Autore |
Discussioni |
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 19 Giu 2007 : 20:18:55
Fatto l'ordine !! Fai pure 88 ... ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." Modificato Da - Alleb on 19 Giu 2007 20:19:13 |
Elly
Gran maestro di fuoripista
Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 19 Giu 2007 : 21:06:11
anche io avrei fatto l'ordine mah sono sopraggiunti problemi imprevisti... andre leggi i MP che ti ho spiegato tutto...thanx.. "Life is..(s)now!!"
|
barba
602 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2007 : 18:09:42
citazione: | Dai ragazzi che manca ancora un sacco di gente alla lista! |
io vorrei ordinare le magliette nella versione con lo snowboarder ma nel "modulo" di ordinazione non compare questa opzione... |
furetto
Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2007 : 20:37:22
citazione: |
citazione: | Dai ragazzi che manca ancora un sacco di gente alla lista! |
io vorrei ordinare le magliette nella versione con lo snowboarder ma nel "modulo" di ordinazione non compare questa opzione...
|
con le mie siamo a 101 |
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2007 : 21:07:39
citazione: | con le mie siamo a 101
|
Come i cagnolini della carica...però noi siamo più un branco*************************** Beddo è un cuoco!!! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2007 : 21:13:31
? 88+3 non fa 91!?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furetto
Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2007 : 13:42:45
[quote] ? 88+3 non fa 91!? QUESTIONI DI OPINIONE
E' TUTTO RELATIVO |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Giu 2007 : 10:05:11
se andre è ancora d'accordo io direi di mettere l'ultima mia versione con me medesimo e la scritta febbio freeride paradise, ok!? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
biondo
Cavaliere delle nevi
New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 26 Giu 2007 : 19:42:53
citazione: | se andre è ancora d'accordo io direi di mettere l'ultima mia versione con me medesimo e la scritta febbio freeride paradise, ok!? |
sei sempre il solito...tavolaro...esaltato... "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Giu 2007 : 19:50:23
citazione: |
citazione: | se andre è ancora d'accordo io direi di mettere l'ultima mia versione con me medesimo e la scritta febbio freeride paradise, ok!? |
sei sempre il solito...tavolaro...esaltato... "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"
|
Doppiogiochista... seriamente, va bene la maglia? per me va benissimo anche Jolly, ha una foto più bella della mia però è sulle alpi e sembrava carino usarne una di qua "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Giu 2007 : 22:25:48
...a quando quindi? |
gazza
Esperto di fuoripista
150 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2007 : 08:56:20
Vogliamo le magliette !!!!!!!!!!!!!!!!! |
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2007 : 09:00:54
L'ordine è praticamente partito! Dobbimao confermarlo stasera o domani al max. Non so ancora quando arriveranno, appena abbiamo notizie dal magliaio ve lo diciamo!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Elly
Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2007 : 23:48:22
si ha qualche notizia per le maglie?"Life is..(s)now!!" |
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Lug 2007 : 10:58:47
Scusate la mancanza di informazioni, ma da una decina di giorni non abbiamo più notizie sullo stato dell'ordine da parte del magliaio. Avevamo chiesto di avere le maglie entro, e non oltre, la settimana scorsa (nonostante secondo le prime info le avremmo duvute avere entro il 10 luglio). Sembra che ci siano stati dei ritardi, ma nulla di preoccupante. Stasera chiamiamo per sollecitare e per avere notizie certe. Vi aggiorniamo non appena possibile. Comunque entro l'Alba le DOBBIAMO avere, e le avremo!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Lug 2007 : 14:34:18
...altrimenti il negozio verrà fatto saltare con le bottiglie esplosive di lambro... |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 25 Lug 2007 : 00:13:25
Organizziamo un gruppo di assaltatori? |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2007 : 17:49:15
...Cobra facciamo così... tu gli fai fare un controllo dalla finanza con una piccola intimazione... giusto per solleticarli un pò... :) |
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2007 : 09:17:51
UDITE UDITE Sono FINALMENTE arrivate le maglie!!!Ci hanno fatto penare non poco, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ad averle! Ieri sera una emissaria del Crinale, dopo estenuanti trattative, è riuscita a portarsi a casa il bottino: 138 maglie pronte per essere indossate! L'ordine era da 150, le rimanenti 12 più probabilmente altre (se avranno successo) arriveranno un po' più avanti. Ma tranquilli, gli ordini effettivi sono circa 110/120, quindi contiamo di coprire tutti gli ordini attualmente registrati. Allego un file pdf con specificate, per ogni nome, le quantità, le taglie e il prezzo totale. Se avete un attimo controllate che i dati riferiti al vostro nome siano corretti.
NB 1) Nella lista mancano uno o due persone che hanno ordinato la settimana scorsa, abbiamo comunque tenuto in considerazioni il loro ordine. NB 2) Avevamo chiesto di usare il modulo online per tenere traccia ed essere sicuri delle quantità. Se a qualcuno che ha ordinato a voce non tornano i conti ci faccia sapere che vediamo di sistemare. IMPORTANTE: questo WE le maglie saranno su a Febbio e da sabato sera all'Alba sul Cusna inizieremo la distribuzione. Se le volete in anteprima fatevi vivi... ci riconoscerete! Altrimenti da domenica sera in avanti ci possiamo accordare qui sul forum per la consegna e i pagamenti (preferiamo il passamano tra amici, amici di amici e così via). E' già euforia!
Per comodità riepilogo la lista degli ordinanti (solo quantità totali, per taglie e modelli c'è il PDF): Frency 3 Andrea 4 Gio 3 Arsura 6 Cristian 6 Davide V. 2 Lollo 3 Ino 4 Omar 3 Beddo 3 Cobra 4 Biondo 3 Lauw 1 Luigi D. 3 Filippo 3 Berta 3 Fontanesi 3 Zanna 3 Gazza 3 Paolone 6 Luca A. 3 Sturno 1 Vigna 11 Eleonora B. 2 Alo 3 Elly 1 Furmiga 1 Maya 1 Stefano F. 3 Luca B. 1 Matteo 3 Simone F. 1 Davide M. 4 Daniele G. 3 Amico Vigna 1 Amico Lollo 3 |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2007 : 10:34:07
E' bastata la minaccia della finanza? Stasera chi le ha? Io domani parto per le ferie e mi faceva piacere portare in giro il nome del Crinale... |