Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  01:02:04    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ecco dov'era la discussione, io ho commentato da un'altra parte...

Eeehhhhhhiii...mees insgner dal caass sfrutti la mia immagine in modo nn corretto....
devo mandarti la legge a casa ?

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  01:04:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tranquillo Fausto, Cobra è già stato punito.

Anche se la punizione più grossa se l'è autoinflitta quando ha avuto la sciagurata idea di comparire pubblicamente con quella foto.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  01:13:34    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tranquillo Fausto, Cobra è già stato punito.

Però un qualche ossino rotto nn sarebbe male.....basta che parli a Gio!!

-------------------

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  06:24:11    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1 la legge sono io

2 gli avatar sono di pubblico dominio

3 qui c'è qualcuno che deve ancora scontare la sua pena... (e fa la morale agli altri)

4 quanti siete? quanti siete? venite pure avanti ma vi dovrete battere contro Smith, Wesson e me!

Modificato Da - cobra on 09 Nov 2007 06:25:44Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  12:14:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io non voglio cambiare avatar, ma vorrei pero' avere in alta risoluzione la mia foto nel baule della 164, col casco in testa e la coppa in mano (quella che vi ho fatto togliere dal sito per timore che mi cacciassero dall'universita'....). Chi ce l'ha? Forse Apo?

Il Vino non dura per sempre.
Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore.
Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  18:32:45    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

quale,questa?????

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  18:48:08    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  19:44:59    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi sto morendo da ridere!!!!!!ma quanto sei brutto arsura?????? ahahahahahah mamma mia....mi piace l'idea di matte!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  19:49:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma quanto sei brutto arsura??????

A me piace.

----------------

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 09 Nov 2007 :  21:39:54    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un vero MACHO!!!!!

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2007 :  11:44:00    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2007 :  14:48:22    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si Ino, proprio quella!
Me la puoi mandare ad alta????
Grasia!
Sturen

Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2007 :  14:49:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mandami anche le tue Max!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2007 :  14:56:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io non ce l'ho, l'ho solo ripescata dal Vaso di Pandora degli Utenti del Crinale, la Stanza dei Peccati...

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 10 Nov 2007 :  19:38:59    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

ma quanto sei brutto arsura??????

A me piace.

Daaaaiiii......sciocchiiiino

-------------------

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 11 Nov 2007 :  10:55:19    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'avatar personalizzato di Arsura è stupendo !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2007 :  13:07:48    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Posso avere anch'io un nuovo Avatar???

Andre dimmi quando lo inserisci...Grazie grazie grazie...

Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2007 :  15:20:14    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si andre posso averne uno anche io...si addice al nick! pero non riesco a ridurla come ha fatto gio!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2008 :  23:10:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Offresi avatar in sconto:

Chi offre di più???

----------------

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 12 Feb 2008 :  00:07:54    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho un paio di nomi per questo avatar!

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine