Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il dopo MBF 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  10:56:33    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quel tipo di "caccia" non chiude mai!!!!

Una riga una f**a!!! MBFRTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  11:19:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mmm... mi chiedo se ero presente anche io quella sera in discoteca... mi sa che non son neppure venuto a Courma io!

-------------------

avete rotto le palle con le vostre firme su Courma... ;-)Torna all'inizio della pagina

funcarver
Barone della Rescadore

Italia
34 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  11:48:28    funcarver è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'eri c'eri....

http://fotoalbum.alice.it/alice/funcarver/montblancfreeride-1/img1679.html

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  12:15:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uh! Non ricordavo questa foto!

-------------------

avete rotto le palle con le vostre firme su Courma... ;-)Torna all'inizio della pagina

funcarver
Barone della Rescadore

Italia
34 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  12:42:21    funcarver è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://fotoalbum.alice.it/alice/funcarver/montblancfreeride-1/img1635.html

silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  12:53:40    silvietta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

C'era un'altra ragazza al vostro stand che però non vedo in foto... una biondina... simpatica... solo che non mi ricordo il nome...
La Berta me la ricordo perchè da ciucco ci ho anche fatto due parole fuori dal Maquis, parole che non risco a ricordare ma sicuramente avrò fatto l'asino come al solito...

Una riga una f**a!!! MBFR

forse ero io e.....meno male non ci sono foto!.... cmq...gran baracca gran courma!

la mente....che mente....Torna all'inizio della pagina

funcarver
Barone della Rescadore

Italia
34 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  13:05:58    funcarver è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

[quote]
C'era un'altra ragazza al vostro stand che però non vedo in foto... una biondina... simpatica... solo che non mi ricordo il nome...
La Berta me la ricordo perchè da ciucco ci ho anche fatto due parole fuori dal Maquis, parole che non risco a ricordare ma sicuramente avrò fatto l'asino come al solito...

forse ero io e.....meno male non ci sono foto!.... cmq...gran baracca gran courma!

siamo proprio sicuri?

http://fotoalbum.alice.it/alice/funcarver/montblancfreeride-1/img1615.html

poi non dite con vi ho fatto le foto!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  13:08:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

http://fotoalbum.alice.it/alice/funcarver/montblancfreeride-1/img1635.html

ecco, questa me la ricordo però!

-------------------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  13:45:12    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
i miei rispetti alla tavolara sulla destra della foto... azzz

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  13:55:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

in tanto la tavolare è arrivata dietro alla squadra 4....anche s ein questi casi Furetto abbiamo sbagliato tutto...siamo noi che dovevamo starle dietro...appena appena dietro

torno a studiare

....e vivere una notte lunga una vita...Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:04:14    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

in tanto la tavolare è arrivata dietro alla squadra 4....anche s ein questi casi Furetto abbiamo sbagliato tutto...siamo noi che dovevamo starle dietro...appena appena dietro

torno a studiare

....e vivere una notte lunga una vita...

io ,non ho dormito sabato pensando a lei , n° 74 b dava la polvere al suo compagno che evidentemente era bravo in altre cose ( anche se non ha provato noi)

"la Sara rivuole la ragioneTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:12:48    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Frency sucks

The winners

The seconds

the tirth

the results

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:18:59    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:21:55    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

[quote]

siamo proprio sicuri?

poi non dite con vi ho fatto le foto!

Ehm si si eri tu!

Comunque più ci ripenso più son convinto che a COurma c'era una grandissima concentrazione di belle f+++e scianti... strana sta cosa...

Una riga una f**a!!! MBFRTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:24:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:28:06    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Puah! Tavolari...

puah! 5 paia di sci in due di cui due rotti... e pure gayoni!

Che tristezza eh, bertina...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  14:39:57    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

se è bello il mio compare!!!!

-------------------

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  16:32:51    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

La Berta me la ricordo ...

Ma perché lo chiamate Berlusconi?????

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  16:34:17    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 :  16:43:32    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma perché lo chiamate Berlusconi?????

Perché si CHIAMA di cognome Berlusconi!

-------------------

Discussione lunga 22 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine