Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 13:51:58
quest'anno andrò sicuramente di più rispetto allo scorso avendo sciato ben di più, ma rimangono lo stesso delle prove troooooppo luuuuunghe, se erano ben più corte io e il Biondo vi facevamo vedere CHI andava di più... a noi i pezzi pianeggianti ci fregano...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 14:06:30
a me mi(!) fregano quelli in discesa*********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto.... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 19:33:39
Ehi Bro, ho trovato il palloncino ad elio da attaccare al casco !!!
 ...sono pure fatti a mano !!   Ora non ci rimane che trovare il medaglione...      ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 10:43:49
Allora le squadere sono definitive? E i nomi? Mando l'elenco così com'è a Giorgio o mi date qualcosa di un pò più dettagliato?  |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 13:23:48
citazione: | Allora le squadere sono definitive? E i nomi? Mando l'elenco così com'è a Giorgio o mi date qualcosa di un pò più dettagliato?
|
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – Naadèr Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder"la Sara ha sempre ragione" |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 13:40:19
citazione: |
citazione: | Allora le squadere sono definitive? E i nomi? Mando l'elenco così com'è a Giorgio o mi date qualcosa di un pò più dettagliato?
|
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – Naadèr Team 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder"la Sara ha sempre ragione"
|
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 01:21:32
Ale prendi tempo... devo avere solo un paio di conferme... poi l'Occhio al Faggio Team sarà della truppa...UUUUUUUUUIIIIIIIIUUUUUUIIIIIIIIII...... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 05:56:39
Lo sapevo! Grandi!!!********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 08:42:39
citazione: | Ale prendi tempo... devo avere solo un paio di conferme... poi l'Occhio al Faggio Team sarà della truppa...UUUUUUUUUIIIIIIIIUUUUUUIIIIIIIIII...... -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Gio ti voglio bene!!!!!!!!!!!1 ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 09:18:43
Frency elimina la squadra numero 6 fino a nuovo ordine dal mio capo (ovvero il mio ginocchio sinistro....)  *** "Prima di prendere qualunque decisione chiamate il Becca..." |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 09:21:30
citazione: | Frency elimina la squadra numero 6 fino a nuovo ordine dal mio capo (ovvero il mio ginocchio sinistro....)  |
Non l'avevo neanche considerata
  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 10:33:50
1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder ------------------- ........w il LAMBRO
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 10:39:59
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 14:02:03
fantasia portami via... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 14:41:53
citazione: | fantasia portami via... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...
|
Parli con me? Vuoi delle grane? Sei solo chiacchere e distintivo! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 17:49:44
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder---------------------- Freeride or die! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 18:10:01
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 20 Feb 2008 18:48:37 |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 18:29:50
Ma una bella lista con nomi e cognomi no?  |
Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 18:57:17
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!! (ALESSANDRO MALVOLTI & PAOLO FRANZONI) 2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni" (TIZIANO FRIGNANI & CARLO RAZZOLI) 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto (LUCA MARCONI & FILIPPO CROVETTI PROVERA) 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM 8) Beddo e Dave - 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro 10) Ste-Secchio - Cuba 11) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder  |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 19:56:31
citazione: |
citazione: | fantasia portami via...
|
Parli con me? Vuoi delle grane? Sei solo chiacchere e distintivo! |
Ale non fare il solito...  potremmo riesumare una frase del mito Albertone... "Mare o Monti, prima o poi faremo i conti" lunga ma significativa, sa dit?  non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|