Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2009
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 25 Set 2009 :  20:48:58    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ohhhh dichiarazione Furetto!!!

Alo adesso hai la strada spianata dal papa'!!! fatti avanti!!!

oggi l'ho messa al sicuro?????? in quel di Forlì, lunedi ho appuntamento dal notaio per un altro mutuo
i figli sono PEZZI DE CORE e non solo

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 28 Set 2009 :  09:18:05    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per il fatto che Lui c'è sempre e ovunque, riesce a dimostrare in ogni occasione di essere "scemo", è sceso dal Vallestrina nudo!!!!, per qualsiasi cosa non si tira mai indietro...
io voto ARS

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2009 :  12:42:04    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il tempo stringe e io devo porre il mio voto...
devo purtroppo rimarcare il fatto che sono riuscito ben poco ad essere partecipe alle varie avventure di quest'anno, però i filmati, foto e racconti di tutte le gesta compiute li ho letti e visti tutti, per questo motivo voto ARS, è inutile tornare a menzionare ciò che già altri hanno fatto più volte prima di me.

Lui è l'icona del GV in persona, l'uomo da battere... insomma nessun altro ha raggiunto livelli così alti per così tanto tempo...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2009 :  20:58:26    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IO voto Faustiano perchè si è dimostrato nelle occasioni migliori di essere sempre all'altezza e di non mollarci mai,come solo un GV può dare!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2009 :  23:32:05    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oh, secondo me potete sforzarvi un po di più, soprattutto te matte...
citazione:
si è dimostrato nelle occasioni migliori di essere sempre all'altezza e di non mollarci mai,come solo un GV può dare

così è un po come dire che io sono sempre pelato...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2009 :  13:39:18    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
saro micca fuori tempo max?

cmq. io voto ALO!
ho fatto poca vita di branco per cui mi sono perso un sacco di cose....ma la nonchalance con la quale porta due punzelle a provare ad arrampicare spedendone su una senza praticamente quardare se è legata, xchè ovviamente interessato all'altra, e la perseveranza che mette nel non cacare la stessa neanche quando gli facci notare la cosa....a me sa di grande verro....un cinghiale maschio giovane ma già pronto...

Sono poi convinto che la continuità delle sue verrate garantiranno una reggenza davvero significativa! (cazzo dico??)

druido a detto!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2009 :  18:46:45    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C’è Igor che bussa è non ho ancora votato, in quest’anno di transizione, sono molto indeciso a chi assegnare il mio voto.
Durante tutta la stagione ho visto alcuni outsider regalarci perle magnifiche, tra le quali come non ricordare “l’urlo di Ino” a Innsbruck…espressione di inumana levatura culturale (il solo pensiero mi fa ancora rabbrividire) e gli occhi esterrefatti del simpatico capellone austriaco che vedendo la luce si è convertito al rito dell’Irruatio. E cosa dire del Bionioco Tenente Combretti, più volte ferito sui cambi di battaglia di Carezza prima e Andrematt poi capitola in palestra durante un partita di pallavolo? E Luca il ricciolino biondo con gli occhi azzurri col fare tanto angelico…beh in Porta Nera dentro al crepaccio aveva perso un po’ di candore…e la sua uscita sci alpinistica ferragostana in Marmolada…l’ultima della scorsa stagione o la prima della nuova?
E “Cucciolo”, conosciuto come Giò dove lo mettiamo…anche lui ne ha combinate tante…ma tante…e tante ne ha ancora da fare! Questi ragazzi sono bravi hanno mostrato guizzi da Verri ma sono solo alcuni episodi…il GV deve dimostrarsi tale con continuità durante tutta la stagione!

E quindi: la giovane promessa Alosa Cattabriga o l’orma incontrastato e unico ex GV che continua a dare vigore al titolo conquistato 2 anni or sono…Faustiano?
Il primo è giovane, ma cresce bene, anzi molto bene sono 2 anni che l’osservo e posso assicurarvi che ha dei gran numeri. Durante l’inverno non ne ha mancata una…Svizzera e tunnel chiusi…o prima tracci a Febbio…, salti…figurati se si tira indietro, arrampica a cannone e beve come un grande! Anche a lui, come ad ogni buon crinaloide, l’estate ha fatto un po’ male per non palare della Corsica…ma ora è già li che scalpita per combinarne delle nuove…iniziando con la realizzazione delle nuove superpadelle Boni-made. Per stravincere dovrebbe mettere la ciliegina sulla torta (e tu Alo sai quale…)
Fausto, non aggiungo nulla.
Alcune imprese sono citate e documentate, altre no…ma è unico nel suo genere

Riassumendo il mio voto va ad Alo (Ars non volermene), e va interpretato un po’ come il Nobel a Obama…è un incoraggiamento a far bene e continuare nella “direzione giusta”.

Per Fausto io rivedrei il regolamento del GV, (Tony non stramaledirmi, ma il Curriculm è memorabile); e proporrei un GV ad honorem.

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2009 :  17:43:20    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non so se sono ancora in tempo o meno, però voto. Il voto è ininfluente ma lo faccio per gli annali.

Confermo il mio voto dell'anno scorso per il giovane ALO!

Motivi
Ho fatto quattro o cinque uscite col Crinale prima di romprermi il ginocchio e in tutte c'era, e questo non lo renderebbe un grande Verro ma c'era:

Quando siamo andati al Breithorn, 1° scialpinistica dell'anno per me e second aper lui: la prima era il Breithorn la settimana prima! VERA VOGLIA DI GRUPPO CRINALESCO (ed eravamo solo a novembre)

3 DICEMBRE, in due, su sua segnalazione arriviamo a Febbio e becchiamo l'unica finestra di bel tempo con polverina meravigliosa e arriviamo su straprimi, solo tre tracce solcheranno il Crinale in quel giorno, e la terza è arrivata ben dopo: INTUITO ANIMALE, il pomeriggio se ne va a lezione: ABNEGAZIONE

Per Uri vedere discussione Lupo di Biasca, già citata, dico solo CREDERCI FINO ALL'ULTIMO.

Poi, dopo l'abbandono del mio crociato ho potuto seguire solo dal sito, ma direi che quando c'era da esserci c'è sempre stato, distinguendosi in diverse occasioni.

E nonostante tutto si diploma a pieni voti in Pianoforte e va bene all'Università, nonchè mi rilancia l'idea degli Home Made Ski e partecipa assiduamente ad allenamenti e partite del CriAnale Volley Team, è di Corvèe al Batti, inizia ad arrampicare, si fa una via in ambiente...

Insomma lo voto adesso perché visto che ha trovato la F**a non è detto che riuscirà a replicare un anno come questo.

Ma il Verrometro è morto?

***Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2009 :  15:37:35    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Davvero , è sparito ; eppure è già arrivata la prima spolveratina sul Cusna , quindi il tempo per votare è scaduto , o no ?
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2009 :  15:47:04    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
notizie di ieri mattina
2 cm di neve sopra al monte contessa...
che si fa'???????

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2009 :  13:58:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...eeeeee vaaaacaaaaa ma io non ho votato!!!!
Com'è possibile!?!?
Giuro che pensavo di averlo fatto!
Corro subito ai ripari!

Il verrometro sta rielaborando.

PS La prima nevicata comunque non è ancora stata omologata dai tecnici sboroni certificatori. Solo grandine, brina e galaverna fino ad ora.

ste-secchio
Signore della Pianelli

Fiji
85 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2009 :  18:32:39    ste-secchio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voto arsura...perchè ha sempre una marcia jn più di tutti...!!!

Tu vivi nell aria..tu vivi dentro al mio cuore...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2009 :  20:46:13    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mhhhh ma i tecnici hanno misurato????

e il verrometro a che punto e'?????!!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2009 :  13:56:20    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la mancanza di fantasia nelle motivazioni rasenta quella dei tokio hotel...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2009 :  18:32:57    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

la mancanza di fantasia nelle motivazioni rasenta quella dei tokio hotel...

si si tutta invidia per i loro capelli!!!!

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2009 :  22:46:55    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora qui manca un voto... vai webmasta... illuminaci!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2009 :  19:25:30    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna devo forgiare l'Oggetto!! Dovete separarvi, mi dispiace.

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2009 :  22:19:42    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna, ricordi cove l'hai messo? No, viste le motivazioni dell'anno scorso...

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2009 :  14:09:12    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Certo caro... quand'è che passi da castelnovo che ti lascero il trofeo

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2009 :  07:50:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
webmasta... mi parlano di copiose nevicate sull'appennino.. che fai?

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine