Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 MBF - Le squadre
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 22 Gen 2008 :  20:12:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Soprattutto una squadra sobria

Torna all'inizio della pagina

ste-secchio
Signore della Pianelli

Fiji
85 messaggi
Inserito il - 22 Gen 2008 :  20:13:01    ste-secchio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non so bene la situazione delle coppie...della gara si intende!.fate un elenco?volevo anche informarvi che domani sera 2000 by night(scusate)per chi si vuole unire...Torna all'inizio della pagina
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 22 Gen 2008 :  22:42:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fra poco vi annuncio il nome del mio compagno, ma prima dovete fare rullare un po' i tamburi.....

"Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..."Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 22 Gen 2008 :  23:10:18    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Potrei non reggere l'emozione...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2008 :  00:13:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):

Team già decisi:

1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto
2) Tito e Carlo -
3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto
4) Konig e Becca – Team Irruazio
5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti
6) Sturno e
7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere

Rider che devono ancora "accoppiarsi"
Vigna
Gio
Beddo
Alo
Mtrex
Stefano Canovi
Silvia Canovi
Andrea
Dave

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre...

Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2008 :  08:03:52    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno lo sai che mi piacerebbe tantissimo fare la gara con te,ma te l'ho già detto,non posso. Altrimenti se poi vinciamo facco fare a Beddo una brutta figura.

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2008 :  13:50:42    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Team già decisi:

2) Tito e Carlo -
5) Sassicaia e Arsura – Team Connetti
6) Sturno e

Freeride or die!Torna all'inizio della pagina

alboch
Servo della Baby

1 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2008 :  14:30:50    alboch è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io...

Xerò finita la discesa te la rifai in salita......come scarico!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2008 :  15:22:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Fra poco vi annuncio il nome del mio compagno, ma prima dovete fare rullare un po' i tamburi.....

oooo!! Tiratela meno e dai il nome del tuo compagno và!!!

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2008 :  18:07:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ripeto quanto detto da Pave di là:

citazione:
NOn ci sarà bisogno del certificato medico sportivo ma solo di quello di buona salute.
Giogio sta lavorando come un matto x mettere al più presto on line il sito con le correzioni e tutte le varie info.

-------------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 28 Gen 2008 :  17:57:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
qui la scelta del compagno si fa veramente difficile!!

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Gen 2008 :  18:21:56    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sì ma nn te la tirare troppo se no rischi di rimanere single!

Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 30 Gen 2008 :  23:22:01    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In confronto Briatore è un pivello....

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Feb 2008 :  09:56:39    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho delle news! Ho sentito Giorgio e mi ha detto che se gli diamo i nominativi delle squadre lui ferma già i posti per la gara. Quindi se mi fate una lista con TUTTI i nomi dei componenti delle varie squadre io glieli mando.

Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2008 :  10:46:08    Luca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi, avanti con le squadre. Ci sono novità su nuove coppie?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2008 :  21:28:12    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Frency, e leggere qualche riga sopra??

citazione:

Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):

Team già decisi:

2) Tito e Carlo -
6) Sturno e

Vigna
Gio
Beddo
Alo
Mtrex
Stefano Canovi
Silvia Canovi
Andrea
Dave

-------------------

Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37

-------------------

Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2008 :  22:53:47    Luca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Frency, e leggere qualche riga sopra??

citazione:

Team già decisi:

2) Tito e Carlo -
6) Sturno e

Vigna
Gio
Beddo
Alo
Mtrex
Stefano Canovi
Silvia Canovi
Andrea
Dave

-------------------

Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37

-------------------

Barba 12 Genn. 2007

Ale, avevo letto anche io questa lista ma pensavo che magari i raiders che devono ancora accoppiarsi avessero pensato se partecipare o o e se si con chi.

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Feb 2008 :  23:07:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si, capisco ma io rispondevo alla Frency che chiedeva una lista... poi, è vero, non ci saranno tutte le squadre, ma queste intanto...

-------------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 05 Feb 2008 :  00:14:08    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E bene che stavo aspettando anche le ultime coppie!Io leggo bene tutte le pagine

e capisco pure le battute

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Feb 2008 :  00:25:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e capisco pure le battute

Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

gne gne... bella firma...

-------------------

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine