Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  09:16:45    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SIIIIIIIIIIIIIII

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2003 :  14:29:05    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea ti chiedo un favore:
quando hai tempo riesci a mettere su questo avatar? Mio fratello mi ha rotto le balle se glielo puoi aggiungere
grazie

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2003 :  14:34:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok, ora lo faccio!

Inserisco anche il LARDO per Beddo!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2003 :  14:40:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fatto!

BEDDO ORA PUOI SCEGLIERE IL LARDO SE VUOI!!!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2003 :  15:16:05    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sei il re dello spam... (ok, ora lo faccio... bastava dire l'ho fatto... mah...)

-------
La musica è come il cibo.
Se ne mangi solo di un tipo,
finisci per essere denutrito.Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2003 :  15:42:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie anche da parte di mio fratello!!!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Enzima
Servo della Baby

Italia
5 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2004 :  23:19:57    Enzima è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Enzima  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
New Avatar

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2004 :  00:00:02    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pratichi la capoeira!?

----------------

Enzima
Servo della Baby

Italia
5 messaggi
Inserito il - 24 Gen 2004 :  08:37:28    Enzima è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Enzima  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

quote:

Pratichi la capoeira!?

Si, esatto.
Scusa se non ho risposto prima, ma e' parecchio che non rientravo nel forum.
Ciao
Enzy

Nick79
Barone della Rescadore

24 messaggi
Inserito il - 31 Ago 2004 :  09:21:19    Nick79 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Nick79  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco il mio avatar... spero si veda bene come gli altri...
al max ne creo (se non disturbo troppo) uno migliore...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ago 2004 :  10:30:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ottimo, appena riesco lo inserisco e te lo attribuisco. Macchè disturbo... puoi farne quanti ne vuoi.

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 31 Ago 2004 :  14:10:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bello il Paperinik!

The power of powder - la potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 31 Ago 2004 :  22:41:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eh Paipy Paipy... quando avevi come icona uno sciatore...

proprio te che assieme a me tiene in alto (si fa per dire) lo snowboard in questo nido di sciatori mi volevi deludere così?

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  13:41:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[ot]
siete solo wildcard...
[/ot]

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  13:56:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ammettilo, sei invidioso di tutta la gnocca che si prende ad andare in snowboard! (anche se non capisco il motivo che non ne ho mai beccata troppa sbulleggiandomi di andare con la tavola invece che con le due assi...)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  19:05:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io fino ad ora ero invidioso di voi solo per una cosa: il grab. Poi oggi l'ho fatto sul windsurf, a piedi e con la macchina. Non più niente da invidiarvi.

PS Matteo e Cristian possono confermare.

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  19:23:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Niki ho aggiunto e ti ho assegnato il tuo nuovo Avatar!

----------------

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  21:02:01    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
eh Paipy Paipy... quando avevi come icona uno sciatore...

proprio perche' io non ho nessun problema con chi scia,anzi molti miei amici sciano,ma gia' che ci siamo....Andrea mi metti un avatar con lo snowboard anche per me?
chiaramente non uguale a quello di Ale.

citazione:
Io fino ad ora ero invidioso di voi solo per una cosa: il grab. Poi oggi l'ho fatto sul windsurf, a piedi e con la macchina. Non più niente da invidiarvi.

bastano????????

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  22:20:03    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io vado in giro con loro e non ho nessun problema a farlo (ci mancherebbe il contrario!) era solo che scherzare e lanciare delle frecciatine come loro fanno con noi.

Andre ma allora poi ci sente andati al lago a fare windsurf al lago di Garda? Mi è dispiaciuto non esserci, ma avevo appena finito la settimana di ferie e non riuscivo a venire considerando che ne faccio un'altra dal 6 al 12 settembre.

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 01 Set 2004 :  23:09:29    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma allora hai fatto davvero windsurf,pensavo che era una presa per il c**o

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine