Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Giu 2007 : 23:32:59
Le voci iniziavano a trapelare, l'attesa e la suspance iniziavano a non essere più sopportabili, quindi abbiamo dovuto agire, e PESANETEMENTE!Signori e signore ci siamo. Stanno per arrivare le nuove Maglie 2007 del Crinale! Trovate tutte le informazioni e le istruzioni su come averle in questa pagina: Maglie del Crinale 2007... Andate e ammirate! Da quando avrete indosso quelle maglie saranno gli altri ad ammirare voi! Il Crinale Style® è tornato, e questa volta esagera!!! 90 maglie ordinate fin'ora! 
Ricapitolo brevemente qui alcuni punti essenziali: 1) Per gli ordini cercate di utilizzare il modulo apposito e relativa procedura on-line che trovate linkato nella pagina principale sulle maglie. 2) Il primo ordine sarà evaso al raggiungimento di almeno 100 prenotazioni. E' un vincolo imposto da chi ci fa le maglie e così facendo riusciamo a tenere basso il prezzo. 3) Le maglie non sono a scopo di lucro. Non ci guadagnamo praticamente niente. Il minimo margine che c'è è per le minime spese che abbiamo sostenuto e, se avanza qualcosa, verrà usato per future piccole iniziative (adesivi, altri gadget, ecc...). 4) Il prezzo di una singola maglia è di 12€. Chi ne prende tre diverse della stessa taglia, una per ogni modello (ebbene sì, i modelli sono TRE!), ha 3 maglie a 30€! 5) Ci sono anche le taglie per le donne. In questo caso le magliette dovranno tassativamente essere indossate bagnate dalle ragazze. Pena l'esclusione dalla compa del Crinale . 6) Speriamo di riuscire a fare il primo ordine entro metà giugno, in modo da avere le maglie entro inizio Luglio. 7) In questa discussione vi terremo informati sullo stato degli ordini e sulle quatità raggiunte. 8) Potete usare questa dicussione per porre dubbi, commenti e domande sulle maglie. 9) Per i pagamenti ci accordiamo in privata sede. Siamo tutti amici, un modo lo troviamo facilmente per consegnarvi le maglie senza troppi casini... anche con il passamano va bene. 10) Basta parole... SOTTO CON GLI ORDINIIIII!!!!!
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 00:04:28
Arrivati i primi ordini! Battuti tutti i record di velocità!Siamo a 6 maglie: 3 uomo e 3 donna! Poi ci è arrivato anche un ordine per 3 uomo e 230 donna, firmato Briatore... lo accettiamo?   ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 07:01:18
Ma perchè nn crei un contatore?Così sappiamo quando arriviamo a 100,per poi restare tutti con il fiato sospeso nella trepida attesa delle nuove maglie...
  <----- (espressione della trepidaattesa)*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 08:05:46
Eccomi, sarò il tuo contatore!  Le quantità aggiornate (non in tempo reale) le trovate nel primo post. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 08:15:15
Girare col Vigna stampigliato sulla maglia non è da tutti... Domanda per i saggi sboroni: esistono taglie per bimbi?? Riesco ad avere una idea di come sono le taglie più piccole?  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 08:47:02
Nella tabella nella pagina principale dello speciale ci sono le misure uomo. Forse per un bimbo una S da donna potrebbe andare.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 09:02:03
ma non è che si puo provarne una prima per la taglia???? dai andre, so che t ci puoi riuscire! anche perche il mio ordine sara consistente!------ e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
 |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 09:05:17
Come grandezza dovrebbero essere uguali a quelle del 2003. Ma la marca è diversa, qualche differenza potrebbe in effetti esserci, ma credo sia davvero ininfluente. Putrroppo non abbiamo "campioni" da far provare... quelli che avevamo puzzano di sudore.  A parte gli scherzi, per questo primo ordine non abbiamo taglie da provare. Dai fai poco la checca!  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 09:13:11
per avere un'idea tu andrea che taglia ti prendi??*********************** ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 09:15:28
cmq gran bel lavoro....tamarre come si deve!!!!*********************** ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 09:24:08
Io? Io assolutamente XXL! ...hem.... cioè... lapsus... volevo dire... Direi che prendo delle L. Con le vecchie maglie stavo anche in una M, ma era un po' strettina... poi non riuscivo a fare il nodo sul davanti sopra l'ombelico... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 10:03:13
Belle le foto! Poteva essere carino anche mettere nel "fronte" uno sciatore fotografato dal davanti e nel "retro" fotografato da dietro.Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 10:19:34
Vava tu devi assolutamente prendere la maglia 1! Quella nube di neve ti dona!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 10:28:24
mi sa che farò la tripletta*********************** ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 11:25:33
... inoltre, si sta pensando per secondo ordine una quarta maglia per noi snowboarder... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 13:11:59
citazione: | Quella nube di neve ti dona! |
Cosa non si fa per vendere!!! Purtroppo la racchetta che esce dalla nube fa capire che quello non posso essere io! A meno che non si tratti di una rovinosa valanga!  Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 14:01:27
quello dentro la nube di neve stava provando una serie di orgasmi....ve lo garantisco!  ------ e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2007 : 14:02:07
Lollo ha ordinato!************ Lollo il falegnomo! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 09:38:08
Sono di ritorno sul sito dopo una session di hard studying e scopro questa incredibile novità! Finalmente, vo subito a vedere...  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 09:42:30
io ho ordinato...facendo un po di danni con il modulo dell'ordine....grazie a dio qlc mi tiene d'occhio!*********************** ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 09:44:08
 P.S. In alto, nel primo post, trovate le quantità di maglie ordinate. L'aggiornamento non è in tempo reale.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |