Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 MBF - Le squadre
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  11:03:59    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho provato scrivendo in tutti i modi, ma non ho trovato...

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  14:29:27    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://www.montblancfreeride.com/

questo era l'indirizzo dell'anno scorso, ma ora c'è un sito di shopping...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  15:42:39    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sul sito ora c'è una bella biondina !!
Che sia il premio ??

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  15:43:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a noi Alo quelle cose li nn ci dovrebbero piacere

la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  15:44:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
......in teoria.................

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  15:53:06    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma dai, avrà l'eta della figlia di Arsura

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  16:17:59    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma dai, avrà l'eta della figlia di Arsura

- - -
modestamente......sono normodotato.

Ma dai? Arsura ha una figlia più o meno mia coetanea...

e viene anche lei al mbfr?

comunque il sito è ancora offline... per ora!

Lunedì vi faccio sapere come sono le condizioni su!

ste-secchio
Signore della Pianelli

Fiji
85 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  19:23:24    ste-secchio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io...

stefano canoviTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  19:49:26    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io...

Xerò finita la discesa te la rifai in salita......come scarico!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2008 :  22:01:43    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le vergini di Courma tremeranno al loro arrivo.......(passamontagna obbligatorio)

Una coppia di quelle scomode sarà ufficialmente al via del MBF di Marzo....
A loro l'onore di autoannunciarsi !!!!

Siete il top ragàs !!!

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  08:49:39    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gli ho chiesto:"ma sei sicuro?sicuro sicuro??sicuro sicuo sicuro?????guarda che io nn ti aspetto,vado giù dritto a cannone!!!
E lui:"mo se.....mo se...tranquillo"
E io:"guarda che se ci son femmine lungo il percorso io mi fermo"
E lui:"tranquillo"
E io:"allora la facciamo??ma sei sicuro??sicuro sicuro??lo sai cosa stai facendo??"
E lui:"mo se, tranquillo"
E io:"Va bein, ti aspetterò all'arrivo, ma farò in modo di nn darti troppo distacco....anche perchè la vera gara è alla sera"
E lui:"va bein"

Allora è sicuro....ci sarà un nuovo team quest'anno...il team più scancherato e ubriaco della gara, in cui sono riuniti due opposti...la sobrietà(?) e l'alcolismo, la tecnica e la fantasia,la velocità e la lentezza.....insomma signori.....

TEAM IRRUAZIO con Becca & Mullah!!!

la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!

Modificato Da - konigsspitze on 21 Gen 2008 08:50:13Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  08:53:07    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho paura...ho paura nell'autocontrollo che nn ho!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  08:56:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Omar sei sprecato con una mezza cartuccia come la Beccaccia!!!!!!!!!!!!!!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  08:57:34    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ho paura...ho paura nell'autocontrollo che nn ho!!

In compenso hai uno stile inconfondibile.....

-------------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  08:58:19    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho provato a farglelo capire...anche perchè per me la gara e le cose da conquistare sono alla sera...

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  09:06:41    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Allora è sicuro....ci sarà un nuovo team quest'anno...il team più scancherato e ubriaco della gara,

Nn avrete vita facile .....nn pensate di cavarvela così facilmente....
vi daremo del filo da torcere.......
Noi siamo carichi a buco.....
Vi faremo sudare sette camice.....
Lotteremo x la maglia nera.......

altro team

Team NONNETTI: SASSICAIA-ARSURA

-------------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  09:13:26    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ti userò come carota

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  09:26:37    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-------------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  13:36:17    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La fantasia al potere!!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2008 :  21:58:52    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
questa si che è una squadra!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine