Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 CdM Sci 2007 (Mondiali)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  17:35:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi pare fosse uscito nella prima.

Certo che gli altri italiani sono andati solo per cucinarsi le finlandesi artiche....

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  22:16:20    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ligety e bode mi pare che il cronista abbia detto che non si sono qualificati per la seconda manche...le ragazze insomma...Ceresa 20ma Gius 23ma e Moelgg 24ma...Costazza e Karbon uscite nella prima manche...la Paerson solo 12ma...

cmq per ora ROCCA 0 - RAICH 1
vedremo nelle discipline veloci...

nel prossimo slalom scende il beniamino di casa nostra?

"Life is..now!!"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  22:52:11    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
vedremo nelle discipline veloci...

Beh... l'austriaco ci ha messo 3 anni per diventare forte anche lì...

Bode rimane un mistero.

Le donne...

-----------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  23:14:05    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bode secondo me non ha la testa da quello che si sente dire dai giornalisti..peccato sarebbe il numero uno.

speriamo che rocca acceleri i tempi sai non è giovanissimo..speriamo in un suo exploit (si scrive così???)...
cmq oh..raich è veramente forte..sarà un osso duro da eguagliare e da battere...

Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2006 :  18:00:56    Montanaro DOCG è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A parte Rocca per gli altri italiani una magra figura....e se portavano Razzoli...?no lui no dai...quell'EMILIANO è solo campione italiano assoluto in carica....lasciamolo a casa...

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2006 :  11:37:16    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh, mi vi siete beccati cosa stanno facendo gli italiani in questo periodo? Fill 3° e 4° balza in testa alla classifica generale, l'altra Fanchini centra il podio dove l'anno prima vinse la sorella e Blardone si porta a casa (cioè VINCE) il gigante (Sesto Simoncelli, Rocca 13°, Roberto 15°)

-----------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2006 :  14:26:21    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I risultati sono arrivati sì, speriamo che continuino di questo passo...

No comment l'attegiamento delle tv. Neanche una gara in diretta a parte lo slalom di apertura. Ieri sera a rai sport sera tutto il tempo a parlare di calcio e niente in merito al terzo posto della fanchini....
Anche lo slalom di oggi lo danno solo sul satellite....E' un vero peccato.
Non ci siamo proprio....

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2006 :  14:36:59    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ormai ci siamo abituati, forse le Olimpiadi non gli hanno insegnato nulla... Almeno sui giornali un po' se ne parla, è già qualcosa...

Capisco gli anni bui quando al massimo si vinceva una gigante con Holzer quando andava bene, ma negli utlimi anni non abbiamo fatto male, anzi.

La tristezza è che ogni anno ci troviamo qui a fare gli stessi discorsi però noi siamo tosti e andiamo avanti così. D'altronde, la gente che ha la passione per Febbio è abituata a queste cose, un po' come per gli interisti nel calcio. La passione sopra tutto e chi se ne frega di chi brontola o boicotta.

-----------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 04 Dic 2006 :  13:09:43    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
veramente veramente indecenti le televisioni pubbliche....come se controcampo si potesse guardare...
buono il piazzamento di Deville 11mo..
Slalom che ha causato l'uscita di tutti i grandi nomi...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Dic 2006 :  23:44:55    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
visto tutto sul satellite su Raisport o visibile anche su Eurosport

Non ho nessun abbonamento, solo la Parabola più decoder e con questo vedo già tantissime cose molto interessanti senza grossi problemi fateci un pensiero e Controcampo, Biscardi e il grande Fratello non saranno più un problema per voi!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2006 :  16:51:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

D'altronde, la gente che ha la passione per Febbio è abituata a queste cose, un po' come per gli interisti nel calcio.

Ummm... Io amo Febbio e sono Interista.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2006 :  19:00:22    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

visto tutto sul satellite su Raisport o visibile anche su Eurosport

Non ho nessun abbonamento, solo la Parabola più decoder e con questo vedo già tantissime cose molto interessanti senza grossi problemi fateci un pensiero e Controcampo, Biscardi e il grande Fratello non saranno più un problema per voi!!

beh ormai io le reti nazionali non le gaurdo proprio più....perchè non c'è MAI niente!!!
in questi giorni mi sono intrippata a vedere ESPN Classic dove fanno vedere CdM di Sci di 10 anni fa oppure mi sono beccata anche Calgary 88...fa impressione vederli sciare...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2006 :  20:50:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per le prossime se sono a casa.. vi invito e posso metterci anche un paio di birre...

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  11:01:17    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Per le prossime se sono a casa.. vi invito e posso metterci anche un paio di birre...

non l'inter spero...si vedono già abbastanza a casa mia i CAMPIONI D'ITALIA...(tzè...)
intendevi la Cdm

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  14:01:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
MILANO, 6 dicembre 2006 - A volte ritornano. E' il caso di Kristian Ghedina: il discesista ampezzano, che al termine della scorsa stagione aveva abbandonato gli sci per l'automobilismo, sarà di nuovo in pista per una discesa libera di coppa del Mondo. Il 37enne fuoriclasse è stato infatti convocato da Flavio Roda, direttore tecnico azzurro, per la gara in programma il 16 dicembre in Val Gardena.
Non è un vero e proprio ritorno alle competizioni sciistiche per Ghedina, ma un'originale modo per celebrare il 17° anniversario del suo primo podio in carriera (alla fine saranno stati 33 con 12 vittorie) colto proprio sulla celebre pista della Saslong. In Val Gardena Ghedina si è imposto ben quattro volte, impresa riuscita solo a Franz Klammer. Al cancelletto di partenza, oltre a tutti i big italiani, è previsto anche Giorgio Rocca che da questa stagione ha deciso di cimentarsi anche con le prove di velocità.
"La Saslong - racconta Kristian - è la mia gara, in una pista dove tanti hanno fatto il tifo per me e festeggiato i successi, a ogni appuntamento della mia lunga carriera. Per questo ci tengo a dare il mio addio proprio qui". Kristian sarà in gara per lo sci Club Cortina come in gioventù, prima di passare nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, e per completare il revival userà il materiale dell'epoca.
"L’idea di correre con la vecchia attrezzatura e abbigliamento mi entusiasma, sono ancora alla ricerca degli ultimi pezzi di quei tempi.
Una vera emozione! Non ho fatto una gara d'addio nell'ultima stagione, perché ho deciso solo in primavera di fare il pilota con la Bmw, per questo recupero adesso con il mio saluto a tutti. Scenderò con calma, me la voglio godere, facendo scorrere i 17 anni passati. Per la prima volta il tempo che farò registrare non avrà importanza. Le emozioni non hanno tempo".

-----------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  20:46:47    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
X Elly.. intendevo per la CDM ovviamente!!!

se è vero che partecipa è OBBLIGATORIO VEDERE LA GARA!!!!

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2006 :  20:00:04    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

X Elly.. intendevo per la CDM ovviamente!!!

se è vero che partecipa è OBBLIGATORIO VEDERE LA GARA!!!!

certo non mancheremo!!forza ghedo!!!

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2006 :  13:17:13    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi è giunto il momento...
RAZZOLI LUNRDI' DEBUTTA IN CdM IN ALTA BADIA SULLA GRAN RISA!!!

quanti pullman devo prenotare???
mi spice perchè avrei dovuto andarci, sabato e domenica siamo a canazei e mi vado a vedere la discese e il gigante ma non ho trovato nessuno che rimanga con me il lunedì...uffi...a proposito c'è qualcuno che vuole unirsi?partiamo venerdì sera e torniamo domenica, hotel in centro a canazei..

mi raccomando per quelli che possono guardate la gara in diretta!!!!

"Life is..now!!"

Modificato Da - elly on 13 Dic 2006 13:18:43Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2006 :  14:04:25    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
da casa, ma tifo al massimo!!!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2006 :  15:40:01    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' tanto che non vedo sci in TV; diretta Rai o Sky ?? La seconda non ce l'ho !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine