Inserito il - 07 Apr 2008 : 11:19:14
mmm... mi chiedo se ero presente anche io quella sera in discoteca... mi sa che non son neppure venuto a Courma io!
-------------------
avete rotto le palle con le vostre firme su Courma... ;-)
funcarver Barone della Rescadore
Italia
34 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 : 11:48:28
c'eri c'eri....
silvietta Maestro di fuoripista
Italia
264 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 : 12:53:40
citazione:
C'era un'altra ragazza al vostro stand che però non vedo in foto... una biondina... simpatica... solo che non mi ricordo il nome... La Berta me la ricordo perchè da ciucco ci ho anche fatto due parole fuori dal Maquis, parole che non risco a ricordare ma sicuramente avrò fatto l'asino come al solito...
Una riga una f**a!!! MBFR
forse ero io e.....meno male non ci sono foto!.... cmq...gran baracca gran courma!
la mente....che mente....
funcarver Barone della Rescadore
Italia
34 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 : 13:05:58
citazione:
[quote] C'era un'altra ragazza al vostro stand che però non vedo in foto... una biondina... simpatica... solo che non mi ricordo il nome... La Berta me la ricordo perchè da ciucco ci ho anche fatto due parole fuori dal Maquis, parole che non risco a ricordare ma sicuramente avrò fatto l'asino come al solito...
forse ero io e.....meno male non ci sono foto!.... cmq...gran baracca gran courma!
Inserito il - 07 Apr 2008 : 13:45:12
i miei rispetti alla tavolara sulla destra della foto... azzz
konigsspitze Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 : 13:55:06
citazione:
in tanto la tavolare è arrivata dietro alla squadra 4....anche s ein questi casi Furetto abbiamo sbagliato tutto...siamo noi che dovevamo starle dietro...appena appena dietro
torno a studiare
*********************** ....e vivere una notte lunga una vita...
furetto Gran maestro di fuoripista
Italia
1534 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2008 : 14:04:14
citazione:
citazione:
in tanto la tavolare è arrivata dietro alla squadra 4....anche s ein questi casi Furetto abbiamo sbagliato tutto...siamo noi che dovevamo starle dietro...appena appena dietro
torno a studiare
*********************** ....e vivere una notte lunga una vita...
io ,non ho dormito sabato pensando a lei , n° 74 b dava la polvere al suo compagno che evidentemente era bravo in altre cose ( anche se non ha provato noi)
[quote] C'era un'altra ragazza al vostro stand che però non vedo in foto... una biondina... simpatica... solo che non mi ricordo il nome... La Berta me la ricordo perchè da ciucco ci ho anche fatto due parole fuori dal Maquis, parole che non risco a ricordare ma sicuramente avrò fatto l'asino come al solito...