Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il dopo MBF 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  21:46:37    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

secondo voi lo si può fare anche a Febbio con la Picanto???

http://www.skiinfo.it/lounge/index.jsp?page=showvideo&action=show&videoId=1582

uuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuiiiiiii

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:26:35    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://www.youtube.com/watch?v=dN4YG0_LxuE
vi segnalo questo video e vi consiglio di ascoltare bene le voci verso il 30esimo secondo...

--------------
La Frency è ancora a CourmaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:28:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
frencyyyyyyyyyyyyy a pagina 2!!!!!!!!!!!!!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:29:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e poi non hai letto il commento su youtube???

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:30:53    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

frencyyyyyyyyyyyyy a pagina 2!!!!!!!!!!!!!

Perdono,quella pagina l'ho vista dall'uni e non mi si era visualizzato il filmato...ora ho capito cosa volevi dire....

--------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:31:42    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comunque sono la dimostrazione che chi si somiglia si piglia...

--------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:38:44    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Miii anche te con queste firmee....

Vi piace la mia nuova firma???

-------------------

avete rotto le palle con le vostre firme su Courma... ;-)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  22:39:48    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Piccolo assaggio di Lingue da Courma

-----------
Questa è la prima settimana DOPO Courma!!!!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  23:08:23    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cobra io passo davanti a casa tua tutti i giorni,se vuoi metto le foto su un cd e te lo metto nella cassetta delle lettere o in bocca ad Ulisse

--------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  23:19:14    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non capisco più un cazzoooooooooo!!!
Ammesso che abbia mai capito qualcosa... sto valutando quali foto mettere...
Intanto beccatevi sta cosa:

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  23:25:23    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
comunque partecipare alla "gita" di courma cambia... questo è sicuro... e noi lo dimostriamo bene:

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  23:28:05    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ganza
Signore della Pianelli

Norway
96 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  23:35:13    Ganza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oddio, mi sto ribaltando dal ridere, aiuto...

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  00:35:53    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
questo è il cornuto che ha vinto la macchina!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  03:24:53    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uiuiuiuiuiiuiuiuiuiuiuiuiiu
ho passato per due volte il sapone su tutto il corpo...ma l'odore di courma nn se ne va!!!!!!!!!!!!

trallallero trallalà.

sentirsi animali...un po' primitivi...
sentire che respiri...sentire che vivi...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  03:34:05    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  03:35:55    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la caterva di messaggi che ho da mettere la rimando a domani...cioè ad oggi...vabbè!

nel frattempo chiedo perdono al mio compagno di squadra per la mia andatura turistica....ma il mio compito era un altro!!
grazie furetto.

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  06:19:34    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mullah hai fatto cin ...cin... con la gatta......

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  06:22:28    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Secondo voi cosa sta guardando il papà dal suo letto L'ULTIMA NOTTE?

La perturbazione che era in arrivo......
con venti forti da nord.......

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2008 :  08:35:26    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

uiuiuiuiuiiuiuiuiuiuiuiuiiu
ho passato per due volte il sapone su tutto il corpo...ma l'odore di courma nn se ne va!!!!!!!!!!!!

trallallero trallalà.

sentire che respiri...sentire che vivi...

...neanche l'odore dai vestiti dopo il viaggio di ritorno con cobra!!!!!

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 22 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine