Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il dopo MBF
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  12:33:41    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
di loro ricordo solo l'odore delle loro gambe!!!!

Minchia, ma che spacchiu vuoi?!!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  14:07:20    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Dai, autosputtanamento... Lollo posta le foto che sai!!

Intendevi questa?

o forse questa?

ma anche questa, volendo...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  14:12:19    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
una cosa che ho notato solo ora... nella seconda foto si vede la scarpa della tipa rotta, Omar? cosa le avevi fatto?

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  14:13:53    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  14:47:42    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Intendevi questa?

ma anche questa, volendo...

Lollo il falegnomo!

Mi consenta di dissentire, in questa foto io non centro. Sono una persona seria, io.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  17:18:09    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e ce la siamo fatta scappare!!!imperdonabile

Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  17:55:30    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fausto sempre in lotta con l'ARSURA sì è presentato così agli impianti... con due bottiglie di lambro...

allora i suoi figli gli regalarono questa super maglietta...

...lui sembrò molto contento!
ma per il lambro o per la maglietta???

Gio
Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  17:58:33    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bhè, Giò ha il numero e l'indirizzo se non ricordo male, no?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  18:02:27    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci sentiamo via mail... ci scambiamo foto... e tutto il crinale è invitato a Londra, ma gli ho detto che a noi la Powder che c'è là ci piace "poco"!?!?!?!!!!

Gio

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  18:04:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gio la dovevi montare senza pietà!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2007 :  18:09:06    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ci sentiamo via mail... ci scambiamo foto... e tutto il crinale è invitato a Londra, ma gli ho detto che a noi la Powder che c'è là ci piace "poco"!?!?!?!!!!

Gio
Occhio al Faggio!!!

è quel "ci scambiamo foto" che mi incuriosisce!!!!!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2007 :  14:08:32    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cartolina da Courma

Ale s'è annoiato per tutte le serate...
Alleb cercava di farlo bere, sperando di farlo divertire un po', ma lui niente... neanche una goccia, anzi, gli fa schifo la birra a lui...

qualcun'altro non si annoiava, ma andava a letto alle dieci ogni sera... non capisco come mai...

Anche Gio non si annoiava con la Justin... fino a farsi rifilare numero di telefono e mail (oscurati per la privacy...)

il giorno dopo... andre tornava dalla prima tappa, e Arsura gli rendeva l'orologio che aveva dimenticato in stanza...

Ino sapeva... e guardò la scena con fare satanico...

ma il fare sospetto di Arsura non passò inosservato, e dopo poco Andre iniziò ad avere dei dubbi...

quello che successe prima e dopo non è di dominio pubblico...
Chi sa parli!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2007 :  14:32:09    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le foto che ho io nn si possono pubblicare.......forse.....

Minchia, ma che spacchiu voi?!!!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2007 :  08:02:28    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

le foto che ho io nn si possono pubblicare.......forse.....

Pubblica pubblica, sii forte!

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2007 :  14:48:10    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  09:44:54    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre... non è come sembra... lì non c'è davvero il tuo orologio...

Traquillo...

Gio

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Apr 2007 :  09:52:56    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
INFATTI C'è IL MIO TROIEEEEEEEE!!!!

l'ho riconoscito perche è attorno al pisello di qualcuno lo si chiudeva al primo buco del cinturino...dall'alto!

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine