Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 20:12:23
Soprattutto una squadra sobria  |
ste-secchio
Signore della Pianelli

Fiji
85 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 20:13:01
non so bene la situazione delle coppie...della gara si intende!.fate un elenco?volevo anche informarvi che domani sera 2000 by night(scusate)per chi si vuole unire... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 22:42:47
Fra poco vi annuncio il nome del mio compagno, ma prima dovete fare rullare un po' i tamburi.....*** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 22 Gen 2008 : 23:10:18
Potrei non reggere l'emozione...  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 00:13:35
Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37 |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 08:03:52
Sturno lo sai che mi piacerebbe tantissimo fare la gara con te,ma te l'ho già detto,non posso. Altrimenti se poi vinciamo facco fare a Beddo una brutta figura.  |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 13:50:42
citazione: | Team già decisi:1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Connetti 6) Sturno e |
7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Freeride or die! |
alboch
Servo della Baby
1 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 14:30:50
citazione: |
citazione: | se qualcuno ha bisogno di un compagno ci sono anche io...
|
Xerò finita la discesa te la rifai in salita......come scarico!!!!------------------- ........w il LAMBRO
|
 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 15:22:19
citazione: | Fra poco vi annuncio il nome del mio compagno, ma prima dovete fare rullare un po' i tamburi.....
|
oooo!! Tiratela meno e dai il nome del tuo compagno và!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 18:07:19
ripeto quanto detto da Pave di là:citazione: | NOn ci sarà bisogno del certificato medico sportivo ma solo di quello di buona salute. Giogio sta lavorando come un matto x mettere al più presto on line il sito con le correzioni e tutte le varie info. |
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 28 Gen 2008 : 17:57:03
qui la scelta del compagno si fa veramente difficile!!  |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 28 Gen 2008 : 18:21:56
Sì ma nn te la tirare troppo se no rischi di rimanere single! ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 30 Gen 2008 : 23:22:01
In confronto Briatore è un pivello....    ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2008 : 09:56:39
Ho delle news! Ho sentito Giorgio e mi ha detto che se gli diamo i nominativi delle squadre lui ferma già i posti per la gara. Quindi se mi fate una lista con TUTTI i nomi dei componenti delle varie squadre io glieli mando.***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2008 : 10:46:08
Ragazzi, avanti con le squadre. Ci sono novità su nuove coppie?  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2008 : 21:28:12
Frency, e leggere qualche riga sopra??  
citazione: | Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37
|
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2008 : 22:53:47
citazione: | Frency, e leggere qualche riga sopra??  
citazione: | Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37
|
|
Ale, avevo letto anche io questa lista ma pensavo che magari i raiders che devono ancora accoppiarsi avessero pensato se partecipare o o e se si con chi.
 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2008 : 23:07:20
si, capisco ma io rispondevo alla Frency che chiedeva una lista... poi, è vero, non ci saranno tutte le squadre, ma queste intanto...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2008 : 00:14:08
E bene che stavo aspettando anche le ultime coppie!Io leggo bene tutte le pagine e capisco pure le battute
***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2008 : 00:25:09
citazione: | e capisco pure le battute***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!
|
gne gne... bella firma... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|