Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Concorso Foto 2005: Le vincitrici!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  00:11:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok, con questo messaggio annunciamo ufficialmente lo

STOP ALLE ISCRIZIONI!

Il clik è tratto.

Tra breve (dateci il tempo di sistemare gli ultimi dettagli tecnici) pubblicheremo la pagina con tutte le foto e tutte le gallerie iscritte. Sarà molto più comodo e immediato visionare le foto e sceglire le preferite da votare.

A proposito, anche per le votazioni rinnoviamo l'invito a LEGGERE IL REGOLAMENTO!
Le modalità di voto sono facili e avvincenti, ma comunque richiedono un minimo (2 minuti non di più) di attenzione.
Seguiranno ulteriori spigazioni e chiarimenti. Intanto, se avete domande di qualsiasi tipo, non esitate a chiedere, siamo qui apposta.

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  15:21:30    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per ora mi sono "limitato" a guardarle tutte!
Consiglio per votanti... ma si può dare un consiglio (ovviamente che non sia "votate per me"!).
Beh, io provo, casomai cestinate:
Salvatevi quasi tutte le foto su una directori, poi man mano le cancellate...

VavaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  15:43:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Per ora mi sono "limitato" a guardarle tutte!
Consiglio per votanti... ma si può dare un consiglio (ovviamente che non sia "votate per me"!).
Beh, io provo, casomai cestinate:
Salvatevi quasi tutte le foto su una directori, poi man mano le cancellate...

Vava

anche mio fratello fa così, è una buona maniera!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Nov 2005 :  12:39:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VOTATEEEEEEE!!!!

Dai pelandroni, fuori nevica, quale miglior scenario per scegliere le foto più belle!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2005 :  23:21:32    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Manca una settimana e questo vuol dire che voterete tutti in una volta e ci toccherà contare i voti tutti in una volta e allora perderemo la vista per contare tutti i vostri voti che potevate inserire già la settimana scorsa ma non l'avete fatto e così aumentano i rischi di errori di conteggio che se ci sono accorciano i tempi di messa in mostra delle foto e della realizzazione della pagina con la classifica e la proclamazione ma a questo punto vi arrangiate ed aspettate e guai a chi chiede i risultati in tempi brevi.

Votate.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2005 :  19:16:20    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono ancora in tempo a spedire le foto in alta risoluzione?

Perchè avevo provato ma erano troppo grandi e non me le ha prese..

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2005 :  19:24:09    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tranquillo, manda manda...

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  19:37:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Porca vacca ma quanto è difficile votare!?!? Come avete fatto??
Mi sto tirando pugnalate nello sterno ogni volta che elimino una foto dalle papabili (che sono ancora quasi 30)...

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  20:14:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E pensa che voi partecipanti avete anche una galleria in meno da votare (la vostra)... per noi mortali è come attraversare il mar rosso senza dividerlo...

-----------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  20:23:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io mi sto divertendo a seguire la classifica parziale man mano che votate... ovviamente non dico nulla ma...

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  09:00:34    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre, ma è facile! Basta che lasci le mie e mi dai tre punti a foto e ad un'altra un punto. c'est plus facile, no?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  14:06:16    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Io mi sto divertendo a seguire la classifica parziale man mano che votate... ovviamente non dico nulla ma...

Io finchè non voto non voglio sapere niente! Vabbè che ho salvato tutte le foto sul PC e le guardo non sapendo quasi mai di chi sono. Solo alla fine lo scoprirò.
Ma sono così appassionanti!? E' una bella gara?

----------------

simo
Servo della Baby

4 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  12:05:09    simo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Io finchè non voto non voglio sapere niente! Vabbè che ho salvato tutte le foto sul PC e le guardo non sapendo quasi mai di chi sono. Solo alla fine lo scoprirò.
Ma sono così appassionanti!? E' una bella gara?

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

bhè ci sono tante foto e molte sono davvero belle...in bocca al Lupo x la scelta..

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  12:45:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SCUSATE MA DEVO RIDIRLO!!
PER CHI NON HA ANCORA SPEDITO LE FOTO IN ALTA QUALITA' SI SBRIGHI, GRAZIE

(Reinhold Messner)

D&G
Servo della Baby

Italia
5 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  12:47:55    D&G è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chiedeveo se sono arrivate le mie foto ad alta definizione (le foto di Davide & Giorgia), le ho spedite tempo fà.
grazie

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  12:53:31    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fino a quando?
Lunedì sono ancora in tempo a mandarvele?
Devo riscansionarle a diapo!

Arriverà la macchina fotografica digitale...

VavaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  12:58:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fai in tempo, ma prima arrivano e meglio è.
Non c'è proprio una scadenza ma...

D & G : a me non arrivano via mail, al massimo via posta tradizionale, Andrea o Ino via mail...

ripeto il mio indirizzo di posta

ALESSANDRO MALVOLTI VIA DELLA VITTORIA 6/A CAP 42030 VILLA MINOZZO (RE)

(Reinhold Messner)

D&G
Servo della Baby

Italia
5 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  16:59:25    D&G è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho spedito le foto ad alta risoluzione all'indirizzo
foto@crinale.it
come faccio a sapere se sono correttamente arrivate?
grazie

Davide

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  17:22:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fino a stesera non riesco a contollare la posta!
Appeno la scarico ve lo dico!

Comunque se non hai ricevuto alcun messaggio di errorre significa che sono arrivate.

Grazie!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2005 :  16:16:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ricordo che (al momento) Lunedì è l'ultimo giorno utile per votare. Non abbiamo ancora preso in considerazione eventuali proroghe (possibili) ma visto che c'è il ponte dell'immacolata e mezza organizzazione va via vi consiglio di votare per tempo. In fondo avete avuto 15 giorni e mezzora potevate trovarla. Vogliamo essere pronti per il 17 per aprire la mostra e quindi un po' di tempo per ricontare, scegliere, stampare e appendere dovete lasciarcelo.

Per quanto riguarda le foto ad alta definizione avete qualche giorno in più per inviarle. L'anno scorso erano state stampate anche foto del forum e alcune erano venute accettabili mentre altre no.

-----------

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine