Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Contest a Courma!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2007 :  18:43:55    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io domattina vado a fare il bonifico....
Fausto vieni poi con me o cerco qualcun'altro? Nome?

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2007 :  18:45:47    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

VIUULENZAAAA VI SPEZZIAMO...!!!!

...iniziamo bene!

Sapete vero che tra di noi non vince chi arriva primo, ma vince chi arriva meno sano e con solo il tanga addosso...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2007 :  19:19:14    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io domattina vado a fare il bonifico....
Fausto vieni poi con me o cerco qualcun'altro? Nome?

Se nn hai problemi a far coppia con un nonno , io ci sono .......!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2007 :  20:54:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

temo gia le gobbe del toula al momento della prova del clito.ride team!

Gobba? Quale gobba?

----------------

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2007 :  21:23:01    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzzi...
ci sarei anch'io...con gli sci...ma chiaramente mi manca l'altro 50%.....

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 19 Feb 2007 :  23:21:06    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scusa il ritardo alo!
Si, estremamente necesario prenotare, ma al futura avevano tempi abbastanza brevi!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  17:39:35    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Squarda Crinale 4: A la mòta iscritta !!!!

Alo - Faustone...
Tremate, tremate le bestie son tornate.....

------------------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  17:40:39    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grandi!!!!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  18:21:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avete visto qui???
http://www.montblancfreeride.com/freeride_dossier_ITA.pdf

Si fa seria la faccenda...

----------------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  18:28:34    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ci sarà anche l’occasione per bere del
buon vin brulé e gustare dell’ottima fontina.

.....non sanno quello che rischiano...

Azz...pure i maxischermi !! Non vogliono perdersi proprio nulla...

------------------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  18:36:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paura....
Non ho parole...Sarà un esperienza unica!!

Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  20:32:44    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora c'è qualcuno che è interessato o me la devo fare da solo????

nn voglio venir su come spettatore!!!

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 20 Feb 2007 :  20:57:04    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Squarda Crinale 4: A la mòta iscritta !!!!

Alo - Faustone...
Tremate, tremate le bestie son tornate.....

Grande ALO ..........mi sà che devo incominciare a drogarmi........a modo mio!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  09:44:59    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
potrei essere della partita io Biondino, però facciamo la squadra di snow!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  09:55:21    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
comunque quando facevo gare di snowboard non mi hanno mai chiesto l'esame delle urine.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  10:00:32    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perchè non ti eri ancora rovinato la reputazione con il crinale...

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  10:18:52    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bhè... non saprei, carburavo più da giovane che ora che son vecchio!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  10:58:40    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma non bisogna essere iscritti ad un club, vero? Se riuscissi a farla, qualcuno mi può prestare arvapalasonda? Sennò dico subito che non ci sono, visto che non ho tale attrezzatura.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  11:09:00    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, non bisogna essere iscritti a nulla. Arvapalasonda senti da Cri e al CAI, secondo me non hai problemi.

Ricapitolo le squadre allora (come si chiamerà la vostra?)!

Crinale 1: Clito-Ride
Y02 - Andrea

Crinale 2: Vallestrina
Beddo - mtrex

Crinale 3: Occhio al faggio
Vigna - Gio

Crinale 4: A la mòta
Arsura - Alleb

(?) Crinale 5: ...
Biondo - Ale

Crinale 6: ...
... - ...

Vacca Bestia ragas... solo noi rappresenteremo il 5% del movimento cervellini-freeride mondiale!

----------------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  02:14:02    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Vacca Bestia ragas... solo noi rappresenteremo il 5% del movimento cervellini-freeride mondiale!

che idoli!!!grandi!!

"Life is..(s)now!!"Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 10 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine