Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Soliti problemi?
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2006 :  20:03:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
In questi giorni il forum mi va a rilento e a singhiozzo. Capita anche a voi o è il mio attrezzo? Andrea, è il solito problema di rapporto versione forum e tipo server? O è colpa di Sarew? O di Penelope? O del fatto che l'Impero Romano è caduto per i costumi lascivi (questa è per Beddo)...?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2006 :  20:45:14    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche a me fa cosi....il crinale è lento....

playboy e rock!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista


Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2006 :  23:34:34    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sì anche per me stessa cosa..ma ora sembra vada normalmente...

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2006 :  00:20:35    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri proprio non mi si apriva, poi sono riuscito ed ora viaggia normalmente

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2006 :  00:31:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Direi che sono i soliti saltuari problemi. Ogni tanto capita, poi di solito entro un giorno massimo due tutto torna alla normalità.

La mia teoria è che raggiunto un limite di banda/connessioni il server inizia a chiudere i "rubinetti" per suddividere e riservare banda e risorse anche algi siti ospitati sullo stesso server.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2006 :  08:45:37    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sulla tarda mattinata faceva i capricci
"pagina non raggiungibile " ; poi tutto ok
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2006 :  16:43:32    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
troppi utenti? io li brucerei tutti (questa è per Ino).

parlando seriamente, è un problema risolvibile?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine