Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2006
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  12:12:15    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ARSURA (Fausto)

lo consocevo già come pazzo scatenato ciclista e ritrovarmelo sul crinale più matto che mai...è stata una gradevole sorpresa...ma soprattutto beve più di un ferrari!


Torna all'inizio della pagina

pepito
Signore della Pianelli



68 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  15:35:28    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
premesso che non conosco tutti i menbri del forum, uno però lo conosco moooolto bene ed a lui và il mio voto ALE. per almeno due buoni motivi:
1° tentativo (semiserio) di creare uno Snowpark;
2° mitica cena alla "piantata" di cui si favoleggia e di cui non ci sno ancora foto in rete.

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  15:38:53    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Arsura pt. 5
2) Furmiga pt. 4
3) Vigna pt. 2
4) Konigspitze pt. 1
5) Ale pt. 1

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

smaccio
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  17:14:00    smaccio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voto Arsura ,perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è senbrato simpatico e di compagnia.Saluti , Smaccio

Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista


Italia
386 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  17:49:52    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'indecisione è alta.... Beddo... Ale... Arsura... ma direi che al primo posto classifico Arsura per le sue qualità di somelier...

Torna all'inizio della pagina

Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale


Italia
107 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  18:39:31    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tony Giger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cari adepti,

cito il regolamento:

citazione:

- E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.
- Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perché è bello" o "perché è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perché si ha lasciato il segno... (tipo "ubriacarsi all'Alba sul Cusna").

Motivate meglio i vostri voti, altrimenti il Grande Verro è sminuito a una questione di simpatia e poc'altro. Non che la simpatia o l'amicizia non siano una buona motivazione, anzi... il fatto è che sono troppo serie.
Ma anche troppo generiche.

Se dovessi, Io, scegliere qualcuno di voi per la sua simpatia, o perché è un amico, sareste tutti grandi verri.
Ma votare il vero Grande Verro significa uno sforzo in più. Significa avere la responsabilità, non solo di riconoscere il verro che c'è in ognuno di voi (e c'è in tutti!), ma anche di riconoscere quel qualcosa, quella situazione, quell'episodio, quell'evento, quell'aneddoto, letto, vissuto, sentito o raccontato, che ha segnato la stagione appena conclusa.

Se la fretta vi impedisce di condividere con gli altri una tale responsabilità, prendete una birra dal frigo, del lambro dalla cantina, rilassatevi, concedetevi 5 minuti e contribuite a rendere il Verro davvero Grande.

E non pensiate di votare per fare un piacere a qualcuno. Forse non avete ben presente le immani penitenze e le incommensurabili responsabilità che, questo fardello per una vita, si porta dietro. Altro che piacere, il votato forse vi odierà per sempre.

Lascio ai sottomessi sboroni il compito di decidere quali voti accettare.

Così ho parlato,
che Verrata sia.


Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  20:16:59    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mmm... come saggio sborone in infradito devo un po' rompere l'idillio di questo forum e fare mie le parole del Sommo che anche questa volta ha ben parlato.

Il Grande Verro è colui che ha segnato la stagione, quello che ha fatto una cosa (spesso più di una) di cui si è parlato a lungo.

Con tutto rispetto di Smaccio (che non credo di conoscere di persona e di cui riconosco la buona fede) la frase "perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è senbrato simpatico e di compagnia" non rientra nelle motivazioni accettate. E' più una cosa da "chi è il più simpa del forum?" o "con chi andreste in Canada a cercare powder e topa?"

Il Grande Verro è anche figlio di un gesto a cui si porta rispetto.

Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum e rimanere sbalorditi per alcune foto pazzesche. Ma, attenzione, votare tanto per votare, beh no, mi dispiace. Allora meglio astenersi.

Ribadisco anche il concetto annuale del premio. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. So anche io che alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, ma quest'anno chi ha dato il meglio? L'anno scorso per me Sturno (scusa se ti tiro in ballo) vece faville, quest'anno è stato meno incisivo. Non si guarda Sturno nel suo insieme (che non muta nel tempo) ma anno per anno cosa offre.

Se si guardano le votazioni di quest'anno non si trovano motivazioni particolarmente ricercate. Basta un minimo di riflessione. Io inviterei gli ultimi votanti a ripensarci ammodo e di aggiungere al loro voto motivazioni dove si capisca che si sono soffermati un attimo a rimembrare. Personalmente i voti di Biondo Smaccio e Traleda li considererei sub judice aspettando motivazioni un po' più corpose. Pepito è al limite ma forse ci può stare.

Ovviamente io non sono il patre/patrone (miiii...) e ho altri saggi colleghi sboroni di cui bisogna sentire l'opinione.

Uhf, ma quanto ho scritto?

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Set 2006 :  22:12:35    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ebbene sì,per quest'anno il mio voto non può andare che ad ARSURA!!!

Di lui mi ha colpito soprattutto la sua vitalità e la sua voglia di far baracca e di trasgredire.E un maestro cervellino e da lui abbiamo ancora tanto da imparare!!

L'ho votato perchè:

-Penso sia stato l'UNICO che dopo aver messo gli sci d'alpinismo per la prima volta si è sparato:PASSONE,PRADO,CANALE COSE IMPORATANTI,ed Y senza fare una piega!

-Si butta giù da qualsiasi discesa in mtb senza problemi!

-Per l'uscita in mtb sulla neve al batti

-Veniva sempre al batti con gli sci da discesa e tornava indietro a piedi con sci in spalla

-Ha sempre arsura

Anche se un elogio al grande VIGNA lo devo fare!!
Colui che :

-si è buttato giù della duemila
-Si è sparato assieme a me il salto dal ghiacciaio senza pudore
-Per l'alba sul cusna ha fatto un numero pazzesco
-E andato al mare in mtb dal cerreto
-E l'unico che riesce a stare dietro ad arsura in mtb
-Ha un cervellino come me!!

1) Arsura pt. 6
2) Furmiga pt. 4
3) Vigna pt. 2
4) Konigspitze pt. 1
5) Ale pt. 1

Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista


Italia
386 messaggi
Inserito il - 28 Set 2006 :  09:02:59    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarò più preciso : l'ho viso sul sito il giorno del " the big wave day " sollazzarsi
al Battisti con una boccia di vino da sei litri quasi svuotata ; dopo un mesetto lo vedo ,sempre sul sito , a " torso nudo " sul Monte Bianco , pio lo vedo stravaccato per terra , come fosse a casa sua ,alla Stazione di Chamonix ; se non sono " verrate " queste ?
Rivoto e validamente : ARSURA

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Set 2006 :  09:15:54    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arsura a torso nudo sul Monte Bianco???? Mi sono perso qualcosa?

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 29 Set 2006 :  09:19:41    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravo traleda! queste sono ottime motivazioni!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

myva
Granduca della 2000


Italia
184 messaggi
Inserito il - 29 Set 2006 :  19:29:21    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
FURMIGA!

- La sua nomina a Mastro Pasticciere è stata straordinaria!
- Non perde occasione per essere presente alle iniziative del crinale, fisicamente o spiritualmente (rincorre persino i bikers...)
- E' un topo da webteca e scova dei post che nessuno si ricorda più

Be yourself... No matter what they sayTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2006 :  12:19:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho già capito che finchè non voto io, qui non nevica!

mmm... mumble mumble...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

smaccio
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2006 :  16:23:38    smaccio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusta la critica che mi è stata fatta, PERO' rivoto ARSURA x queste verrate:
1) sulla disc. "9 uccelli sul Cusna" cavalca la sua DH su neve come se fosse a cavallo di un toro ad un RODEO.
2) sulla disc. "Passone su 2 ruote" sale verso il crinale con la sua DH
in mano come se fosse una piuma e scende come un pazzo in mezzo alla neve .
3) sulla disc. "Funky Day MTB Cimone " fa il percorso Down Hill " elevata difficoltà " sorridendo e alla fine si ristora con birra .
.... e poi non doumentata , ma raccontata
da persona affidabile ,discesa notturna dalla Fagiola a Montato ,a balla e al buio ,dopo aver bevuto al Bar di San Giovanni del buon Lambro .
Voto valido o no ??? SMACCIO


Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7219 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2006 :  19:46:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Credo che ora non ci siano più problemi.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2006 :  00:17:20    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

.... e poi non doumentata , ma raccontata
da persona affidabile ,discesa notturna dalla Fagiola a Montato ,a balla e al buio ,dopo aver bevuto al Bar di San Giovanni del buon Lambro .
Voto valido o no ??? SMACCIO

Tutto vero... confermo... unica cosa, era un ottimo bianco offerto da Furmiga... e dobbiamo ancora rifarci... spero a presto!!!!

Ciaoooooooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2006 :  01:34:05    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sicuramente la lista dei candidati è bella lunga a partire da chi ha scalato il Bianco,chi ha fatto il tour mtb-skyalp,chi fa arrampicata(sono ignorante in materia ma vi invidio io mi c...sotto solo al pensiero),chi ha fatto discese strane sulla neve(skyalp-mtb),chi ha fatto un impresa in ospedale,chi è riuscito a uscire dai pranzi al Batti con le propie gambe(penso nessuno)e la lista potrebbe continuare....il voto purtroppo deve essere uno solo ........VIGNA........i motivi sono infiniti dal salto della seggiovia(io l'ò pensato due volte ma nn l'ò mai fatto lui nn à pensato, tanto nn ci riesce,l'à fatto),x essere venuto all'alba sul Cusna dalla stada più semplice(Pradarena,sentiero 00,porraie,romecchio,batti e Cusna)in mtb di notte,x i numeri che fa in fuori pista specialmente con molte gobbe o alberi,x la discesa dal Passone in mtb, x l'avventura in mtb fino al mare,x le discese ala mutà a Sestola e in notturna poi si potrebbe continuare all ig.....e sopratutto se sono quì è merito suo Risposta definitiva e accendiamo-----------VIGNA------------ w il LAMBRO

Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2006 :  13:32:28    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Arsura pt. 6
2) Furmiga pt. 4
3) Vigna pt. 3
4) Konigspitze pt. 1
5) Ale pt. 1

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2006 :  12:02:58    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ebbene? cosa dite, si può considerare chiuso il concorso? o la nevicata è stata troppo irrisoria per essere considerata tale?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2006 :  13:00:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il webmaster ti dirà di no perchè deve ancora votare...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine