Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2004 :  22:31:15    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la neve arriverà si....la domanda è...quando????

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  00:54:11    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Devis per il voto, ti pagherò poi da bere, lo so che l'hai fatto apposta!

Un sogno concreto:
Portare le donne di Praga a Villa Minozzo
(Programma elettorale del Partito Liberazione Della Gnocca)Torna all'inizio della pagina

Betto
Barone della Rescadore

49 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  01:35:39    Betto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bè per la sensazione che mi ha lasciato sulla pelle mentre tritava fagioli e cotiche non posso che non votare per......................
(Anche se il racconto che mi ha dettagliatamente illustrato Lollo sulla devastante "cavalcata" della staccionata da parte di Mtrex mi ha lasciato.....con una mano sulla borsa.)
AH è vero.........cmq voto Beddo

...mai chinarsi per la saponetta!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  10:51:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualcuno ricontrolli, ma dovremmo stare così:

BEDDO 5
MTREX 4
ALE 3
SACCON + AMICI 2
DAVE 1

Notate l'oro, argento e bronzo dei primi tre...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  11:43:24    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi siete dimenticati?

- Il concorso scade alla prima nevicata -

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  18:57:18    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quindi the winner is......beddo???

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:23:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Vi siete dimenticati?

- Il concorso scade alla prima nevicata -

Infatti io avevo chiuso... l'anno scorso non avevamo chiuso alla primissima spolverata?
Vabbè che Matteo ne vede 10 cm ovunque... cmq fate vobis... io ho già votato...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:38:18    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alla cena avevamo deciso di lasciare il concorso aperto per dare modo ai nuovi di votare.
L'anno scorso non era stata semplicemente una spolverata... era NEVICATO COPIOSAMENTE fino a Pian Vallese!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2004 :  19:45:50    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mmm... allora forse mi confondo con l'anno prima... quando è stato che sono andati sul cusna a fresare gli sci sui sassi sporchi di neve... L'anno prima?

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  11:04:37    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sento odore di vittoria...mmmm...e di cotiche...

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  11:16:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Taci tu che ti sta andando bene! Metti in saccoccia e zitto zitto porta a casa!

----------------

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2004 :  21:05:37    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come gesto di onore bisognerebbe attaccare la foto del grande verro al cartello di febbio....con scritto qualcosa....no?

manuel_ch
Servo della Baby

7 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2004 :  13:16:28    manuel_ch è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
GO SACCON !!!!

Teardrop
Servo della Baby

3 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2004 :  13:29:32    Teardrop è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
saccon et amici

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2004 :  13:52:36    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e chiaro che se tutto il team swiss che e venuto giu vota per se stesso che accumultiamo dei punti

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2004 :  20:11:27    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qui le votazioni aumentano... ma la prima neve tarda a venire... chissà...

IVelemento
Maestro di fuoripista

Italia
221 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2004 :  10:07:17    IVelemento è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mah!!!E' una scelta difficile!!! comunque il voto lo do a Beddo per tutte le cotiche che si è mangiato!!! E' stato veramente schifoso!!!!

neveTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2004 :  09:11:02    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
comunque il voto lo do a Beddo per tutte le cotiche che si è mangiato!!! E' stato veramente schifoso!!!!

queste sì che sono le cose che voglio sentirmi dire!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2004 :  12:12:26    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:
comunque il voto lo do a Beddo per tutte le cotiche che si è mangiato!!! E' stato veramente schifoso!!!!

queste sì che sono le cose che voglio sentirmi dire!!!

-------

Ho fame

ciao beddo..anche dave mi aveva parlato della tua ultima adventura di cottiche..sei propio un grande

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2004 :  19:54:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hem... cof cof... direi che...

SI CHIUDE IL GRANDE VERRO 2004!!!

Devo sempre farli io i lavori sporchi eh!
La giuria sta ricontrollando i voti, presto il Grande Verro avrà un nome!

----------------

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine