Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Manutenzione Sci: Reggio e dintorni
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 16 Dic 2012 :  09:18:51    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di gabri  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
In questa discussione vorrei raccogliere le vostre abitudini in termine di manutenzione delle sci, sopratutto ad inizio stagione in termini di:

- da chi andate?
- tipo di sci: da pista, scialpinismo o fondo
- tipo di trattamento: sciolinatura, lamine, riparazione soletta, ecc...
- prezzi


______________________________________________________
7 days without climbing makes one weak

lambrusconick
Maestro di fuoripista


India
291 messaggi
Inserito il - 16 Dic 2012 :  14:37:39    lambrusconick è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  lambrusconick  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Molto interessante.
Dunque io scio a telemark quindi per gli sci e gli attacchi specifici vado da Ginetto a Reggio (l'unico in zona che sappia trattare questo tipo di articoli) o da Makalù sport a Rovereto. Per le pelli invece la manutenzione (tipo restauro colla) la faccio da solo. E' semplice e più economico.

Per gli sci da fondo invece sempre Ginetto sport. Ci vado da una vita e sui prezzi non ho mai avuto da ridire.

-----------------------
alpinistidellambrusco.orgTorna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2012 :  11:43:58    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...il numero 1 della manutenzione degli sci è lo SKIMAN Casini Nullo... 3398889771

Sta a Montecavolo... ma spesso si trova a Tavolo Calda e altri negozi in giro... chiamatelo dite che siete del Crinale...

Costruisce, taglia snowboard, martella lamine, tappa bochi e all'occorrenza tira madonne...! In somma è il numero 1...!!!

Chiamatelo pure, a e se sapete il dialetto... l'è ed meii...!!!


--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
…sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2012 :  22:35:23    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mio malgrado questa volta mi trovo in accordo con Gio: Nullo e' il numero uno!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista


Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2012 :  09:14:26    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche noi li facciamo in casa e una volta imparato si risparmiano un bel po' di soldini e vengono meglio!!!!!

Io e Ste a Skipass avevamo seguito la lezione da loro http://www.associazioneskiman.it/ (si trovano anche video su youtube), davvero bravi e preparati.... ci vuole un po' di attrezzatura, ma alla fine si ha anche + soddisfazione....

Io andavo sempre da Maicol... dopo l'ultima volta 2 anni fa che mi ha preso 50 e dico 50 euro per 1 paio di sci normale e 1 snowblade per SOLO lamine e sciolina, non mi hanno + vista....e in + non andavano neanche bene di lamina....

※※※※※※※※※
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10

Torna all'inizio della pagina

Nooll
Barone della Rescadore


Italia
37 messaggi
Inserito il - 05 Gen 2013 :  00:32:36    Nooll è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Nooll  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...il numero 1 della manutenzione degli sci è lo SKIMAN Casini Nullo... 3398889771

Sta a Montecavolo... ma spesso si trova a Tavolo Calda e altri negozi in giro... chiamatelo dite che siete del Crinale...

Costruisce, taglia snowboard, martella lamine, tappa bochi e all'occorrenza tira madonne...! In somma è il numero 1...!!!

Chiamatelo pure, a e se sapete il dialetto... l'è ed meii...!!!


--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
…sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

by noollTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine