Inserito il - 08 Nov 2004 : 20:14:07
Eh si decisamente si chiude il GV!!!! altro che GF...
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 : 14:17:55
...vergogna!
Se il vincitore non passa a ritirare il premio entro breve saremo costretti a prendere atto del totale disinteresse che questo dimostra nei confronti dell'ambitissimo e prestigiosissimo riconoscimento di cui sopra. Speriamo di non dover essere costretti a sottoporre a punizioni corporali il sopracitato vincitore (ufficioso finchè non si presenta) che comprendono anche il rimanere immobile con le mani legate davanti ad una ciotola di cotiche senza poterle toccare.
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 29 Nov 2004 : 14:31:54
giusta osservazione...
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 : 14:33:16
Un vero Grande Verro avrebbe avuto la premura di contare i voti e l'accortezza di autoproclamrsi vincitore ad interim.
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 : 14:37:33
Però... però... già il solo fatto che una persona si sia sentita chiamata in causa senza che il suo nome sia stato nominato è un buon segno. Significa che forse il premio non è totalmente immeritato.
Bravo Beddo. Riconosciamo al Verro quel che è del Verro!
Inserito il - 29 Nov 2004 : 19:23:53
grazie grazie è un grande onore. l'ho sognato per molto tempo e ora è realtà
-------
Ho fame
y02 Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2004 : 19:36:24
mio diretto successore.... con la mia spada ( de foco......) abdico la carica da me per primo ottenuta sul campo di battaglia ...ne restera soltanto uno!
che si dia inizio alle danze!
------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!
Inserito il - 29 Nov 2004 : 19:57:32
..si dia inizio alla nuova competizione per il nuovo anno!!! già da adesso ognuno può far venire fuori il Grande Verro che c'è in lui... o lei...
chissà che il prossimo anno questo titolo non venga vinto da una miss...