Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2004 :  13:09:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
E' tempo di Alba, è tempo di preparativi. La luna piena quest'anno torna tardi dalle vacanze e illuminerà a festa il crinale la notte di sabato 31 Luglio. Chi c'era nelle passate edizioni sa che cosa non può assolutamente perdersi, chi non c'era sa che cosa non può più permettersi di perdere.

Utilizziamo questa discussione per i preparativi, le adesioni e i commenti pre-alba.

Link utili:
Eventi 2004 al Battisti - L'alba dell'anno scorso - L'alba del 2002

ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2004 :  13:37:15    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E' tempo di Alba

No, un attimo quale Alba? [:02]
Attenzione alle maiuscole che c'è alba e Alba!
Se l'alba sul Cusna ci sarà il 31.7 vi assicuro che l'Alba sul Cusna è prenotata per dormire al Battisti il prox sab 10.7 e sul Cusna ci andrà il giorno dopo con il sole!!

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2004 :  14:50:08    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..gia già si albeggia tra poco...

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2004 :  19:34:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Attenzione alle maiuscole che c'è alba e Alba!

Infatti. La definizione di alba sul Cusna sta anche nel termine Alba. Un po' come Vate per Dante o Lardo per le conche di Beddo.

[figura retorica: "Antonomasia"]

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2004 :  14:47:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non andiamo troppo OT...

Sotto con le adesioni! Quest'anno si organizza in grande e ci saranno mooooolte sorprese (il campo-base rave-party alle pendici del Cusna con musica, mirtillino, nitroglicerina e picche volanti, Davide più ubriaco dell'anno scorso, torce umane un po' ovunque e tanto, tanto altro...)

Il ritrovo, per quelli che vogliono vivere l'esaltante e pericolosa esperienza di aggregarsi a noi, è sempre a Febbio in orario da stabilrsi più avanti.
Per ora noi sulla lista mettiamo chiunque, compresi famigliari, amici, amici di amici, amanti, cani, gatti... Chi non c'è si depenni, ma sappia che subirà grave ritorsione.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2004 :  15:37:31    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chiedo se c'è Pedde la Torcia Umana...
o Toblach l'ubriacatore molesto...
o Enry e Benna... arrivo con calma...

Per chi il Cusna... c'è l'ha nello zaino...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2004 :  20:46:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spero tanto di esserci, ma le mie speranze sono ridotte al lumicino, dovrei essere al mare quella settimana e tornare il 1 Agosto...

Un sogno concreto:
Portare le donne di Praga a Villa Minozzo
(Programma elettorale del Partito Liberazione Della Gnocca)Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  10:08:23    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi dispiace non partecipare dal'inizio...mi troverete gia su al Battisti nella mia veste di lavoro:

vi aspetto al bar allora...

------
..e hai bisogno di una scusa, vuoi salire? io ne ho tante, te ne posso dare unaaaa...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  11:42:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
He he... la tua accoglienza dell'anno scorso è stata mitica. Peccato per quella marea di ragazze, modelle in costume, attrici, giornaliste in minigonna e stagiste del Battisti che ti assediava e non ti permetteva di parlare con noi.

Aleeeeeeeeeeeeeee!!! Se non vieni trasformo il tuo snow in una tavoletta per far nuotare i bambini. Così impari ad andare al mare!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  12:09:53    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E quest' anno cosa facciamo di originale?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  12:36:03    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tu matteo ballerai il latino americano assieme al kaiser!

Un sogno concreto:
Portare le donne di Praga a Villa Minozzo
(Programma elettorale del Partito Liberazione Della Gnocca)Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  15:43:19    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

FUOCHI D'ARTIFICIO?

Ariel
Barone della Rescadore

Italia
17 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  17:18:00    Ariel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma ancora questa storia di Tom Cruise???Quest'anno io non ci sono,peccato!Mi mancherà il vin brulé e la sbronza a base di mirtillino!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  20:16:18    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

portiamo gli sci e ci facciamo gli ultimi canali in notturna... ammesso che la neve rimanga...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2004 :  21:14:13    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per la sciata ce lo possiam scordare,però prender dei muli non sarebbe male..

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2004 :  00:19:52    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
citazione:

FUOCHI D'ARTIFICIO?

riquoto...

toblach
Maestro di fuoripista

Italia
201 messaggi
Inserito il - 14 Lug 2004 :  11:38:59    toblach è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
qualcosa di ORIGINALE

uhmmmmmmmmm

un idea l'avrei :D

vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietroTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2004 :  01:41:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

qualcosa di ORIGINALE

uhmmmmmmmmm

un idea l'avrei :D

vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietro

ha detto originale.. non copiata dallo scorso anno...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2004 :  09:17:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Dal 26 al 3 sono alle Eolie.....Torna all'inizio della pagina
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2004 :  09:19:50    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scia sulla sciara del fuoco!!!!
è il mio sogno!

------
..e hai bisogno di una scusa, vuoi salire? io ne ho tante, te ne posso dare unaaaa...Torna all'inizio della pagina

lambrosc
Granduca della 2000

Italia
177 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2004 :  11:11:58    lambrosc è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  lambrosc  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
buon divertimento ragazzi...

avrei voluto esserci, sarebbe la mia prima....

ma... udite udite... sto per bestemmiare...
sono al mare! noooooooooo

PAN PARSOT DONNE E LAMBROSC!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine