Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2004 : 12:30:53
Anche io sono un pò indeciso tra tre nomiPotrei votare x ale xchè si è meritato il premio x la più bella caduta della stagione ed è riuscito a far il 360 Per andre che si è perso tutti i powder day Per becca per tutti i voli nei salti  |
andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2004 : 13:49:30
cosa si vince come premio?un maiale da papparsi???  |
azzo
Signore della Pianelli

Italia
93 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2004 : 15:18:40
Io voterei la berta per aver avuto il coraggio di piantare dei castagni dove di solito faccio pipì quando vengo su a Febbio. Naturalmente SCHERZO! Io voto per Mtrex per il bell'atterraggio fatto al di sopra della staccionata. Comunque anche l'impresa del cotica (Beddo) alla cena dello scorso inverno non è male!  |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2004 : 18:24:16
Certo che se continuano ad essere innaffiati con pipì di meteorologo e alcool fan fatica a far le castagne....   |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2004 : 18:38:25
Riepilogo:MTREX 3 BEDDO 2 SACCON + AMICI 1 ALE 1 Colpo di scena, Matteo a sorpresa passa in testa con tre voti pesantissimi. Ma devono votare ancora in tanti e il gioco è ancora apertissimo! Il Grande Verro quest'anno regala emozioni e si prennuncia battaglia fino alla fine. Un testa a testa da leggenda! Domanda: in caso di parità che si fa? Si chiede il responso di Tony Giger? Io sono molto indeciso, anche se ho già una leggerissima preferenza... per me è importante anche come ci si candida e come ci si propone in questa discussione o sul forum. Vedremo... di questo passo prevedo duelli televisivi all'ultimo sangue e campagne elettorali infuocate! Bravi bravi... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 04 Ott 2004 : 18:45:54
Però un elogio anche a sturno ci vuole che è riuscito a recuperare uno sci sulla parete del battisti con un tasso alcolico in corpo abbastanza elevato..Vai sturen!!  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 05 Ott 2004 : 09:33:36
ultimamente latito ma la campagna elettorale mi riporta da queste parti. non crediate che i miei meriti si limitino alle cotiche!!! innanzi tutto il 360° con gli sci è riuscito SOLO a me (matte tu sei caduto nell'atterraggio ). come matteo sono stato il primo a cominciare la stagione ma con emo sono stato l'ultimo il 17 luglio! e se avessi il computer di casa a posto avreste visto le mie foto in costume con maschera da sub e boccaglio e asciugamano al collo. in bob giù dalla resca c'ero anche io e il bob l'ho pure aperto in due! l'unica cosa non ho saltato sulla staccionata ma... non vi dice più nulla la parola maiale?VOTE FOR BEDDO! FOUR MORE YEARS! FOUR MORE YEARS! FOUR MORE YEARS! infine so che mi tiro la zappa sui piedi ma DOPO di me è il più meritevole quindi sarò sportivo: voto Matteo ancora più sportivo: ovvio che chi non mi vota il maiale il prossimo anno se lo scorda   ------- Ho fame |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2004 : 09:45:11
citazione: | ovvio che chi non mi vota il maiale il prossimo anno se lo scorda  
|
Non sputtanare il motivo che mi ha spinto a votarti.... Credo che ci sia un altro elemento a favore di Beddo: la foto che trovate qui, nel terzo messaggio del post, alla voce "fascia protetta". Grazie Mtrex e Lollo per avermi nominato, ma obiettivamente voi siete superiori. Io sono giovane ancora.... A prest, Sturen Modificato Da - sturno on 07 Ott 2004 09:46:32 |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2004 : 20:23:24
 eh si... questa non la i batte facilmente...  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2004 : 20:24:47
Quest'anno non mi candido nemmeno... anche se effettivamente x qualcosa potevo candidarmi...  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2004 : 23:56:39
Orca Dave, hai sputtanato Beddo mica da ridere...  Dai Beddo, lo facciamo per te, vogliamo che tu vinca!  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2004 : 00:13:12
citazione: | Orca Dave, hai sputtanato Beddo mica da ridere...  Dai Beddo, lo facciamo per te, vogliamo che tu vinca!
|
vabbè tanto tu avevi messo il link...  |
andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2004 : 13:45:41
direi che in caso di parità lo spareggio potrebbe avvenire alla cena del 15...no???'  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2004 : 22:34:57
citazione: | direi che in caso di parità lo spareggio potrebbe avvenire alla cena del 15...no???'
|
Ci sto! Chi vincde paga la cena per tutti! MTREX era in vantaggio mi pare... ************ ...di legno, ovviamente! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2004 : 22:47:16
Bon, ho realizzato. Voto Saccon + amici per la storica visita condita con il buonumore portato in quel we nonostante piste chiuse e bosco devastato. Ho molto apprezzato.----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2004 : 00:53:22
su chi eri indeciso Ino?The power of powder - la potenza della neve fresca |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2004 : 08:59:09
Lollo xchè non fai una medaglia di legno come premio x il grande verro?Potrebbe essere un idea e ogni anno la si dà al vincitore!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2004 : 09:40:02
Pregusti gia' la medaglia di legno, eh??? |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2004 : 11:07:09
beh se si decide alla cena il vincitore si sa già....------- Ho fame |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2004 : 11:51:55
Ho deciso aggiudico il mio voto ad ale anche se mi tradisco xchè è un tavolaroSe lo è meritato per i seguenti punti x la sua costanza e le sue pazzie x esser riuscito a fare il 360 x le due cadute più spettacolari una ha anche rischiato di uccidermi. x il salto nel ghiacciaio x esser salito sul prado x essersi fatto trascinare da una jeep con lo snow e per le gare di bob in strada a villa xchè e una bellissima valletta e per finire xchè e il maranaccio di villa!!   |