Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2004 :  12:30:53    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche io sono un pò indeciso tra tre nomi

Potrei votare x ale xchè si è meritato il premio x la più bella caduta della stagione ed è riuscito a far il 360

Per andre che si è perso tutti i powder day

Per becca per tutti i voli nei salti

Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2004 :  13:49:30    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cosa si vince come premio?un maiale da papparsi???

azzo
Signore della Pianelli

Italia
93 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2004 :  15:18:40    azzo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  azzo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io voterei la berta per aver avuto il coraggio di piantare dei castagni dove di solito faccio pipì quando vengo su a Febbio.

Naturalmente SCHERZO!

Io voto per Mtrex per il bell'atterraggio fatto al di sopra della staccionata.

Comunque anche l'impresa del cotica (Beddo) alla cena dello scorso inverno non è male!

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2004 :  18:24:16    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Certo che se continuano ad essere innaffiati con pipì di meteorologo e alcool fan fatica a far le castagne....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2004 :  18:38:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Riepilogo:

MTREX 3
BEDDO 2
SACCON + AMICI 1
ALE 1

Colpo di scena, Matteo a sorpresa passa in testa con tre voti pesantissimi. Ma devono votare ancora in tanti e il gioco è ancora apertissimo! Il Grande Verro quest'anno regala emozioni e si prennuncia battaglia fino alla fine. Un testa a testa da leggenda!
Domanda: in caso di parità che si fa? Si chiede il responso di Tony Giger?

Io sono molto indeciso, anche se ho già una leggerissima preferenza... per me è importante anche come ci si candida e come ci si propone in questa discussione o sul forum. Vedremo... di questo passo prevedo duelli televisivi all'ultimo sangue e campagne elettorali infuocate!

Bravi bravi...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2004 :  18:45:54    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Però un elogio anche a sturno ci vuole che è riuscito a recuperare uno sci sulla parete del battisti con un tasso alcolico in corpo abbastanza elevato..Vai sturen!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2004 :  09:33:36    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ultimamente latito ma la campagna elettorale mi riporta da queste parti.
non crediate che i miei meriti si limitino alle cotiche!!!
innanzi tutto il 360° con gli sci è riuscito SOLO a me (matte tu sei caduto nell'atterraggio). come matteo sono stato il primo a cominciare la stagione ma con emo sono stato l'ultimo il 17 luglio! e se avessi il computer di casa a posto avreste visto le mie foto in costume con maschera da sub e boccaglio e asciugamano al collo.
in bob giù dalla resca c'ero anche io e il bob l'ho pure aperto in due!
l'unica cosa non ho saltato sulla staccionata ma...
non vi dice più nulla la parola maiale?

VOTE FOR BEDDO!
FOUR MORE YEARS! FOUR MORE YEARS! FOUR MORE YEARS!

infine so che mi tiro la zappa sui piedi ma DOPO di me è il più meritevole quindi sarò sportivo: voto Matteo

ancora più sportivo:
ovvio che chi non mi vota il maiale il prossimo anno se lo scorda

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2004 :  09:45:11    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ovvio che chi non mi vota il maiale il prossimo anno se lo scorda

Non sputtanare il motivo che mi ha spinto a votarti....
Credo che ci sia un altro elemento a favore di Beddo: la foto che trovate qui, nel terzo messaggio del post, alla voce "fascia protetta".

Grazie Mtrex e Lollo per avermi nominato, ma obiettivamente voi siete superiori. Io sono giovane ancora....

A prest,
Sturen

Modificato Da - sturno on 07 Ott 2004 09:46:32Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2004 :  20:23:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

eh si... questa non la i batte facilmente...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2004 :  20:24:47    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'anno non mi candido nemmeno... anche se effettivamente x qualcosa potevo candidarmi...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2004 :  23:56:39    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Orca Dave, hai sputtanato Beddo mica da ridere...
Dai Beddo, lo facciamo per te, vogliamo che tu vinca!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2004 :  00:13:12    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Orca Dave, hai sputtanato Beddo mica da ridere...
Dai Beddo, lo facciamo per te, vogliamo che tu vinca!

vabbè tanto tu avevi messo il link...

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2004 :  13:45:41    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
direi che in caso di parità lo spareggio potrebbe avvenire alla cena del 15...no???'

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2004 :  22:34:57    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

direi che in caso di parità lo spareggio potrebbe avvenire alla cena del 15...no???'

Ci sto! Chi vincde paga la cena per tutti! MTREX era in vantaggio mi pare...

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2004 :  22:47:16    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bon, ho realizzato. Voto Saccon + amici per la storica visita condita con il buonumore portato in quel we nonostante piste chiuse e bosco devastato. Ho molto apprezzato.

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2004 :  00:53:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
su chi eri indeciso Ino?

The power of powder - la potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2004 :  08:59:09    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo xchè non fai una medaglia di legno come premio x il grande verro?Potrebbe essere un idea e ogni anno la si dà al vincitore!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2004 :  09:40:02    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pregusti gia' la medaglia di legno, eh???Torna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2004 :  11:07:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh se si decide alla cena il vincitore si sa già....

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2004 :  11:51:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho deciso aggiudico il mio voto ad ale anche se mi tradisco xchè è un tavolaro

Se lo è meritato per i seguenti punti

x la sua costanza e le sue pazzie

x esser riuscito a fare il 360

x le due cadute più spettacolari una ha anche rischiato di uccidermi.

x il salto nel ghiacciaio

x esser salito sul prado

x essersi fatto trascinare da una jeep con lo snow e per le gare di bob in strada a villa

xchè e una bellissima valletta

e per finire xchè e il maranaccio di villa!!

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine