Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 08:45:28
parlando seriamente, come sta Becca? Sarà dei nostri?------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
navara
Gran maestro di fuoripista

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 09:17:54
Noooooo, prima Beppe poi Becca, mi sa che entrambi abbiate bisogno di una sana cura di ricoFAUSTituente..... Ars, tu sai cosa fare.... . Azzarola, siete i due cavalli più in forma.... Dovete fare l'impossibile per essere presenti a Courma, senza di voi cala troppo il livello, non vorrete mica che vinca il Nader Tiim ?!?!  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 11:04:10
citazione: | non vorrete mica che vinca il Nader Tiim ?!?!
|
Xchè avevi dei dubbi.....------------------- ........w il LAMBRO |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 11:10:11
se avete bisogno di un compagno sul sito di Skiforum questo personaggio è alla ricerca... questa la mail francavillaf@gmail.com qua la discussione sul loro forum:http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20049 ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frankie72
Servo della Baby
4 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 14:14:19
Ciao Ragazzi. Sono la persona di skiforum che cercava un compagno. Io ho già trovato un sostituto ma credo che Giorgio Passino riesca a trovare qualche persona interessata a partecipare alla gara. Ieri mi ha proposto un compagno ma io ero già a posto. Provate a sentirlo. ci si vede su. Ciao, Fabio. PS ho letto ora tutti i post e la locandina... siete fusiiiii.  Grandi Ragazzi! ci si vede su.
Modificato Da - Frankie72 on 25 Mar 2008 14:44:31
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 14:15:06
echeccazzzo! Ma cosa avete combinato tutti?! In bocca al lupo sia a beppe che a becca, e spero che almeno becca (beppe ha già deposto le armi, purtroppo...) riesca a partecipare! Forza e coraggio!************ Lollo il falegnomo! |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 20:10:48
AGGIORNAMENTO 1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Furetto – Team TEN BOTA SEMPER (Stefano Fratti & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba 10) ciarforon & Becca - day ospital Powder
E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! "la Sara non ha piu' ragione"
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 20:19:17
GRANDI!!!Ma ci mancano 2 squadre! La lista completa è questa: 1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Furetto – Team TEN BOTA SEMPER (Stefano Fratti & OMAR BARTOLI) 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim (Roberto Bagnoli-Fausto Spadoni) 6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 7) Beddo e Dave - Cicciolo Team 8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò (Andrea Toschi & Alessandro Boni) 9) Ste-Secchio - Cuba - Banda Barzotto 10) Ciarforon & Becca - Day Hospital Powder Team 11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team 12) Mtrex - Albo - Sbassalacresta Team La n° 10 non ha rivali!!!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 23:17:33
In bocca al lupo alla nuova coppia nata giocoforza a colpi di infortuni!! Vi vedo bene insieme...il serio esperto e il giovane frizzante! Tgni bota ràgaz!! Comunque in bocca al lupo a tutti!________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 08:08:51
citazione: | Vi vedo bene insieme...il serio esperto e il giovane frizzante
|
Stai parlando di Beppe e il Becca vero?-------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 10:26:58
citazione: | citazione: Vi vedo bene insieme...il serio esperto e il giovane frizzante Stai parlando di Beppe e il Becca vero?
|
Beh...rileggendomi direi che la definizione potrebbe andar bene per tutte e 2 le nuove coppie..anche se il Becca non lo conosco di persona!________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 10:35:28
citazione: | E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! |
speriamo che Furetto sia contento del compagno che si è meritato anche a fine gara  *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2008 10:36:20 |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 11:33:39
ai hev a driim!!*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:10:02
citazione: |
citazione: | E buona fortuna anche a te Furetto che per quanto hai fatto meriti sicuramente un compagno! |
quando fisce la gara? in fondo al pendio o a Sassuolo?speriamo che Furetto sia contento del compagno che si è meritato anche a fine gara  *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2008 10:36:20
|
  "la Sara rivuole la ragione |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:11:11
quando finisce la gara? in fondo al pendio o all'uscita- entrata del Serenity?speriamo che Furetto sia contento del compagno che si è meritato anche a fine gara  *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 26 Mar 2008 10:36:20
|
"la Sara rivuole la ragione |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:18:10
Ies ui chen---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:19:53
an no mia durmii csa l'era che casin stanott?"la Sara rivuole la ragione |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:25:25
citazione: | ai hev a driim!!
|
Mullah te l'ho detto cosa devi fare al primo salto che hai a disposizione!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:31:46
citazione: | "la Sara rivuole la ragione
|
Nooo, ten bota! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:42:01
citazione: | ai hev a driim!!
|
Mullah te l'ho detto cosa devi fare al primo salto che hai a disposizione!!! |
i video che mi ha dato ieri sera Alo mi stanno dando certe ideeeeeee *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |