Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Condizioni meteo disastrose per adesso!!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
miky rider
Servo della Baby


Italia
4 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2006 :  16:24:13    miky rider è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ragazzi ma spiegatemi bene una cosa!!!!! quando arriva sta benedetta neve? io continuo a sognare uscite sul powder, giornate passate a grindare qualche rail con la mi a board e cercare di farmi male in qualche modo per poter stare a casa dal lavoro e tornare al mio park e i miei powder stupendi!


lo style in persona!!!

Modificato Da - Vava il 27 Nov 2006alle ore 14:50:00

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  09:54:35    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Condivido il contenuto, molto meno la forma!
Comunque per ora butta male, timide speranze per una perturbazione ipotetica il 3-4 dicembre.
Ipotetica perchè ancora troppo lontana.
Ipotetica perchè la quota neve pare essere altuccia
Ipotetica perchè ad ogni "run" viene svilita un pochettino.

Che fare?

1) ASPETTARE
2) CONSUMARE MENO (materia ed energia)

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  12:39:39    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Adesso spengo la luce, mi rovinerò un po' gli occhi, ma si può guradare il comuter anche al buio...

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  12:39:59    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
CLIC!

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  13:07:24    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io a quest'ora l'ho sempre spenta la luce.
Quando insegnavo ed entravo in un'aula aprivo le serrande e spegnevo la luce: è il primo utilizzo dell'energia solare!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  13:49:41    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vava,
ma da bravo moderatore non potresti correggere la parolina che, per di più essendo nel titolo, da un po' ... come dire... di disagio?
Poi magari posto il tempo che ho trovato lo scorso ven sera ...

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  13:58:31    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio computer è in una stanza buia

Anche con la finestra aperta. Cmq la luce l'ho spenta, e le spengo sempre anche al lavoro e qualcuno sta pure prendendo la mia abitudine.

Purtroppo però, quello che volevo dire, è che penso che l'influsso sulle prossime nevicate sarà abbastanza minimo

Modificato Da - cobra on 27 Nov 2006 13:59:41Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  13:59:40    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Condivido Ayferri e mi sto già muovendo in proposito, a breve sarà rimossa, o dall'autore o da me.

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)

Modificato Da - Vava on 27 Nov 2006 14:00:37Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  14:02:26    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Purtroppo però, quello che volevo dire, è che penso che l'influsso sulle prossime nevicate sarà abbastanza minimo

Dipende cosa s'intende per "prossime".

Se intendi "di questa stagione invernale" ti dò ragione, ma se intendi "di questi secoli", che per la Terra sono sempre un batterdocchio, allora il discorso cambia...

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  16:06:13    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per "adesso" (ore 14.55) abbiamo un bel +12°C sul Monte Cimone (mare di nubi sotto i 1300-1500 m circa): niente male!
Anzi, tutto male...

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  16:11:41    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
3 gg fa (ven sera) ero a la spezia citta. E’ venuto una pioggia a scroscio notevole, c’erano 20 gradi, mi son bagnato tutto , ma non ho sentito alcun freddo.
Altro che effetto serra, qui arriva l’effetto monsoni!


Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  16:13:30    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in val senales in questi giorni ho sciato in pile, dopo le 12 nei muri si scopriva il ghiaccio vivo...che schifo, speclamente se scii in telemark!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivoTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  16:22:27    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Altro che effetto serra, qui arriva l’effetto monsoni!

Qualsiasi cosa arrivi fa effetto.
E non è una battuta...

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  23:02:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:
Altro che effetto serra, qui arriva l’effetto monsoni!

Qualsiasi cosa arrivi fa effetto.
E non è una battuta...

Vava
________________________

In che senso?..

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  12:02:53    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nel senso che i cambiamenti saranno NOTEVOLI.
Gli scenari previsti dai modelli e divulgati dagli scienziati sono drastici.
Forse per noi non tantissimo, ma per i nostri figli si.
Purtroppo la REALTA' si sta dimostrando PEGGIO di quanto annunciavano i modelli anni fa.
Almeno spero che ciò serva ai politici per far sì che si diano una mossa, soprattutto in fatto di scelte sulle fonti energetiche da utilizzare in futuro!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  14:57:45    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non mi sembrano molto preoccupati...

Tra l'altro anche la finanziaria, tasserà di più in base alle normative euro (che riguardano l'inquinamento al suolo) ma non terrà conto dei gas serra (CO2) la cui emissione dipende solo dal consumo, dato che non è un inquinante.

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  14:59:47    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non era più semplice aumentare la tassazione sui carburanti (cosa fatta solo per il gasolio, che mi pare sia meno dannoso per il c.d. effetto serra, dato che se ne consuma meno a pari efficacia) includendo tutti i mille balzelli e caxxi vari?

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  18:35:58    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E merda su tutti i fronti qui non si scia fino a natale

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  18:38:04    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Direi sparita del tutto la depressione di inizio dicembre...
Mi vien la depressione!
Se mi viene la depressione giuro che la metto sul Golfo di Genova!!!
E gliela lascio lì per un pò!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  18:45:42    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E già la terza che sembra arrivare e poi svanisce tutto nel nulla!!!Qui e crisi nera veramente e anche sulle alpi non c'è un fiocco

Mi sa che eravam abituati un pò troppo bene..

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2006 :  18:50:05    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Già.
La vedo dura pure per i ghiacciai, per i quali gli apporti di novembre e inizio dicembre sono fondamentali per una neve compatta a primavera.

Sono demoralizzato!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine