Autore |
Discussioni  |
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 19 Mar 2008 : 21:49:47
citazione: | Andre, hai esagerato, c'è più roba utile in quella pagina che in due anni di sito del MBF...E tutto solo per passione (e per quel pulmino di ungaro-svedesi che ogni sera un autista pappone albanese ti scarica sotto casa...)
|
aahahahahahahah evvai!************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Mar 2008 : 08:38:10
citazione: | ognuno ha il compagno che si merita..
tranquillo ti aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!! oooopppopppooppoopppoooopoooooooooooooooooooooooopppooopopppooopooooppooo
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
Non ci credo! Non è il Becca quello! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Mar 2008 : 08:56:26
L'espressione è sua...il resto no-------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 20 Mar 2008 : 12:00:49
Pensavo fosse Silvio Orlando.  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Mar 2008 : 12:05:26
erano altri tempi...il crinale aveva da venire....molte cose dovevano ancora iniziare..*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 20 Mar 2008 : 17:45:08
 Ho paura che stia già pensando a cosa combinerà a Courma.......  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 21 Mar 2008 : 00:57:19
la foto di becca è sconvolgente... avrò gli incubi stanotte...************ Lollo il falegnomo! |
Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2008 : 22:26:18
Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci voglio comunque ringraziare la Francy e Bedddo che si sono dimostrati due veri amici accompagnandomi in ospedale a Castelnovo e poi a Reggio con tanta pazienza.  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2008 : 22:35:40
citazione: | Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci voglio comunque ringraziare la Francy e Bedddo che si sono dimostrati due veri amici accompagnandomi in ospedale a Castelnovo e poi a Reggio con tanta pazienza.
|
Ma zio peppo ! ! ! ! ! Sa cumbinet Beppe ?!?!? In bocca al lupo per una veloce guarigione !!!! A courma ci devi venire lo stesso però. Fa parte della riabilitazione !!!    ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2008 : 22:43:45
citazione: | Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci voglio comunque ringraziare la Francy e Bedddo che si sono dimostrati due veri amici accompagnandomi in ospedale a Castelnovo e poi a Reggio con tanta pazienza.
|
io pero' ho il pass firmato per questi 3 giorni di ordinaria follia e non dico quanti pomeriggi ho dovuto passare tra ikea e vari outlett quindi sono aperte le iscrizioni per il sostituto/a Vigna . Michell. ecc. ecc, Sono ben accetti tutti belli, brutti, astemi e peccatori"la Sara non ha piu' ragione" |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2008 : 22:53:36
citazione: | con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci |
Azz....in bocca al lupo Beppe... E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 00:20:16
Cazzo ci è esploso il DIRETOUR!!!In bocca al lupo beppe...ma comunque chi ga al fisic recupera alla svelta... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 07:40:43
Io non ti posso sostituire nella squadra di Furetto , in ogni caso guarisci presto !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 07:58:00
Noo, eravate la mia squadra preferita!!! vai Beppe in bocca al lupo e recupera presto !_______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 19:31:01
in bocca al lupo!!!!  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 19:47:08
Cazzarola! Aguri di una pronta guarigione! Help!!!! Abbiamo bisogno di un sostituto, non possimamo essere solo 11 squadre e mezzo!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 21:03:45
10 squadre*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 21:14:57
coraggio becca speriam non sia niente di grave

|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 21:16:07
adesso gli faccio i massaggi che mi piacciono tanto*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2008 : 22:22:59
citazione: | Con grandissimo dispiacere e rabbia devo dire addio a Courmayer... con una costola fratturata oggi a Febbio a pochi giorni dalla gara neanche un miracolo potrebbe rimettermi sugli sci
|
Beppe a Courma ci devi essere lo stesso.... X il dolore abbiamo antidolorifico a litri!!! Tiin botà------------------- ........w il LAMBRO |