Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Set 2004 :  20:08:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E certo che l'ho fatto! Con Y02 e Mtrex! E abbiamo pure grabbato in bolina.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 03 Set 2004 :  20:59:26    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OMMMIIIIOOODDDIIIIOOOOO!!!!con sto grab....
che dici sara' il tormentone dell'inverno?
gia' mi vedo i vostri post......

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 03 Set 2004 :  21:14:35    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e comunque,non mi hai ancora risposto per l'avatar snowboard.
vero che lo inserisci?

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Set 2004 :  12:11:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'hai detto! Il grab diventerà il tormentone dell'inverno 2 0 0 5 (due zero zero cinque)!

Per l'avatar non ci sono problemi. Se lo posti qui dopo io lo aggiungo! Non devo fartelo io vero!?

----------------

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 04 Set 2004 :  13:18:02    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Non devo fartelo io vero!?

...mi senbrava troppo bello...
dai,vedo cosa posso fare....

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 04 Set 2004 :  13:51:40    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
puo' andare bene questo????

ah,tra l'altro questo tipo nel disegno,sta facendo un GRAB!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Set 2004 :  14:13:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dovrebbe essere di dimensioni 48x64 pixel. Se vuoi provo a ridimensionarlo io, ma potrebbe perdere molta qualità, non hai una versione più piccola? Comunque bello... ti si addice...

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Set 2004 :  14:22:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok, avatar aggiunto a assegnato! Direi che non ne potevi trovare uno migliore.

Avanti il prossimo!

----------------

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 04 Set 2004 :  14:35:20    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BELLA STURIA!!!!!!
grazie Andrea!!! e' fichissimo!!!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Set 2004 :  19:05:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si può mettere un .gif animato?

a) si
b) si ma il crinale non consente queste frivolezze per cui te lo scordi
c) no, è il forum stesso a non accettarlo

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 05 Set 2004 :  19:10:31    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
certo io non ti posso rispondere a questa domanda,ma leggendo alcuni forum snowboard,ne ho trovato uno Canadese (quello pero' guardavo solo le foto)c'erano moltissime gif o animate o veri e propri filmati cortissimi,molto divertenti,uno pre tutti? 2 pinguini ,dove uno tirava uno sberlone all'altro e lo faceva cadere in un buco nel ghiaccio...

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Set 2004 :  19:49:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Intendo come avatar

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Set 2004 :  20:01:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
b)

E ci aggiungerei "...te lo scordi tauro che non sei altro"

----------------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 06 Set 2004 :  16:41:41    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
d) Rallenta troppo il sito

VavaTorna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 06 Set 2004 :  19:21:42    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scusate l'OT ,ma ci sono ben 5 utenti contemporaneamente sul forum,
andate a lavorare barboni!!!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 06 Set 2004 :  19:25:07    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e abbiam fatto scappare tutti gli anonimi!!

VavaTorna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 07 Set 2004 :  15:00:53    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
posso aggiungere un mio avatar??????

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 07 Set 2004 :  15:12:19    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nn so come rimpicciolirlo...se ti do un immagine me lo riesci a fare tu???thanks

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2004 :  16:29:28    picri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chi ce l'ha lupoululàcastelloululì oltre a me?

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 19 Mag 2006 :  13:58:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualcuno (Ayferri) ha sollevato la questione anzianità di Avatar, cioè, chi se lo prende prima se lo tiene per sempre?

Mi sa che non c'è l'esclusiva dell'avatar e poi non credo sarebbe consigliabile per un nuovo iscritto controllare gli avatar di tutti gli iscritti oltre al fatto che di avatar c'è n'è pochi eccetera eccetera blablabla...

P E R O'

E' possibile scegliere il proprio avatar postandolo qui. Magari rileggetevi dall'inizio questa stessa discussione così capite come fare. Qualcuno l'ha fatto. Voi provateci, magari il webmaster desaparecidos vi accontenta!

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine