Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2013
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2013 :  22:34:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2013 :  00:02:41    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
…quoto Omar per aver votato il RUFFO…
…quoto Vigna per aver votato il BLOND…
…quoto Sturen per aver votato la FRANCY (che ha sposato il Beddo)…
…quoto il LAUPO, per il fatto che ARS debba essere fuori classifica…

…BEH… IO VOTO…: RUFFO...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
…sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
Torna all'inizio della pagina

Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2013 :  14:31:45    Alberto38 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ruffo in testa e....neve in avvicinamento?

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2013 :  18:04:53    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo aver riflettuto... e dopo aver scacciato un piccolo dubbio, mi sono decisa!!
Devi essere tu il Verro quest'anno!! Un Verro "polivalente", ci sei ovunque: sci, pallavolo, bici, feste, cene e "svacchi" vari!! In un periodo dove chiunque forse avrebbe avuto qualche remora in più nel buttarsi a capofitto nelle uscite del Crinale, tu non ti sei proprio tirato indietro! Anzi!
Dall'arrivo a Kronplatz già gitato, alle risalite in compagnia quasi ogni weekend dove (ok che vado tipo lumaca in salita), eri comunque sempre davanti a "tirarmi"!!!!

Il mio voto è per il BLOND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Aria di casa nostra!"Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 07 Nov 2013 :  18:37:47    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi fa voglia di votare mtrex, per le sue imprese amorose, ma per l'apnea e perché poi te lo trovi a caricar legna sui trattori

io voto Ruffo..

hoo..qui si sposta l'asse da febbio a collagna

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 11 Nov 2013 :  11:01:58    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è una persona che quest'anno doveva restare "a riposo" e così ha anticipato la stagione a Cervinia, ci ha fatto una mega sorpresa a Plan ed è stato presente per tutta la stagione pallavolistica con il suo spirito di squadra del quale sentiamo un sacco la mancanza quest'anno!

Senza dubbi, senza se e senza ma, il mio voto è per il BLONDO

p.s.: grazie Sturen per il tuo voto ma aver sposato Beddo non fa di me una verra ma una santa

--------------
Non c'è peggior sordo di chi non vul sentireTorna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 11 Nov 2013 :  11:52:26    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

"Aria di casa nostra!"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Nov 2013 :  13:49:05    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si avvicina il momento...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi
Inserito il - 11 Nov 2013 :  14:38:03    Alberto38 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qua mancano ancora diversi Grandi Elettori....

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2013 :  16:07:00    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' nevicato...
L'ha detto anche la Gazzetta!

Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2013 :  18:00:29    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mmm... generalmente non basta una spolverata, occorre una vera nevicata, comunque finchè il sommo non chiude le votazioni si possono ancora esprimere preferenze!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2013 :  13:21:54    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uhhh ci siamo quasi....

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2013 :  13:36:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la dama si sta preparando...su su votate!!!!

Sii fiocco Mullah.Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Nov 2013 :  18:40:56    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ebbene è giunta l'ora

per quest'anno il mio voto andrà al sigonr le blonde..!!!!!

con questa foto si aggiudica il mio voto...sbagliando l'ingresso ai box è finito dentro un ruscello a tutta velocità....

Per non parlare di tutte le mattanze che ha fatto appena dopo l'operazione...

E la mia risposta definitiva e l'accendiamo!!!

Passo la palla al webmasta

Modificato Da - mtrex on 19 Nov 2013 18:42:14Torna all'inizio della pagina

Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi
Inserito il - 19 Nov 2013 :  18:59:38    Alberto38 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siamo al rush finale....

cuba

797 messaggi
Inserito il - 20 Nov 2013 :  15:43:54    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voto per il Ruffo, ha dimostrato di avere una cotica da vero suino continuando a sciare alla grande.

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2013 :  11:38:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

?

gabri

Italia
706 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2013 :  12:41:21    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Con mio sommo malincuore quest'anno non ho le "carte in regola" con cui poter motivare il voto, in quanto non son stato presente ai grandi eventi che hanno caratterizzato la stagione...

In ogni caso devo dire che la persona attualmente più gettonata ha tutte le carte in regola per essere GV.
Negli ultimi anni è stata una tra le più attive del Crinale e per molti era una sicurezza in quanto a compagno per scorribande...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2013 :  13:42:12    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La neve ricopre le valli appenniniche.
Dichiaro chiuso il voto.

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2013 :  14:57:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Verrometro verrometro!!!!!

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine