Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 19:12:52
il primo gruppo di cervellini è andato a provar il percorso oggi e han riferito che la gara si prospetta molto dura e lunga..Ragazzi qui dobbiam darci dentro con l'allenamento!!Sabato tutti al batti!!  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 19:19:43
Io invece sabato mi alleno nel canale del Teodulo in mezzo a una soffice polvere.....  ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 22:44:58
oggi dura giornata di allenamento due toula piu vallee blanche finale in integrale fino a chamonix senza trenino dei montenvers...e stata una galoppata ma piuttosto di spendere 16 euro addizzionali ci siam sparati uan strada con pochissima neve e la perla: la calata in doppia sul seracco finale del ghiacciaio...da non perdere le foto di arsura e cobra....il percorso di gara; bhe, oggi il toula era come me lo aspetatvo e come sara per la gara: tritato, arato e papposo co grumuli duri di neve e nemmeno un lembo vergine...ci abbiamo aperto ugulamente e dico la mia: sarei contento di finire il primo giorno in 3 ore totali, andre che ne pensi? ------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 00:34:12
Da dove hai scritto il msg Cri? Ti stavi lavando i denti?Ho cercato di cancellare le foto in questione utilizzando una sofisticata apparecchiatura, ma credo che le più compromettenti le abbia Lauw, alla cui macchina non sono riuscito ad accedere. Confermo però la gran giornata e la gran condizione della VB, il Toula alla prima discesa era ben impegnativo, e soprattutto caldissimo...  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 02:12:13
citazione: | Confermo però la gran giornata e la gran condizione della VB, il Toula alla prima discesa era ben impegnativo, e soprattutto caldissimo...
|
Tanto è tutto allenamento..........ma è giusto così!!!!! cmq prove di allenamento molto dure e a sera gambe praticamente ...segate!!!! servirebbe una massaggiatrice volontaria........ ------------------- ........w il LAMBRO |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 08:04:06
citazione: | sarei contento di finire il primo giorno in 3 ore totali, andre che ne pensi?
|
Dipende tutto se alle gobbe ci giri intorno o se le salti...   A parte gli scherzi dico che non lo so. Bisogna provarlo, se il Toula sarà come lo hai descritto tu mi aspetto gran ravanate, ingorghi, passaggi obbligati e rotule in frantumi. Ma è giusto così! A proposito, il il prossimo WE un giorno potrei averlo libero per andare in ricognizione, chi viene?? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 08:11:22
citazione: | A proposito, il il prossimo WE un giorno potrei averlo libero per andare in ricognizione, chi viene?? |
Se è l'unica possibilità che hai di andare in ricognizione fai bene però....non voglio pensare alla VB durante un we.... Per il Toula ragazzi 1 consiglio: oltre al giustissimo allenamento col vino del Batti e a ravanate varie su per il passone cominciate a pensare di provare a lavorare seriamente sui quadricipiti in fascia anaerobica....qualcuno tra i presenti ieri ha capito di certo.... A proposito paesaggi e ravanate dove li mettiamo? Qui o qualcuno apre un post ad hoc??
 Marco Modificato Da - lauw on 23 Feb 2007 08:55:36 |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 08:57:46
foto foto foto foto foto!------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 08:58:21
citazione: | foto foto foto foto foto!
|
Dove? Dove? Dove? Dove? Marco |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 08:58:34
mi ho ma cobra che è? un mimo? dove è la corda????della serie. cobra non mollare...... la foto della posa del ragno??? ------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 09:06:45
citazione: | la foto della posa del ragno??? |
Il Cobra è un serpente...un serpente anche su verglas non cade mai....quasi....  Marco |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 13:19:12
Provate voi a stare in quella posa sul verglas e senza corda...   |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 14:51:00
Il Cobra in quella posizione stava ancora compensando?

|
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 17:16:54
citazione: | Il Cobra in quella posizione stava ancora compensando? |
C'è chi ha fatto posizioni diverse.........senza pensare!!!       ------------------- ........w il LAMBRO |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 17:22:20
citazione: | C'è chi ha fatto posizioni diverse.........senza pensare!!!       |
Chi è che ha le mie "posizioni"? Quelle dopo la calata? Se le pubblica giuro sui Gotama di Sturno che partecipo alla gara...  Marco Modificato Da - lauw on 23 Feb 2007 17:22:58 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 24 Feb 2007 : 02:31:00
Dici questa...
 Che poi è il controcampo di quella che c'è in foto ad occhi aperti... Vai Lauw, mi ha detto il Biondo che, ad oggi, non sono ancora arrivati a 50 squadre, c'è posto anche per te.  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 09:04:44
Crinale 1: Clito-Ride Y02 - AndreaCrinale 2: Vallestrina Beddo - mtrex Crinale 3: Occhio al faggio Vigna - Gio Crinale 4: A la mòta Arsura - Alleb Crinale 5: ... Biondo - Ale Crinale 6: ... Carlo - Ricky "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 15:34:03
Grandissimiiii!!!!Adesso i nomi! Vogliamo i nomi delle squadre! Qualche consiglio dai saggi: - Limonoduro - NadeRider - Peodemona - Motadeboi - Vagiabroda - ... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 18:54:49
Se a qualcuno interessa io ho appena prenotato la visita per il certificato medico al Centro Medico di Pieve (0522385411). C'è posto dal 7 marzo. Non serve nulla, a parte 45€.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 16:02:29
Andre, ma sei sicuro che sia un centro autorizzato?? Dico così perchè ho chiamato il Coni in modo da avere un elenco delle strutture autorizzate di medicina dello sport nel comune di Reggio e mi hanno detto solo quelle di via Melato e Villa Verde... Magari si è solo scordata la tipa al telefono, ma ti conviene controllare per non sbattere via 45 monete...Anche negli altri due centri la visita costa 45 euro. Io ho prenotato in via Melato per il 9 marzo P.S. Io sabato andrei a fare una sveltina a Courma o zona 3 Vallèes, qualcuno è interessato?!?
------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |