Autore |
Discussioni |
|
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 14:33:31
in effetti non eri solo konig quella notte...ma continuiamo un poco con le facciozze a questi piace il sedere dell justin a questi pure... lollo come non lo avete mai visto insieme a "peo de mona" e alla "pizzaiola" due veri rappers di boston ************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 14:36:01
o justin o justin....quante belle cose......*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Frency
Gran maestro di fuoripista
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 14:40:54
Notare come il Mullah fosse sempre presente nelle foto del fondo schiena di JusineLe proiezioni di ieri sera sono state spettacolari,quando poi avrete raccolto tutto il materiale voglio una copia. Grazie anche Gio per averci dato la disponibilità di casa sua. *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 14:44:02
citazione: | Notare come il Mullah fosse sempre presente nelle foto del fondo schiena di Jusine |
mi trovavo li per sbaglio!! *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
giorgiopassino@tiscali.it
Servo della Baby
Italia
3 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 15:35:54
ragazzi stamattina su rai 2 hanno trasmesso uno spezzone del filmato. Ci siete solo voi, con il crinale e con la promozione turistica delle vostre zone preferite. l'ho saputo solo oggi che rientravo da una salita in montagna. Mi dispiace. A quanto pare, anche domani sera su dribbling alle 19.10? ci sarà uno spezzone dell'evento. A presto. Giorgiogiorgiopassino |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 17:11:29
ave o Cesare!!!*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 17:44:55
grande Giorgio un mito...sto mettendo su DVD la tua vhs de" la parete che non c'è"...veramente epica impresa!------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 18:15:09
Grande Giorgio, ieri sera durante una delle nostre adunate Crinale oltre al solito lambro è risaltata fuori qualche tua imitazione... Giorgio ancora complimenti per l'organizzazione, ma il prossimo anno fai le prove un pò più "SEEECHEEE" che se no la salita mi "SPACCA LE GAAAMBE"...Gio Occhio al Faggio!!! |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 18:27:53
Grazie anche al padrone di casa che ieri sera ci ha permesso di visionare tutto il materiale di courma, inaugurando la stagione estiva del cinema all'aperto....!------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006
1590 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 19:54:20
citazione: | E' solo un sogno ciccio!
|
X te invece l'essenza masculina era vera ....originale .....a proposito che ore sono? ------------------- ........w il LAMBRO |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Apr 2007 : 19:58:52
Giorgio ancora complimenti per la stupenda manifestazione, per l'organizzazione, l'ambiente, i personaggi, per tutto insomma..... Una grande persona !! (Soprattutto per aver sopportato le nostra gogliardia a volte asfissiante per ben 3 giorni) ...------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 07 Apr 2007 : 14:04:52
Grande Giorgio!!il biondo il biondo... il biondo e le sue tette! ************ Lollo il falegnomo! |
Stefano
Granduca della 2000
Italia
120 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 09:57:15
Nonostante il vostro passaggio, sembra sia rimasta ancora un pò di neve sciabile a Courmayeur!Sabato splendida giornata di sole, con neve in ottime condizioni. Ancora polverosa in quota, trasformata in basso. Prima volta nel magico mondo del Monte Bianco, direi che non ci poteva andare meglio! Qualche immagine: Dente del Gigante: La seraccata del Toula: Tour Ronde: Vallèe blanche:
|
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 15:28:36
Queste immagini mi fanno venere la bava alla bocca... quasi come al mullah...
A parte la powder e la pussy, chiedo se qualcuno ha una foto di Curma dove ci siamo tutti, ma davvero tutti, se no farò un foto montaggio, sto scrivendo un articolo per la Gazzetta di Reggio che mi ha chiesto un giornalista amico di Vigna... datemi una foto con tutta la compa di Curma... inviatetemela: giovannibiondi40@virgilio.it Gio Occhio al Faggio!!! |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 17:05:38
sempre peggio..ma avrà mai fine?!!!*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... Modificato Da - konigsspitze on 10 Apr 2007 17:43:58 |
Ino
Bardo del vento
Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 19:23:00
Ma che bello...----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 22:06:08
.......uuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiii ......... ogggi ho ricevuto una mail da un certo ANTONIO SKY.......... uuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 22:19:08
uhm... tutti tutti... ora guardo, ma ho paura di no... ne ho una che è stata fatta prima della premiazione, ma è mossa perchè l'0hanno fatta senza flash! Andre, non l'avevano fatta anche con la tua?************ Lollo il falegnomo! |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2007 : 22:28:27
Dunque finalmente stasera ho guardato le foto.... non ho letto niente, perche a guardare le foto mi son fatto una serie interminabile di addominali.... in una parola... non ci sarà mai una parola per definire quei quattro giorni....!!!! Mio piccolo contributo fotografico....-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 13 Apr 2007 : 12:35:47
sono passati ormai 15 giorni e son gia meno i giorni che mancano al 2008....sul sito della gara ci sono nuovi video riguardanti le manches e il dopo gara, monopolizzato dal crinale....piango di nostalgia...weeee weeee------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |