Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2013 : 18:10:19
 _______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2013 : 22:26:45
http://youtu.be/yo4glASbEh4 ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2013 : 21:50:56
Ragazzi! Adesso parlo io!*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2013 : 22:47:15
ti si è inceppata la lingua sturen?  ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 10 Ott 2013 : 18:29:55
Oh, i nostri concorrenti invidiosi e rosiconi stanno monopolizzando i giornali annunciando al mondo i vincitori dei premi Nobel 2013.Dobbiamo vestire il uebmasta con una girocollo nera, proiettare un enorme maiale alle spalle e fargli dire "e niu aidea!"? Devo aprire un progetto su Kickstarter per veder piovere voti? Avete bisogno di un app (dedicata) altrimenti il pollice non sa dove sgommare sulla tastiera? Su, lattonzoli, votate. _______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 07:52:03
Ottimo Ino... hai ragione, ed ecco che si aggiunge un 1... qui forse pochi di voi ricordano chi si distinse per grande passione e volontà, forza di abnegazione e tenacia... ed altrettanta tenacia ci fu alla fine della stessa...a schiumare con la bici bituminosa per riacquistare putenza...!!!! L'evento principe di questa stagione fu quella cresta di discesa dall'Aguille du Midi, della quale non trovo la foto... in compagnia di qualche compagno parmense appena conosciuti...si quella mi rimase proprio in testa...!!! Per poi arrivare sino a qui nel regno del grande Dio Titlis...
 L'unico problemino è che nel bel mezzo si trovo aperto come un maiale e poi richiuso come un cotecchino...!!! Il mio voto va al BLONDE....!!!!! Sperando non sia già nevicato sul gigante addormentato...!!! ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 08:35:06
Il mio voto va a Ruffo!!perchè non ha mollato!!cazzo se non ha mollato... Ruffo GV. ****** Sii fiocco Mullah. Modificato Da - konigsspitze on 11 Ott 2013 08:35:47 |
vez
Gran maestro di fuoripista

Italia
602 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 11:36:30
Purtroppo la mia presenza quest'anno è stata molto scarsa Speriamo nel prossimo anno In compenso penso che darò il mio token ad uno che si è meritato più cartellini gialli/rossi e variopinti della stagione Uno che mentre gli altri lavoravano non mollava mai con gli sfotto Uno che ... ma lavora?Conosciuto live solo in una fugace giornata, ha fatto in modo di farsi conoscere tutto l'anno io ho sleshato poco ma mi hai fatto sciare tutto il tempo AMPLIO LA CLASSIFICA CON Magna Sono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari DAGHEN!!!!! |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 12:54:19
HO RAGASSI siam mica qui a........ DEVE nevicare , se andiamo avanti cosi...... ucci ucci sento odor di .......!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 13:34:51
Tra l'altro il giaguaro l'hanno già smacchiato...http://video.repubblica.it/mondo/messico-allo-zoo-nasce-un-raro-giaguaro-nero/142598/141134 _______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 13:41:13
urca, quanti pretendenti! Muovetevi perché a 2000 stamattina si vedeva la brina...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2013 : 15:27:04
E' il primo anno che mi trovo indeciso....Ars rimane inarrivabile per manifesta superiorità, non capisco ancora perchè i saggi si ostinano a non riconoscerlo Verro ad Honorem per toglierlo poi definitivamente dalla gara annuale.....su tutto ricordo ripetuti bagnetti nel Crostolo a marzo, uno sci compresso nella neve a Pitztal e una serata di mezza estate a Casaglia.....sempre ineguagliabile.... Però quest'anno c'è il record di apnea di Ruffo e il record di longevità stagionale del Blond, con un rapido intermezzo dal cardiochirurgo.....son questi tre i miei favoriti..... Alla fine forse credo che la più grossa in assoluto sia quella del Ruffo.......Rof For President....Rof numero uno......Rof Grande Verro.....RUFFO GRANDE VERRO 2013 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2013 : 08:28:50
Ragazzi io sono dell'idea che siete un branco di maschilisti. Possibile che non riuscita a pensare ad una verra? Ci sono due Verre con la V maiuscola nel crinale! Qualcuno ha votato Sara.... Si, la voterei anche io Sara, ma c'e' una Verra Maggiore. Raga io voto FRENCY, la vera Verra del Crinale. Penso non ci sarebbe bisogno di motivazione, ma se proprio i grandi sboroni ne vogliono una, allora dichiaro che la voto perche' ha sposato Beddo!! E riflettete gente, riflettete!!  *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 16 Ott 2013 : 14:10:37
sturno sei una delusione. Da te mi aspettavo una motivazione più divertente...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2013 : 09:20:44
Ebbene eccoci qua. Quale miglior occasione del verro per fare una piccola riflessione? Tante cose sono cambiate in questi anni e ricordo con nostalgia il classico we a Febbio: si partiva il venerdì con un pizzone da Antonio, fiumi di birra, e baracca fino a notte, ma con il pensiero già al giorno dopo, e quell'agitazione pre-powder day che tutti conosciamo. Il sabato prima benna e via con il delirio, dopo di che tutti al Batti da Robby per celebrare a dovere una grande giornata. Ogni volta il rientro a casa era qualcosa di epico, e sempre più tardi la sera. Ci aspettavano poi altre serate di festa e domeniche passate a scendere ciò che non si era sceso il sabato. Provoca vero dolore il sapere che nulla di ciò è più possibile. Ma lentamente ci siamo ripresi, abbiamo trovato nuove occasioni per trovarci, dalla pallavolo ai cancelli, e quando arriva l'aria buona, siamo sempre pronti a partire. Ecco, quest'anno c'è qualcuno che ha testimoniato in toto questo nuovo corso del Crinale. Ovunque ci sia aria di Crinale lui c'è, spedizioni, cancelli, pallavolo, ecc. ma nell'anno più difficile si è fatto valere più di tutti, nel dubbio non se ne è persa una, che poi non si sa mai, poi una volta fatto il tagliando è ripartito come un fulmine. Vincendo il Verro potrà portare la parola del Crinale in altre zone d'Italia. Da ricordare, oltre alle occasioni già citate, il richiamo di Arsura "vieni avanti cuore matto!" e il suo arrivo del tutto inatteso e insperato in quel di Kronplatz. Il mio voto quest'anno va al BLOND!Modificato Da - beddo on 20 Ott 2013 09:22:25 |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2013 : 21:42:52
Guardando all'anno Verristico, per me è stato una dodici-mesi piena di emozioni (positive ma, ahimè, anche molte negative)... Ma una positiva che ricordo davvero con piacere e che mi ha fatto emozionare davvero molto è stata al Panettone due settimane prima di Natale.... Faustone è pronto a farci la foto... Quasi pronto..."ragazzi, aspettare un attimo..." Perché Fausto, cosa dobbiamo aspettare? Butto l'occhio alla Campana Kron 2000 e in una frazione di secondo i miei occhi individuano nell'ordine: pantaloni gialli da friistailà, berretto "conosciuto" nero e rosso e maschera Rossa Oakley... Ma è il Biondissimo!!!!!!!!!!!! Dopo che era stato tutto organizzato per passare il weekend assieme, una settimana e mezzo prima mi arriva la chiamata che non potrà essere presente.... Lo ricordo come fosse ieri, andai ad una cena, ma sembrava mi avesse investito un treno... Quindi nn aspettandosi nulla, la sorpresa fu ancora più grande, anche perché al mattino presto mi depistó con alcuni sms fuorvianti.... Il mio voto, va al Blond, appena dimesso dall'ospedale il giorno prima, in risposta alla domanda di sua mamma: "allora Paolo, domenica a pranzo venite a mangiare qui?" Lui:" mah veramente mi dirigerei verso le montagne..." E fu così che per passare la giornata in compagnia a sciare, dopo una settimana di "soggiorno" ospedaliero, alle 9:00 ce lo trovammo in cima al Panettone. E fu davvero un momento emozionante, quelli che si ricordano con piacere.Blond, beccati 'sto Verro!!!! ※※※※※※※※※ No volley and no ski makes shelly go crazy Modificato Da - elly on 20 Ott 2013 21:52:15 |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2013 : 21:50:34
 Kronplatz, 16 Dicembre 2012※※※※※※※※※ No volley and no ski makes shelly go crazy 
|
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2013 : 21:55:29
Ah, vorrei aggiungere il GV ad honorem per tutti i secoli dei secoli, a Faustone-Arsura. Perché?! Perché Sì.※※※※※※※※※ No volley and no ski makes shelly go crazy 
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2013 : 13:41:35
Io quest'anno passerò il testimone. ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 30 Ott 2013 : 22:33:49
Uhm...________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |