Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 08 Nov 2004 :  20:14:07    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh si decisamente si chiude il GV!!!! altro che GF...

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  14:17:55    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...vergogna!

Se il vincitore non passa a ritirare il premio entro breve saremo costretti a prendere atto del totale disinteresse che questo dimostra nei confronti dell'ambitissimo e prestigiosissimo riconoscimento di cui sopra. Speriamo di non dover essere costretti a sottoporre a punizioni corporali il sopracitato vincitore (ufficioso finchè non si presenta) che comprendono anche il rimanere immobile con le mani legate davanti ad una ciotola di cotiche senza poterle toccare.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  14:22:52    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come faccio a ritirarlo se non mi avete ancora proclamato vincitore!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  14:31:54    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
giusta osservazione...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  14:33:16    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un vero Grande Verro avrebbe avuto la premura di contare i voti e l'accortezza di autoproclamrsi vincitore ad interim.

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  14:37:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Però... però... già il solo fatto che una persona si sia sentita chiamata in causa senza che il suo nome sia stato nominato è un buon segno. Significa che forse il premio non è totalmente immeritato.

Bravo Beddo. Riconosciamo al Verro quel che è del Verro!

----------------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  14:39:54    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vai col nimaleeee!!!!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  19:23:53    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie grazie è un grande onore. l'ho sognato per molto tempo e ora è realtà

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  19:36:24    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mio diretto successore....
con la mia spada ( de foco......) abdico la carica da me per primo ottenuta sul campo di battaglia
...ne restera soltanto uno!

che si dia inizio alle danze!

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  19:56:29    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lunga vita al nuovo porco!!

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  19:57:32    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..si dia inizio alla nuova competizione per il nuovo anno!!!
già da adesso ognuno può far venire fuori il Grande Verro che c'è in lui... o lei...

chissà che il prossimo anno questo titolo non venga vinto da una miss...

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  20:35:32    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sarebbe bello......l'ali potrebbe riuscirci.....

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 :  22:46:53    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

grazie grazie è un grande onore. l'ho sognato per molto tempo e ora è realtà

Per festeggiare proporrei una bella grigliata dal beddo!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2004 :  14:46:59    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
giusto....potrebbe ospitarci nella sua villa con vista sull'oceano a miami beach...se lui è d'accordo

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine