Sono tornato ora dalle ferie in Val Badia e vedo che in una settimana c'è stato molto fermento nella discussione .Per GB ; Io non ho nulla a che fare con i gospel, pur rispettando il loro modo di adorare , ne sono lontano , come sono lontano dalla chiesa cattolica , ma adoro Dio nel modo che Lui chiaramente ha fatto scrivere in maniera semplice nella Bibbia.
Per Frency Sono daccordo con tè che i gestori delle piste dovrebbero provvedere a mantenere la montagna pulita da tutto ciò che è in disuso riguardo alla attività delle piste
Per I see besides Dio bisogna sentirlo dentro , certo , ma senza farsene uno personale , ma seguire la via che ci ha indicato
Per Pepito Sicuramente sarebbe bello e caratteristico vedere il rifugista che sale con i viveri nello zaino , ma non sarebbe pratico. Al Sarzana lo fanno , ma ovviamente non c'è la stessa varietà di leccornie che c'è al Battisti. Lasciamo che loro salgano con il fuoristrada , in fondo non è il male di 3 o 4 fuoristrada , l'importante è che si fermi lì , e magari si spostino le sbarre un pò più giù.
Per il resto sarebbe interessante sentire la voce ufficiale dell'Ente Parco , se veramente hanno autorizzato la madonnina , e se sì ,forse non sono andati contro il loro stesso statuto , autorizzando tale opera? (vedi stralcio regolamento pubblicato da Andrea). Cosa pensano di fare ?
E' giusto fare le cose nel pieno rispetto della legge ,anche se a volte non siamo daccordo, mentre i vandali o chi si erige a giustiziere non merita rispetto in quanto lui per primo non rispetta la società , le regole che la compongono e le idee altrui .
La violenza verbale o materiale , non risolve i problemi , ma ne crea di peggiori
La vita è come le montagne , è fatta di salite e discese , ma entrambe insegnano
Modificato Da - ettore on 29 Lug 2007 21:24:01