Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il dopo MBF
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  18:09:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Appena mi riportano la testa rimasta da qualche parte sulla Helbronner o tra i ravanamenti del Toula, forse riuscirò a mettere in fila qualche frase sensata per cercare di raccontare cos'è stata Courma. Sarà impossibile, ma chi ha seguito con trepidazione l'invasione dei Crinale Boys da casa se lo merita.

Intanto lasciatemi ringraziare tutti!
A cominciare dal mio socio Skibum Clito-Rider, colui che ha avuto per primo la responsabilità di farci partire questo Courma-Embolo. Colui che mi ha fatto conoscere la mitica Pensione Venezia e le sue stanze dall'aria densa di odori di animali in libertà, colui che ha dato un senso in più all'acido lattico e alle gambe ghisate tra le nebbie, i mallocchi, la polvere perduta e i seracchi invisibili del Toula, colui che sarà il Giorgio Passino del futuro...

Ma i grazie e i complimenti vanno a tutti, a tutta la grande compagnia che ha fatto di Courma, delle piazze, delle discese del Monte Bianco e dei boschetti magici il nostro parco giochi dei sogni. Vi amo, tutti. Ma ci sarà più avanti molto spazio per celebrare degnamente ogni personaggio/protagonista di Courma. Ora mi acocntento di questa semplice e sincera parola...

GRAZIE
a tutti
ancora una volta.

Dimenticavo, domattina ore 4 in via Cecati. Jacopo e Giorgio partono prima per tracciare...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  18:13:31    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Posso cambiare Avatar?
Posso mettere questo?

E se a tutti i reduci di Courma mettessimo un avatar con una di quelle foto?

----------------

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  18:21:49    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono d'accordo sia con Druido che con Andre : chi è stato a Courma , se vuole, può mettere al posto dell'Avatar la foto fatta là e , sempre se vuole , può fregiarsi di un titolo speciale che i grandi esperti del Crinale conieranno nei prossimi giorni !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  18:25:50    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si però io voglio la foto che mi ha fatto Alo sabato sera quando ero molto gheddaun!!
Ah! Lollo tira fuori la foto che hai fatto a me e Andre alla premiazione dove siamo meglio dei Gemelli DiVersi...
Yò Bella lì fra!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  18:34:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IO confermo per Giovedì e penso ci tenga a venire anche la mugghiera.

Andre, non rispondere al cell la mattina quando ti chiamano dalla macchina dietro... mi raccomando.

Hai fatto bene cmq che se rispondevi ti cazziavo perché guidavi telefonando.

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  18:38:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cobra... avevo il cell nella borsa del PC che era nel baule!!!
Ho sentito squillare, ho mollato il volante e strisciando sono andato dietro per recupararlo, ma non sono arrivato in tempo. Scusa!!!

E comunque non sarei mai caduto nel tranello... Tutte le provano sti piri per multare i cittadini seri e onesti!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  19:20:56    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho dovuto tagliare questa foto, è ancora troppo presto per metterla intera...

Però c'era anche lui!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  20:17:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io volevo ringraziare chi ha sciato in "pista" con me venerdì e sabato. Se sono stati giorni speciali il merito è soprattutto loro.

Invece la mia macchina era pallosissima, sia all'andata che al ritorno non abbiamo mai riso, abbiamo parlato solo di cose accademiche e noiose e Lollo non ha mai ruttato. La prossima volta vengo su con la Montalcini, Del Noce e una stufa di ghisa.

Grazie di tutto.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  20:26:54    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non sono stati solo speciali ma anche, almeno per venerdì FANTASTICI

barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  20:59:59    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
E se a tutti i reduci di Courma mettessimo un avatar con una di quelle foto?

No! No! io l'avatar con il cream-pie-face-shot-swallow di polenta non lo voglio!!!

Modificato Da - barba on 02 Apr 2007 21:00:27Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  21:20:41    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

mettiamo anche qualche foto del padrone di casa o no?

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  21:21:50    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
No! No!

Secondo me avrai ampia scelta...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  21:30:00    Luca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao ragazzi, abbiamo notizie delle condizioni fisiche del saltatore Vigna dopo l'evoluzione di ieri?
Grazie a tutti per la compagnia di questi giorni. Siete un gruppo eccezionale e spero di avere altre occasioni per fare qualche sciata in neve fresca con voi. Magari prima della chiusura della stagione si va a trovare i nostri amici dell'Inidian Park Cervinia oppure i mitici della Valtournance. Che ne dite?
A presto

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  22:20:57    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche io devo ringraziare i miei compagni di pista (detta così suona un pò male). Mi sono davvero divertita,soprattutto nel FANTABOSCO con il FANTASTICO e PERFETTO pranzo servitoci dagli amici degli scoiattoli.

E sono d'accordo con Ino che il viaggio di ritorno è stato troppo serio e troppo comodo. Poi nn ho capito come mai la Claudia è venuta con noi solo al ritorno e nn all'andata. Poi quando ci siamo accorti che hanno spostato l'Ikea da Bologna a Piacenza e che all'andata al suo posto c'era Torino è stato davvero un momento di grande impatto psicologico.

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  22:25:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Poi quando ci siamo accorti che hanno spostato l'Ikea da Bologna a Piacenza e che all'andata al suo posto c'era Torino è stato davvero un momento di grande impatto psicologico.

Nooooo, non dovevi ricordarmelooo!!!!
.
.
.
.
.
Tigre!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  22:26:19    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si, ma anche te Ino, potevi fare qualcosa per rendere il viaggio più allegro! Non ci hai mai neanche fatto una delle tue proverbiali scurregge profumate... Ti sei sempre preoccupato della Berta e di Bimbo...

Sto lavorando per voi ragazzi.. entro breve ci saranno anche le mie ehehehehehe

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  22:44:46    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco lo zimbello della macchina...bè insomma non c'è bisogno di raccontare proprio tutto tutto!!

...tigre!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  23:44:11    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vabbè, dai, per ora parto serio, ma non durerà molto!!

Un applauso a...

i 6° classificati! Villa brothers!

ai 5° classificati, "occhio al faggio", insieme a uno dei Ramones... Ruttalo Vigna!

4° classificati, "a la mòta!"

3° classificati, nonostante abbiano avuto delle tavoile ai piedi, "grattachecca e fichetto"!

2° posto... i CLITO-RIDER hanno vinto il clito... mi sembra ovvio!

1°, non si sa come, non si sa perchè...
I vallestrina!! Che si vincono un bel culo!

Grazie ragazzi!!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2007 :  23:53:49    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Regaz.. non potevo venire perchè proprio non potevo.. ma il prossimo anno... ci sarò...
e vi lancio una proposta... seppur difficile... perchè non organizzare qualcosa di questo tipo anche da noi?

Vi invidio..

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2007 :  00:15:28    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Consigliato da alcuni amici, il mullah si decise ad affrontare il canalone più pericoloso che offriva Courmayeur, il famnoso cabale della Vagia Broda!

Per prima cosa cercò di capire come si presentava il ripido canale, se scaricava (ma sarebbe meglio dire se "smollava") o se era affidabile...

...il canale però era davvero difficile! Il ragazzo si sentì perso, era in difficoltà, con lo sguardo perso nel vuoto... Ma il paesaggio era così promettente, che presto riuscì a trovare la forza di continuare nell'impresa...

Bastarono pochi metri, infatti, a regalare nuova linfa vitale a Konig, facendo mutare l'espressione smarrita in una di vero godimento...

...si sentì un vero dominatore...

...capì di avere la situazione tra le mani...

...e quando arrivò in fondo al canale si rese conto che la cosa era stata troppo breve... e pianse...

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine