Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Maglie del Crinale 2007!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  23:32:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Le voci iniziavano a trapelare, l'attesa e la suspance iniziavano a non essere più sopportabili, quindi abbiamo dovuto agire, e PESANETEMENTE!

Signori e signore ci siamo.
Stanno per arrivare le nuove Maglie 2007 del Crinale!

Trovate tutte le informazioni e le istruzioni su come averle in questa pagina:

Maglie del Crinale 2007...

Andate e ammirate! Da quando avrete indosso quelle maglie saranno gli altri ad ammirare voi! Il Crinale Style® è tornato, e questa volta esagera!!!

90 maglie ordinate fin'ora!

Ricapitolo brevemente qui alcuni punti essenziali:
1) Per gli ordini cercate di utilizzare il modulo apposito e relativa procedura on-line che trovate linkato nella pagina principale sulle maglie.
2) Il primo ordine sarà evaso al raggiungimento di almeno 100 prenotazioni. E' un vincolo imposto da chi ci fa le maglie e così facendo riusciamo a tenere basso il prezzo.
3) Le maglie non sono a scopo di lucro. Non ci guadagnamo praticamente niente. Il minimo margine che c'è è per le minime spese che abbiamo sostenuto e, se avanza qualcosa, verrà usato per future piccole iniziative (adesivi, altri gadget, ecc...).
4) Il prezzo di una singola maglia è di 12€. Chi ne prende tre diverse della stessa taglia, una per ogni modello (ebbene sì, i modelli sono TRE!), ha 3 maglie a 30€!
5) Ci sono anche le taglie per le donne. In questo caso le magliette dovranno tassativamente essere indossate bagnate dalle ragazze. Pena l'esclusione dalla compa del Crinale .
6) Speriamo di riuscire a fare il primo ordine entro metà giugno, in modo da avere le maglie entro inizio Luglio.
7) In questa discussione vi terremo informati sullo stato degli ordini e sulle quatità raggiunte.
8) Potete usare questa dicussione per porre dubbi, commenti e domande sulle maglie.
9) Per i pagamenti ci accordiamo in privata sede. Siamo tutti amici, un modo lo troviamo facilmente per consegnarvi le maglie senza troppi casini... anche con il passamano va bene.
10) Basta parole... SOTTO CON GLI ORDINIIIII!!!!!


Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  00:04:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arrivati i primi ordini! Battuti tutti i record di velocità!

Siamo a 6 maglie: 3 uomo e 3 donna!

Poi ci è arrivato anche un ordine per 3 uomo e 230 donna, firmato Briatore... lo accettiamo?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  07:01:18    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma perchè nn crei un contatore?Così sappiamo quando arriviamo a 100,per poi restare tutti con il fiato sospeso nella trepida attesa delle nuove maglie...
<----- (espressione della trepidaattesa)

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  08:05:46    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eccomi, sarò il tuo contatore!

Le quantità aggiornate (non in tempo reale) le trovate nel primo post.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  08:15:15    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Girare col Vigna stampigliato sulla maglia non è da tutti...
Domanda per i saggi sboroni: esistono taglie per bimbi?? Riesco ad avere una idea di come sono le taglie più piccole?

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  08:47:02    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nella tabella nella pagina principale dello speciale ci sono le misure uomo.
Forse per un bimbo una S da donna potrebbe andare.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  09:02:03    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma non è che si puo provarne una prima per la taglia????
dai andre, so che t ci puoi riuscire!
anche perche il mio ordine sara consistente!

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  09:05:17    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come grandezza dovrebbero essere uguali a quelle del 2003. Ma la marca è diversa, qualche differenza potrebbe in effetti esserci, ma credo sia davvero ininfluente.
Putrroppo non abbiamo "campioni" da far provare... quelli che avevamo puzzano di sudore.

A parte gli scherzi, per questo primo ordine non abbiamo taglie da provare.
Dai fai poco la checca!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  09:13:11    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per avere un'idea tu andrea che taglia ti prendi??

***********************
ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  09:15:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cmq gran bel lavoro....tamarre come si deve!!!!

***********************
ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  09:24:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io? Io assolutamente XXL! ...hem.... cioè... lapsus... volevo dire...

Direi che prendo delle L. Con le vecchie maglie stavo anche in una M, ma era un po' strettina... poi non riuscivo a fare il nodo sul davanti sopra l'ombelico...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  10:03:13    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Belle le foto!
Poteva essere carino anche mettere nel "fronte" uno sciatore fotografato dal davanti e nel "retro" fotografato da dietro.

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  10:19:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vava tu devi assolutamente prendere la maglia 1!
Quella nube di neve ti dona!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  10:28:24    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi sa che farò la tripletta

***********************
ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  11:25:33    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
... inoltre, si sta pensando per secondo ordine una quarta maglia per noi snowboarder...


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  13:11:59    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Quella nube di neve ti dona!

Cosa non si fa per vendere!!!

Purtroppo la racchetta che esce dalla nube fa capire che quello non posso essere io!

A meno che non si tratti di una rovinosa valanga!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  14:01:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quello dentro la nube di neve stava provando una serie di orgasmi....ve lo garantisco!

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  14:02:07    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo ha ordinato!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  09:38:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono di ritorno sul sito dopo una session di hard studying e scopro questa incredibile novità! Finalmente, vo subito a vedere...

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  09:42:30    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ho ordinato...facendo un po di danni con il modulo dell'ordine....grazie a dio qlc mi tiene d'occhio!

***********************
ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  09:44:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta




P.S. In alto, nel primo post, trovate le quantità di maglie ordinate. L'aggiornamento non è in tempo reale.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine