Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2008 : 20:26:11
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2008 : 20:42:38
citazione: | Emilian Free Boarder Crue
 |
cazzarola non so che vuol dire crue ma mi piace davvero questo!! sà un pò di EPM - Emilian Powder magazine, il noto magazine sui fuoripista dell'emilia! (questa la capiscono in pochi) ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 15 Feb 2008 20:47:55 Modificato Da - ale on 20 Feb 2008 12:27:36 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2008 : 20:47:03
citazione: | Into the storm we ride like an eagle at the west of the sun in the last golden dawn of the planet earth.O una cosa simile...
|
io non so l'inglese però pressapoco vuol dire questo? Mi piace surfare assieme ad uno stormo di aquile da quando nasce il sole a quando tramonta sulla terra ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2008 : 21:02:44
No, è così:Nello (Into) stormo (storm) del west (west) c'è uno che ride (ride) mentre lancia (like) un goldone (golden) come fosse un elastico (last) sul (sun) davanzale (dawn) del Palnet Earth (noto locale per aperitivi). ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2008 : 21:14:17
citazione: | No, è così:Nello (Into) stormo (storm) del west (west) c'è uno che ride (ride) mentre lancia (like) un goldone (golden) come fosse un elastico (last) sul (sun) davanzale (dawn) del Palnet Earth (noto locale per aperitivi). ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Dai, non so l'inglese traduci a modo... e che vordì Crue??? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2008 : 23:44:58
però a me quelli di Ino piacevano di più! Erano più old stail!************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 16 Feb 2008 : 00:32:41
citazione: | però a me quelli di Ino piacevano di più! Erano più old stail!************ Lollo il falegnomo!
|
vai ginaaaaaaaaaaaaaa!!! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi |
Inserito il - 16 Feb 2008 : 10:24:07
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Naadèr 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 16 Feb 2008 : 10:32:07
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!qui ci sono nomi importanti...*********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 16 Feb 2008 : 14:07:28
citazione: | *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....
|
QUESTA MI PIACE  "la Sara ha sempre ragione" |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2008 : 07:46:11
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – Naadèr Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto- - - modestamente......sono normodotato. |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2008 : 20:03:41
A quanto pare il limite delle coppie è 75, con una specie di diritto di prelazione ai partecipanti alla prima edizione. Ergo: appena si può iscriversi immediatamente !! Pave, hai news dai local? Frency, Giorgio ti ha risposto ?------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:04:53
citazione: | 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) –The Naadèr Rider Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto
|
------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:06:09
fausto safét?!!*********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:07:06
Vigna pur di farla la faccio a spazzaneve...non mi puoi abbandanare..  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:21:17
citazione: | Vigna pur di farla la faccio a spazzaneve...non mi puoi abbandanare..
|
Beh mò vedo solo adesso che Mtrex non è in lista....ma checcacchio Vignali ti sei devastato di tutto facendo sempre e solo asinate ma adesso che hai la possibilità di andare a podio ti tiri indietro?? Ragas ci vuole una coppia che stia davanti a Sturno se no questo ci fa impazzire da qui all'eternità!! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:25:42
citazione: | Ragas ci vuole una coppia che stia davanti a Sturno se no questo ci fa impazzire da qui all'eternità!! |
uomo...nn ti fidi del sottoscritto??io sturno lo  *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:28:46
citazione: |
citazione: | Ragas ci vuole una coppia che stia davanti a Sturno se no questo ci fa impazzire da qui all'eternità!! |
uomo...nn ti fidi del sottoscritto??io sturno lo  *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....
|
Lo so Konig ma il tuo problema è che ti sei scelto un compagno non degno, quello li non va proprio neanche a spingerlo e Sturno se lo sbrana....  ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:31:45
forse hai ragione...proverò a spronare il compagno!!!*********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:50:05
tanto sturno è menomato al ginocchio...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 18 Feb 2008 14:09:14 |