Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2009
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Set 2009 :  18:56:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beddo se ce la fai a dare in pasto al Verrometro un qualche episodio verresco in particolare è meglio, altrimenti ha pochi dati da digerire e fa fatica ad elaborare la nuova classifica, già molto complicata di per sè da calcolare.
So che può sembrare un suo vincolo tecnico, ma come potrai capire la potenza di calcolo richiesta è molto elevata.

Qualcuno ha il testo completo degli articoli "Giò falling in love with lauw" e "Arsura says: Vigna and Verro like wood and pussy"?

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  11:54:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh il mio voto è dovuto per il 90% al raduno di mountain bike, peccato che non tutti ne siano a conoscienza, altrimenti il verrò sarebbe già deciso....

Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  12:01:54    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

conoscienza

Beddo tu nooo!!!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  12:48:09    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quando la Berta corregge qualcuno è proprio la fine di tutto, il mondo finirà in un gigantesco WC e ciò che rimane sarà GV di diritto...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  13:42:19    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non c'è più religione...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  13:53:19    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok, tocca a me, anche se non trovo più la foto che volevo portare come prova. Forse Furmiga riesce a trovarmela in un millisecondo!!
Devo ammettere che arsura nudo sulla mountain bike è tanto orrendo quanto verresco, Ino meriterebbe un verro che prima o poi arriverà per diversi motivi, Gio e Vigna si mettono sempre in evidenza... ma il mio voto va ad un altro personaggio...
Il mio prescelto è Alo, le motivazioni ricalcano quelle di Vigna e di Ino (anche se le sue sono più vissute dal vivo che sul forum), e il puntino sulla i che mi ha fatto decidere è stata la foto in cui lui era in ciabatte (o erano infradito) sulla neve! Nella foto si citava "l'inadeguatezza tecnica" di Alosa... solo un grande verro può permettersi questo!

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  14:34:38    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Inadeguatezza palese di Alosa...

Buona a tratti... aperta da me in parole d'alta quota

Sì lollo sono daccordo con te, e questa uscita ha sottolineato il CERCATORE che c'è in alosa... caratteristica propedeutica di ogni Grande Verro!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 09 Set 2009 :  22:05:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come già anticipato io voto Arsura.....

perchè se il GV può essere il figlio di un gesto......queste.....

....sono gesta da GV!!

senza se e senza ma.

Ooh il Mullah è in difficoltàTorna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 10 Set 2009 :  14:08:14    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vorrei aggiungere alle altre numerose motivazioni, due motivi personali per eleggere questo grande personaggio Grande Verro 2009.

Una sera,appena scesi dalla macchina,a cervarolo,mentre parlavamo, qualcuno ci ha piazzato un rutto di quasi dieci secondi con una potenza impressionante, che ci ha costretti a nasconderci dietro un doblò per non farci vedere dalla gente che guardava stranita in giro.

altra cosa da poco normale, è scendere dopo giornate di lavoro al battisti per venire a ballare a cervarolo fino alle 4 di mattina, prendere la balla, tornare su in jeep rischiando di cappottarsi per fare i frenamani nelle curve e lavorare come niente fosse il giorno dopo.

io voto ALO!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice" (Albert EinsteinTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Set 2009 :  15:25:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in effetti quella batti+cerva+batti è notevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non me la ricordavo

Ooh il Mullah è in difficoltàTorna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 14 Set 2009 :  09:36:50    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...truffa la nonna con piani degni dei migliori servizi segreti per far salire le donzelle a casa sua di nascosto, si è fermato in autogrill per fare DUEEUROESETTECENTESIMI di rifornimento alla macchina, è riuscito a bucare le ruote della bici CINQUE volte in due giorni, si è fatto tutta la Rampilonga tra gente super tecnica con due belle scarpe da ginnastica senza le suole, batti-cerva-batti l'ha ripetuto per ben due volte, caccia delle mine assurde e rimbalza con un bel sorriso (vedi 20 Gennaio), quando ci giochi a pallavolo gli vorresti dare tante abbracciatone in campo, sembra uno di quei grandi saggi che ha trovato la pace interiore e non si agita mai (neanche prima del diploma dopo 10 anni di conservatorio in cui commenta "Mah sono tranquillo." e poi va a prendersi un 10 e lode come ridere)...poi ci sarebbero tutte quelle personali: gli spacco le cose che mi presta e non si arrabbia, lo uso come navigatore satellitare/taxi e non si arrabbia, gli scoreggio in macchina e non si arrabbia, gli urlo nelle orecchie e non si arrabbia, i miei cani gli sbavano addosso mentre mangia e non si arrabbia...e nonostante sia un cervellino doc delle volte sa ragionare come un bimbo grande grande(perchè la potenza è nulla senza il controllo)! Il mio voto va ad Aluccio!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 14 Set 2009 :  13:45:41    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

gli scoreggio in macchina e non si arrabbia

oh! ma tu fai anche di queste cose?!

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 15 Set 2009 :  13:33:49    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
purtroppo mi toccherà ripetermi e mettere due delle tre motivazioni che sono state già proposte:

una sera arrivando a cerva,stavamo parlando della sua macchina nuova...il discorso era circa sul colore:"si alla fine sono stato io a volerla prendere grigia ma alla fine nera...roooooooooooooooarrrrrrrrrrrrrr!!!" un rutto incredibile per il quale tutte le persone,anche lontane da noi sono scoppiate a ridere...io e la sara eravamo piegati dal ridere e ci eravamo nascosti dietro a un furgone....un rutto lacerante...

per il bis batti-febbio-batti con ritorno "stai a vedere che parte....adesso parte..."

per le migliaia di scocle che ha tirato negli inverni passati e che sono documentate ovunque,dimostranti veramente il cervellino che è in lui...

per la sbadataggine che mostra continuamente e la capacità inconsueta di far cadere cose che ha...

per me è lui il grande verro,voto canALO!!!

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 15 Set 2009 :  13:35:23    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'è bisogno di verrometro....è così lento a elaborare?

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 15 Set 2009 :  16:26:21    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio verrometro , del tutto artigianale , dice ,per ora : Alo 7 ,
Arsura 2 ,Gio 1 , law 1
Ho controllato in fretta , ma penso che sia vicino al vero.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Modificato Da - furmiga on 15 Set 2009 16:29:37Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 15 Set 2009 :  17:34:53    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se va come deve andare è ancora tutto in gioco...

03 10 votanti (circa)
04 15 votanti (circa)
05 11 votanti
06 19 votanti
07 26 votanti (circa)
08 25 votanti

Mi raccomando, non si "vota tanto per votare"...

Guillermo Mariotto... 3...

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 15 Set 2009 :  23:03:32    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oooooooooh.....mi sento in pericolo.....

secondo me sarebbe lecito e doveroso ricordare questa annata non solo per le nevicate da era glaciale, i matrimoni di casa-crinale e gli ufo al Battisti, ma anche e soprattutto per la prima doppietta del Grande Verro.

Voi non l'avete mai visto uno così, innamorare ci fa!!
Quel suo visino angelico, i ricciolini dorati al vento, le dolci parole che sgorgano dalla sua boccuccia...

Il mio voto va al papà di tutti i Crinaloidi, al caro, ma soprattutto vecchio, ARSURINO !!!

Oltre alle sue gesta erotiche col sellino della sua mtb, alla viscerale attrazione con l'anguria, come non ricordare altre perle del babbo ??

sì, non sembra...ma è lui, lo assicuro...

...lascia sempre stare gli amici...

...ha uno sguardo intelligente..

..ma, cosa più importante, non beve mai !!!

...e poi altre mille e mille cose che forse è anche bene non rivelare al mondo...la CIA potrebbe indagare..

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Set 2009 :  23:32:13    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vorrei votare il Webmasta, ma i motivi non si possono dire, quindi rimango attanagliato nella morsa del dubbio tra i due candidati piu' papabili...

l'esperienza di Ars con aggiunta di Bis Verro
oppure il nuovo che avanza Alo Alosa superstar...

merita ancora un po' di riflessione...

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 21 Set 2009 :  12:27:04    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...truffa la nonna con piani degni dei migliori servizi segreti per far salire le donzelle a casa sua di nascosto, si è fermato in autogrill per fare DUEEUROESETTECENTESIMI di rifornimento alla macchina, è riuscito a bucare le ruote della bici CINQUE volte in due giorni, si è fatto tutta la Rampilonga tra gente super tecnica con due belle scarpe da ginnastica senza le suole, batti-cerva-batti l'ha ripetuto per ben due volte, caccia delle mine assurde e rimbalza con un bel sorriso (vedi 20 Gennaio), quando ci giochi a pallavolo gli vorresti dare tante abbracciatone in campo, sembra uno di quei grandi saggi che ha trovato la pace interiore e non si agita mai (neanche prima del diploma dopo 10 anni di conservatorio in cui commenta "Mah sono tranquillo." e poi va a prendersi un 10 e lode come ridere
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

per questo e per come serve al Batti guardando di sottecchi la Miky senza dire nulla ma facendosi cappellare lo stesso, io voto ALO

Un GRANDE VERRO non si è per un periodo, ma x sempre quindi avanti i GIOVANOTTI

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Set 2009 :  08:03:15    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ohhhh dichiarazione Furetto!!!

Alo adesso hai la strada spianata dal papa'!!! fatti avanti!!!

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine