Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 III Trofeo Crinale skialp!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Set 2005 :  09:27:33    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ebbene si, la terza edizione della gara piu aspettata dagli scialpinisti del crinale si terrà domenica 29 gennaio 2006 a febbio!
(il 6 febbraio c'erano troppe gare importanti in giro sulle alpi...)
Spero nell'aiuto di tutti voi, specialmente per la tracciatura del percorso!
Buon allenamento per ora...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  22:06:43    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fervono i preparativi, intanto l'evento è pubblicizzato sui calendari Alpini e a giorni spero siano pronti volantini e pagine web!
la novita piu grossa sara il percorso: per la quasi totalita fuori pista con solo un bereve tratto di pista lama golese prima dell'arrivo.
il nuovo percorso lungo prevede la discesa non piu dalla pista 2000 ma lungo il bellissimo vallone della borra e seguente canalino...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  23:40:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
il nuovo percorso lungo prevede la discesa non piu dalla pista 2000 ma lungo il bellissimo vallone della borra e seguente canalino...

Ok, ho deciso, partecipo con i Legend!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  08:52:06    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

la novita piu grossa sara il percorso: per la quasi totalita fuori pista con solo un bereve tratto di pista lama golese prima dell'arrivo.

Vallone della borra ... non l'ho mai fatto ... bene son contento di fare qualcosa di nuovo!

PS
Cristian, vi prego in ginocchio, vi supplico stramazzato al suolo, fissate un tempo massimo .... se no io me la prendo TROPPO comoda

Modificato Da - ayferri on 18 Nov 2005 08:54:15Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  12:23:01    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non vedo l'ora!!!! quest'anno però m'alleno, e soprattutto regolo i ramponi!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Nov 2005 :  20:48:01    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bhe..tempo massimo no ma cancelletto ulteriormente abbassato a 1,30 a lama lite si!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  11:27:43    smaccio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho appeso in negozio la pubblicità del III° Trofeo SKI ALP un anno per l'altro con data modificata.
Quest anno debbo fare molte modifiche alla data.

Ma sono in grado di farlo senza troppi sforzi.

Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2005 :  09:25:29    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
speriamo sia una giornata come oggi: neve alta e caduta il giorno prima e sole con freddo . Week-end 10/11 dicembre. Furmiga

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 16 Dic 2005 :  00:38:21    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian, quest'anno il primo assoluto è mio!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2005 :  19:07:52    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nel senso che lo vinci tu?

-------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2005 :  23:15:31    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a giorni le pagine del sito relative atutte le info sulla gara!!!!
a proposito, chi si tiene libero un giorno tra il we 21 e 22 per dare una mano per la tracciatura del percorso?

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2005 :  23:27:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

a giorni le pagine del sito relative atutte le info sulla gara!!!!

...a minuti...

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2005 :  23:42:45    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mitico andre, grazie!

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2005 :  23:53:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Speciale pubblicato!
Nelle pagine della gara trovate tutte le informazioni per iscriversi, partecipare o semplicemente per far parte anche solo da spettatore all'evento sportivo più importante della stagione.
Io c'ero è una di quelle frasi fatte che in questo caso valgono. Eccome se valgono...

Presentazione gara - Caratteristiche tecniche percorso

Albo d'oro e risultati:
Edizione 2005 - Vincitore Carlo Battel
Edizione 2004 - Vincitore Martin Riz

Ricordiamo che quest'anno ci sono due buoni motivi in più per partecipare o seguire la gara!
Uno è la discesa in fuoripista per la Bora.
L'altro, quello più importante, è Sturno che ha dichiarato di battere Bobbi e di essere a Lama Lite in 45 minuti!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2005 :  23:56:30    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

è Sturno che ha dichiarato .......

ahahahahahahahahahahahahahha

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2005 :  21:19:46    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voi non lo sapete, ma anche Beddo si è lasciato andare ad affermazioni ed esternazioni da Grande Sfida!

Sarà un Trofeo epico!!!

----------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2005 :  23:56:37    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

nel senso che lo vinci tu?

CHIARO!!!!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  09:40:09    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho visto con entusiasmo tutta la documentazione sul 3° Trofeo del Crinale. visto che tutto è molto bello ,perchè non togliamo quell'errore di altimetria ( che già esisteva l'anno scorso ) relativo al Passone ,che viene dato a metri 1280 e poi si dice che in lieve discesa si va a Battisti ( 1700 e rotti). Chi leggerà attentamente il percorso e la relativa altimetria (specialmente chi verrà da fuori Reggio e non avrà la nostra conoscenza del Crinale ) o capirà l'errore
o rimarrà stupito !.Avete fatto un lavoro bellissimo, fatelo perfetto !!! F u r m i g a

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  10:22:19    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Trofeo " Crinale"
Non vorrei passare per un "rompiballe" ,ma mi sento coinvolto, anche se solo teoricamente ,in questa bella organizzazione . Nel regolamento correggiamo le date di presentazione delle iscrizioni che sono ancora legate alle date dell'anno scorso ( 5 febbraio 2005).
Grazie e scusate , F u r m i g a

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  12:11:01    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fai benissimo a segnalare eventuali errori, continua così!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  12:13:11    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Voi non lo sapete, ma anche Beddo si è lasciato andare ad affermazioni ed esternazioni da Grande Sfida!

ah si? non lo sapevo nemmeno io!

-------

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine