biondo Cavaliere delle nevi
New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 : 19:41:12
citazione:
Dove sei piccola Courma, ti cerco per strada e non ti trovo, guardo le foto e non ti vedo. Dove sei piccola Courma, nelle strade di sasso, nella schiena innevata? Ti ricordi i fiocchi che ci colpivano il volto e ci facevano ridere? Ti ricordi quando abbiamo guardato il Monte Bianco ed abbiamo avuto tanto freddo e allora tu mi hai insegnato a guardare più in alto della cima? Dove sei piccola Courma, perchè non sento più l'eco delle nostre risate? Non scappare piccola Courma, chè un anno passa veloce se lo lasci scorrere.
----------- Questa è la prima settimana DOPO Courma!!!!
un'altro che è rimasto a Curma!
non puoi perderti, se non hai paura d'andare
sara90 Gran maestro di fuoripista
Italia
1889 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 : 20:40:55
Ragazzi!!! ABBIAMO VINTO LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
sara90 Gran maestro di fuoripista
Italia
1889 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 : 20:45:58
alo sembrava che avessi sgozzato qualcuno li in strada
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Inserito il - 01 Apr 2008 : 21:01:03
bravo matte!! Volevo appoggiare anche io una discussione dove mettere tutti i video che si trovano su Youtube, e già ce ne sono diversi!
Per quanto riguarda i dvd, direi di mandare una mail a Passino chiedendo costo e modalità dell'acquisto e spedizione, dopodiché partire con la classica lista...
-------------------
Ragass... ci hanno dato dei Bolognesi... Chi saranno mai quei cotonati???
-------------------
Ino, Andre!! Riuscite a mettere visualizzabile questo video??? Non me lo fa vedere, modificate il mio messaggio plis...
Modificato Da - ale on 01 Apr 2008 21:08:44
Sgric Gran maestro di fuoripista
Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 : 21:18:48
siee proprio dei BOLOGNESI!!!! SOCCIA!!!!
-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 : 21:29:22
Non capisco perchè quando dice "...carburati a lambrusco" inquadrano un tizio permanentato che scende esultando, poi un tizio con delle corna, e poi ancora il frateeeello cotonato...
Mmm boh
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 01 Apr 2008 : 21:32:10
Carry on my sons forever Carry on when I am gone Carry on when the day is long Forever carry on For as long as were together Then forever carry on
----------- Questa è la prima settimana DOPO Courma!!!!