Autore |
Discussioni  |
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2007 : 21:45:27
Io probabilmente posso rimediare uno "sponsor" che ovviamente di soldi non ne sgancia, ma che può garantire sedie, gazebo, tovaglioli, bicchieri ecc ecc... Se può servire fate un fischio...------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2007 : 22:46:56
bicchieri e tovaglioli, e roba del genere credo che saranno ben accetti!************ Lollo il falegnomo! |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2007 : 23:35:04
citazione: | ora è chiaro, chi PORTA I PANTALONI!!!Beddo ripigliati, almeno per la gara, fallo x Matte!!!!   
|
Cosa vorresti insinuare??  *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 01:25:10
Nesuno sa, dicevo, se nella vostra pensione avanza posto?Purtroppo devo attendere notizie dal fronte COrso CAI prima di impegnarmi, ma le ferie ce le avrei.  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 08:17:35
Cobra, devi essrci. Punto.Senti da Cri per la Secret Pensioncina. O fatti dare il numero! In camera com me, Ino, Konig, Cristian e Lollo c'è ancora posto... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 08:51:36
Cobra tu ci DEVI essere.nn esiste se...nn esiste ma....nn esiste che devi aspettare il CAI!!cos'è il cai??tu ci sarai!nn può che essere cose!! grande,Cobra è con noi!! *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te.... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 13:52:27
Oggi ho tastato il terreno presso cantine e latterie nostre clienti e probabilmente (c'è chi mi ha detto sicuramente ma starei più abbottonato) qualche sponsor lo tiriamo fuori. Per una forma di parmigiano arzano (che ci faremo dare a pezzi per poterlo distribuire meglio) dovremo mettere in bella mostra nomi, indirizzi, recapiti ecc... Anche bottiglie di vino potrebbero saltarci fuori. L'entusiasmo stamattina era tanto, vediamo cosa succede.Chiaramente dobbiamo trasformare il tutto in una cosa stile standfestadellunità dove distribuire prodotti locali. E fare promozione ai sapori della nostra terra (e non solo). Avendola presentata come cosa molto seria dovremo abbassare lievemente il livello di distruzione a CasaCrinale ed essere un po' più professionali. Serviranno zaini per trasportare la roba... Se ci sarà da preparare qualche volantino non sarà un problema. Anche per le foto delle sedi posso pensarci io. Saprò essere più preciso la prossima settimana. ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 14:05:34
Cobra, devi esserci, punto e basta! e quoto Andre!Ino, com'è che me non mi caga nessuno? Ho la faccia così popco affidabile?!  Ben venga ogni tipo di sponsorizzazione! Vorrà dire che cercherò di farci vedere sobri alnmeo al pomeriggio... ************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 14:11:37
Aspetta a cantar vittoria. Comunque so che oggi in una latteria c'è la riunione del Consiglio e dovrebbero accennare alla questione.Incrociate le dita. ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 15:02:33
io posso fornire zaini e borsoni per portare la roba!------ E tu...chissa dove sei....Anima fragile |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2007 : 20:34:14
se siamo ubriachi ci sponsorizziamo meglio!*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te.... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2007 : 18:39:28
Ragzzi sto lavorando per esserci, e parecchio, se riese a venire anche mia moglie mi darei certo per il 90% (a costo di scendere fino ai sibillini per il corso CAI, nel caso). Per il Parmigiano vi dico che fa molta scena scaglairlo sul posto e servirlo nella forma usata come vassoio (e mangiarsi la crosta quand'è svuotata, magari con sottofondo AC/DC) anche se capisco la paraticità. Per zaini e borse ne ho anch'io una caterva, di tutte le misure.  |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2007 : 21:03:33
scusate se mi intrometto, volevo solo darvi un piccolo consiglio.. se usate trolley/borsoni con le ruote farete meno fatica a portare la roba visto che avete anche roba non leggerissima..."Life is..(s)now!!" |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2007 : 21:16:46
io voglio essere chiuso dentro un trolley e scaglaito da Ino giù per il Toula*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te.... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 14:10:13
citazione: | io voglio essere chiuso dentro un trolley e scaglaito da Ino giù per il Toula
|
Stai attento che quando sarai completamente ubriaco non so cosa ti potrebbe succedere...      ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 14:15:54
anche tu dovrai stare attento.....molto attento!!Lollo ti distruggo.....nn vedo l'ora *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te.... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2007 : 23:01:47
     ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2007 : 09:20:05
Lollo ti sei scordato la più importante:
*********************** Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire powder e pendenza |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2007 : 22:50:58
l'avevo omessa apposta...  ************ Lollo il falegnomo! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 16 Mar 2007 : 16:28:35
Ci sono news dal fronte sponsor/rifornitori?Io sono riuscito ad avere la certezza della disponibilità di: - gazebo - sedie - tavoli - tovaglie e tovaglioli - piatti, bicchieri, posate Lo dico piano ma forse anche una forma di reggiano...incrociamo le dita.. ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |