Inserito il - 20 Ott 2004 : 01:35:39
Bè per la sensazione che mi ha lasciato sulla pelle mentre tritava fagioli e cotiche non posso che non votare per...................... (Anche se il racconto che mi ha dettagliatamente illustrato Lollo sulla devastante "cavalcata" della staccionata da parte di Mtrex mi ha lasciato.....con una mano sulla borsa.) AH è vero.........cmq voto Beddo
...mai chinarsi per la saponetta!!
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 : 10:51:28
Qualcuno ricontrolli, ma dovremmo stare così:
BEDDO 5 MTREX 4 ALE 3 SACCON + AMICI 2 DAVE 1
Notate l'oro, argento e bronzo dei primi tre...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Infatti io avevo chiuso... l'anno scorso non avevamo chiuso alla primissima spolverata? Vabbè che Matteo ne vede 10 cm ovunque... cmq fate vobis... io ho già votato...
----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor...
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 : 19:38:18
Alla cena avevamo deciso di lasciare il concorso aperto per dare modo ai nuovi di votare. L'anno scorso non era stata semplicemente una spolverata... era NEVICATO COPIOSAMENTE fino a Pian Vallese!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 20 Ott 2004 : 19:45:50
Mmm... allora forse mi confondo con l'anno prima... quando è stato che sono andati sul cusna a fresare gli sci sui sassi sporchi di neve... L'anno prima?
----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor...
Inserito il - 21 Ott 2004 : 21:05:37
come gesto di onore bisognerebbe attaccare la foto del grande verro al cartello di febbio....con scritto qualcosa....no?
Inserito il - 27 Ott 2004 : 20:11:27
Qui le votazioni aumentano... ma la prima neve tarda a venire... chissà...
IVelemento Maestro di fuoripista
Italia
221 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2004 : 10:07:17
mah!!!E' una scelta difficile!!! comunque il voto lo do a Beddo per tutte le cotiche che si è mangiato!!! E' stato veramente schifoso!!!!