Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 CdM Sci 2007 (Mondiali)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  21:38:15    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Partiamo con lo sci, anzi no!

citazione:
Annullate a Soelden le due gare di coppa del Mondo, un gigante maschile e uno femminile, previste per sabato e domenica 28 e 29 ottobre. Si parte l'11 in Finlandia (...) Gianfranco Kasper, presidente della federsci mondiale ha subito chiarito: "Queste due gare non saranno recuperate nel corso della stagione, perché il regolamento è chiaro: le competizioni che si svolgono sul ghiacciaio possono essere disputate solo nelle date stabilite. Perciò la Coppa inizierà ufficialmente l’11 e 12 di novembre con i due slalom a Levi in Finlandia"

L'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/24/merlo.shtml

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza Grande

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2006 :  22:07:22    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che brutto lavoro...beh oggi c'erano 25 gradi...

cmq mi mancherano quest'anno le olimpiadi..

Ho letto che il giorgione nazionale vuole puntare al titolo generale di CdM infatti si è allenato molto di più sul gigante che sullo slalom..
Forza Giorgio!!!

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2006 :  08:47:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
infatti si è allenato molto di più sul gigante che sullo slalom..

e finisce che non vince manco lo slalom...

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2006 :  09:21:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Senza voler offendere nessuno eh Elly... ma chi se ne frega del Giorgione nazionale quando ESORDISCE IN NAZIONALE GIULIANO RAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Elly non ce l'ho né con te né con Rocca ma era solo per dar peso a questo evento!)

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2006 :  18:53:29    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io son stato su a soelden sabato..e gia un po si poteva indovinare che chi non si correrra'Torna all'inizio della pagina
Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2006 :  18:05:48    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Senza voler offendere nessuno eh Elly... ma chi se ne frega del Giorgione nazionale quando ESORDISCE IN NAZIONALE GIULIANO RAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto ale hai ragione!!!!!
Tiferemo anche per lui allora...!!!

Beddo...quello che hai scritto tu l'ho pensato anch'io ma non l'ho scritto dai diamogli fiducia!!!!

[OT: oh ale vedo che finalmente hai tolto il tuo antico proverbio cinese... /OT]

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2006 :  18:19:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perchè? Era bellissimo, ora ne cercherò un'altro!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2006 :  13:28:37    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Perchè? Era bellissimo, ora ne cercherò un'altro!

ci scorgevo una vena sottile di maschilismo estremo..cmq dai carino!bene-bene sono curiosa...

In occasione di skipass premieranno gli alteti azzuri che hanno vinto una medaglia alle olimpiadi..penso sia martedì al teatro in centro a Modena, ingresso gratuito

"Life is..now!!"

Modificato Da - elly on 28 Ott 2006 13:33:43Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7761 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2006 :  16:57:32    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Annullate per pioggia sul ghiacciaio, e siamo a fine ottobre...

Tra quarant'anni ci sarà ancora lo sci?

Vava

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 01 Nov 2006 :  15:38:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ESORDISCE IN NAZIONALE GIULIANO RAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sulla FISI MEDIAGUIDE 2006-2007 c'è scritto che abita a Villa Minuzzo...

-----------
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2006 :  12:19:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vuoi che ci mettano Razzolo?
Comunque ma lo sapete che lo vogliono segare?
Cioé come Tomba e come tutti gli emiliani, come Simonazzi nello snowboard.
Gli istruttori sono tutti di lassù e non vogliono che ci siano degli "intrusi".
Gli hanno fatto fare una serie di test per partecipare allla prima di coppa del mondo:

inforcato

ma hanno detto che non basta. Mah...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2006 :  13:01:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale, leggi ammodo e guarda i grassetti...

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2006 :  15:05:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ale, leggi ammodo e guarda i grassetti...

-----------
rubo l'amore in Piazza Grande

Non è vero, non ci credo, l'hai corretto dopo!!!!

(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale on 02 Nov 2006 15:06:50Torna all'inizio della pagina

Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2006 :  20:53:27    Montanaro DOCG è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo tanto tempo torno a scrivere nel forum..visto che la neve sul cusna si è vista...è tornato il freddo ma soprattutto per giuly (Razzoli)....mi dispiace ma dopo questa ho la conferma che quelli lassù(chiamiamoli così)...quelli lassù...cosa sono???degli allenatori...??dei selezionatori di talenti...???della NAZIONALE?? ma non credo proprio..sanno benissimo che Razzoli in slalom è ai livelli di Rocca...e cercano in tutti i modi di lasciarlo fuori...ma non hanno capito una cosa o forse loro non la conoscono affatto...che gli emiliani nelle difficoltà si incazzano e si esaltano allo stesso modo...e in questo momento Giuly è incazzato nero...ve bene salterà la Finlandia...ma non potranno lasciarlo fuori per sempre...verrà il giorno(e non è lontano) che si presenterà al cancelletto...e vi assicuro ne vedremo delle belle.....

Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2006 :  21:49:36    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
speriamo di vederlo presto in CdM..wao che bravo...e pensare che ha la mia età e va in giro per l'europa (e il mondo) a gareggiare...
FORZA GIULI!!!

"Life is..now!!"Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2006 :  12:17:25    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sanno benissimo che Razzoli in slalom è ai livelli di Rocca...e cercano in tutti i modi di lasciarlo fuori...ma non hanno capito una cosa o forse loro non la conoscono affatto...che gli emiliani nelle difficoltà si incazzano e si esaltano allo stesso modo...e in questo momento Giuly è incazzato nero...ve bene salterà la Finlandia...ma non potranno lasciarlo fuori per sempre...verrà il giorno(e non è lontano) che si presenterà al cancelletto...e vi assicuro ne vedremo delle belle.....

Quest'anno il Razzo fara tutto il mondiale di Slalom, per merito... e noi tiferemo a cortello!!!!!

Poi ho visto Marcellino(suo allenatore) e vi posso assicurare che ha moltissima fiducia in lui!!!! Non dico altro per scaramanzia!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2006 :  19:23:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma dai? conosci marcellino?

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  10:33:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Prima manche: Raich davanti a Rocca per 3 centesimi. La RAI c'è. Se non avete un televisore ma avete internet consiglio il LIVE del sito di SportItalia. Dà anche i tempi all'intermedio in tempo reale.

-----------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  14:56:23    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per Rocca buon 3° posto dietro a Raich e Larsson....
Come inizio stagione è un bel risultato, il tempo per vincere ce l'ha....

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  15:31:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Notevoli le discese dei primi due, uno spot per lo sci... Rocca mi è sembrato un po' calcolatore.

-----------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2006 :  17:33:22    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pure a me è sembrato che badasse più ad arrivare in fonfo che a vincere, magari aveva semplicemente bisogno di fare risultato per tirarsi su il morale....

Oltre ai primi due a me piace davvero tanto come scia Tissot, ha la capacità di far scorrere lo sci in modo incredibile: mi ricordo una sua seconda manche strepitosa di qualche anno fa, probabilmente l'anno scorso, dove mi aveva letteralmente impressionato. Non a caso è stato tirato da su da tecnici italiani che purtroppo sono a far felici la squadra francese.....

Ligety non c'era? Mi sono perso la prima manche e nella seconda non l'ho mica visto..

"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine