Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 14:00:10
Io non ho dubbi! Non ho assolutamente dubbi nel destinare il mio voto a:
 LAUW per i seguenti motivi: - ma quanto ha rotto con la meteo e con i powder alarm? Se leggete con cura fra le righe di cio' che ha scritto, capirete che e' il Signore del Tempo (atmosferico) che prima di decidere il tempo chiede al Lauw cosa desidera.... - ma quanto ha rotto con la faccenda degli sgreben e della roccia marcia? E' chiaro come il sole che ad arrampicare sulla roccia solida ci si diverte di piu' che a fare arrampicate esplorative, dove per salire devi entrare in simbiosi con la montagna.... ma Lauw riesce a trasformare qualsiasi evidenza in un lampo di genio: il suo! Questa ragazzi e' dote innata, per niente comune!!! - ma quanto ha rotto con la risuolatura collettiva delle scarpe e con la revisione collettiva degli ARVA, con l'unico scopo di risparmiare le spese di spedizione? Ragazzi, questa è ARTE! Per tutti questi motivi e per altri ancora che non si possono dire (ragazzi, da quando ho memoria io ho negli occhi la chioma bionda del Lauw, e vi posso garantire che alle elementari era gia' cosi', come e' oggi!!!!  ), ed infine perche' gli voglio un gran bene (motivazione di per sè insufficiente ma significativa), io voto LAUW!*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 14:08:00
Furmiga, sei in cielo, in terra e in ogni luogo? O hai sparse delle web cam in ogni dove... o sei della CIA?************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 14:50:15
Lollo ,lo dico per l'ultima volta , ho solo esaminato sul sito le giornate importanti di Gio, che ricordavo di aver già letto a suo tempo, col metodo " ricerca ". Solo pazienza e documentazione ! Ciao , saluti! A proposito , sei tu che hai vinto i 136 milioni di Euro , mentre eri in Lunigiana a trovare la " Ganza " ? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 15:00:37
Io ho letto in rete che ogni volta che al supermercato passano alla cassa un prodotto sullo scanner, una copia delle nostre abitudini d'acquisto finisce alla CIA e una copia a Furmiga...  |
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 15:30:15
però, che nomi son saltati fuori..... se fosse una tappa del giro d'Italia si direbbe che gli uomini di classifica si sono mossi già dai primi km._______________________ dagli di gazebo!!!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 19:54:22
Io quest'anno non ho così evidente il GV perchè ho frequentato poco oltre al mondo reale anche alcune discussioni dove forse avrei appreso gli avvenimenti. Allora mi fermo ad una esperienza personale di notevole spessore, l'Adunanza e ad alcune performance di valore tra le quali gareggiare con una delle armi gemelle e pure perderla durante la competizione. Citando me stesso posso anche aggiungere: citazione: | Vorrei anche ricordare i vari TUONI che ALOsa ha sfoderato in pizzeria con il cameriere alle spalle. E la sua avventura nel bagno dal quale, ad un certo punto, uscivano solo tardone stranamente spettinate e soddisfatte. |
oltre alla nottata di qualità passata ad infilare praticamente ogni cosa nelle fessure della porta del coso peloso e del suo servo durante i momenti dedicati all'amplesso. Un momento che scritto qui a parole sembra una motivazione arida, ma se foste stati presenti avreste esaurito le risate ancora a vostra disposizione in tutta la vita. E per finire, con la pistola gemella fedele compagna ha aperto la porta varie volte sparando a sconosciuti per far capire chi comanda. E per finire finire, a Oropa semiubriaco, ha venduto la Panda della Kombinata ad uno sconosciuto con il numero di telefono breve. E poi altre cose di cui siete a conoscenza anche voi e che non riporto perchè ho voluto riportare solo ricordi personali. Voto Alo Alosa (un bro dei bros). E sono veramente curioso di sapere chi vince quest'anno... P.S.: Bertuccia, cerca di essere meno seria nella prossima stagione altrimenti faccio fatica a votarti.. 
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:17:30
La gara si fa combattuta. I distacchi sono minimi. I condendeti decisi a non lasciare spazio agli avversari.Abbiamo chiesto ai nostri tecnici di sviluppare uno strumento di analisi in grado di rendere infallibile la misura e chiaro l'andamento della gara. Utile sia per gli esperti conoscitori di tutti gli innumerevoli aspetti tecnici della competizione, che per i semplici appassionati della domenica che vogliono tifare il proprio beniamino. I 6 intensi anni di ricerca e continuo sviluppo hanno dato vita a questo gioiello della tecnica. Grazie ad esso ora i commentatori e gli analisti avranno pane per i loro denti. 
E sotto a chi tocca che nel Verrometro c'è ancora spazio! ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:36:03
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:36:35
Il Verrometro mi lascia basito! E' STRAORDINARIO*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:41:32
Io credo che da quando voto un solo anno ho scelto una persona diversa (Vigna)....gli altri non ho mai avuto dubbi e nemmeno quest'anno ne ho, il grande Verro per me è Ars....i motivi come sempre sono molteplici.....il tuffo sotto lo Stolemberg potrebbe già bastare ma la discesa in MTB fotografata totally nude direi che è una perla!Proporrei di nominarlo GV ad Honorem per escluderlo a priori dalla gara! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:42:04
A volte penso che quello è il uebmasta e questo è il sito e se il sito resta su ed è bello da frequentare è per puro effetto casuale della benevolenza del Cosmo, perchè siamo attaccati a poco. ...come se fosse tapioca....  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 22:56:54
Il gran consiglio ancora non si è espresso per i verri ad honorem. Forse è presto, forse non ci saranno mai, forse tutti quelli che scrivono qui in fondo sono un poco verri ad honorem. Comunque, in mancanza di un'enciclica dal sommo a tal proposito, ogni voto dato è un voto per un Grande Verro che entra di diritto in gara.citazione: | siamo attaccati a poco. |
Lo diceva anche Johan Velasco Perroso Cahunta de la Ribas quando tese una corda fatta delle interiora di una pecora essicate al sole della Catalunja tra le estremità di un tronco di ebano del Nicaragua svuotato dalle termiti assassine congolesi e giunto a lui attraversando l'oceano sul dorso di un'orca ceca albina, inventando la chitarra..________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 23:05:41
Il Verrometro ha ultimato la rielaborazione dei dati. E' incredibile quanto sia veloce e performante nonostante sia sottoposto a una tale mole di lavoro. I suoi 8 pitaprocessori lavorano bene.Ora la faccenda si fa davvero interessante. Giò, come ti senti ad essere gomito a gomito con il Lauw? 
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 23:19:18
Ah, ma funziona così, io pensavo che più voti uno avesse più si spostasse di lato e in altezza verso la cima del Cusna. Peccato non sia Open Source...  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2009 : 23:54:13
Dal Wall Street Journal online di oggi:
E sticazzi!!! PS Ino, è open source. Che ti credevi!? (dovrebbe essere così come hai detto ma c'è stato un problema con la query sbirigunda di ordinamento. E' scappellata prematura. I tecnici ci stanno lavorando) ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 08:16:04
Una sola parola:SPETTACOLO ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 08:38:12
How can a WC change our knowledge.... Anche questo articolo dovrebbe essere interessante... Son proprio curioso...

|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 08:43:06
Ci vuole una fantasia ed una simpatia eccezionale per fare un lavoro del genere. Complimenti!! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 13:43:28
Ok e uscite sono state tante, e in tanti hanno partecipato, ma un solo uomo ha dimostrato la totale mancanza di pudore, contegno, cervello che DEVE NECESSARIAMENTE avere un grande verro, e tutto questo presentandosi a quasi tutte le uscite. Per me quest'anno è l'anno del bis AAAAAAARRRRRRSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2009 : 13:57:00
citazione: | A proposito , sei tu che hai vinto i 136 milioni di Euro , mentre eri in Lunigiana a trovare la " Ganza " ? |
Magari! Li avessi vinti io a quest'ora c'era una cabinovia che partiva da Villa con fermate intermedie a Case Balocchi e a Rescadore e arrivava direttamente sul cusna! Il verrometro è stupendo! La mia decisione meno... devo ancora meditare... sono combattuto... ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |