Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Diretta neve 2005
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2005 :  11:28:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E quando armai la speranza sembrava abbandonare queste lande aride e sempre più verdi...
Domenica 10 Aprile 2005:

Una bella grattuggiata binaca e il piatto si fa nuovamente ricco!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2005 :  15:49:47    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragas.....da roncopianigi in su è tutta una magia..

Torna all'inizio della pagina

lambrosc
Granduca della 2000

Italia
177 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2005 :  21:10:14    lambrosc è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  lambrosc  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Oggi ore 15.30 Pian del Falco.

Al lago della ninfa alle 17 quando sono ripartito per scendere c'erano almeno 30-40 cm di neve. Non andavo ne avanti ne indietro con le catene montate. Per fortuna mi hanno dato un cuccio con una geep.

Ho anche dato un passaggio ad un ragazzo addetto agli impianti che ha dovuto abbandonare la macchina dalla troppa neve che non si andava.

Se continua così domani a quota 1400 c'è 1 metro di neve e più!!! Speriamo che qualche buon santo decida di riaprire qualche impianto.

Qualcuno può sollecitare qualche personaggio di febbio per il weekend?

Modificato Da - lambrosc on 10 Apr 2005 21:12:04Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2005 :  11:49:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No... non può essere...

----------------

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2005 :  14:04:34    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche qui in svizzera e incredibile..nevicate fino a valle e cio ad aprile...per fortuna che da noi quasi tutti i impianti sono ancora aperti..cosi powder pura e cio ad aprile..per farvi un po invediosi..anche per il weekend altre nevicate e temperature in valle a st anton di 2 gradi sulla cima temp massima -3 gradi.

due parole...

POWDER ALAAAAAAAAAAAAAAAAARM !!!!!

head ixrc 1100 - pure snowpleasureTorna all'inizio della pagina

Pablos
Granduca della 2000

158 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2005 :  18:15:27    Pablos è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io vado al mare!!!!!!

non badare all'apparenza ricerca la massima pendenzaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2005 :  18:19:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ore 16 in quel di Canevare:

Vavaaaaaaa quanto resisterà questa neve prima di sqaugliarsi? Tiene botta 10 giorni?

----------------

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2005 :  18:14:13    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hei qualcuno ha delle novità sulla situazione neve?quanta ce n'è ora?

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2005 :  18:25:57    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
esatto, si sono conclusi i fenomeni?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2005 :  18:48:28    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oggi pomeriggio a Villa non è piovuto, stamattina in Asta alle 11 pioveva e anche forte, inoltre c'era pure la nebbia, la temperatura al bivio con Febbio era di 2,5°. Penso che la neve in fondo si sia schiacciata e appesantita parecchio, su probabilmente nevicava.

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2005 :  18:57:15    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le previsioni davano neve dai 1500, più o meno sarà stato così allora?

-------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2005 :  19:01:50    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
... ma la resca è chisa definitiva o ce possibilità che riaprano?? magari per un ultimo saluto...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2005 :  19:04:39    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
penso proprio che sia chiusa (ma per questo c'è una discussione apposta)

-------

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2005 :  19:39:54    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la situazione per sabato?

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2005 :  20:15:46    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Butta male...
Pioggia...
Anche piuttosto in alto...

VavaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2005 :  09:24:23    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
basta!! quindi non c'è speranza di una bella giornata per il week end???

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2005 :  10:02:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sono contento già della neve venuta... ora penso all'estate e... ai ghiacciai :)

civago
Signore della Pianelli

Italia
94 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2005 :  11:58:57    civago è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri a mezzogiorno nevicava qui... ma io mi sono stufata di spalare. Voglio la primavera!!!!!

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  00:03:27    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scusa???????

io vorrei neve almeno 9-10 mesi all'anno....

SIAMO TUTTI FINOCCHI
COL CULO DEGLI ALTRITorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  15:15:48    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Concordo con Paipy!

VavaTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 28 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine