Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Powder Sassi Fossi e Faggi
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:21:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Secondo me Vigna, da Courma 07 a Coruma 08, s'è giocato qualche jolly...

-----------
Questa è la settimana di Courma!!!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:29:13    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Stica:

Casco in testa, ben allacciato! Luci accese, anche di giorno! E prudenza, sempre!

cobra ieri il tuo cervellino ci è mancato

sentirsi animali...un po' primitivi...
sentire che respiri...sentire che vivi...

Modificato Da - konigsspitze on 25 Mar 2008 17:20:28

Mi siete mancati anche voi!

Ho cercato di tenere alto l'oniore del Crinale a Marilleva e a Madonna, due giorni di powder (ieri col sole) veramente di ottima qualità, purtroppo ce la siamo goduti in pochi. (Tante arate ma di battitori singoli)

Posso solo dirvi che sciavo con la maglietta del Crinale e che non ho mancato di esibirla con orgoglio ad ogni bombardino, e poi questa:

16.30: supplichiamo di farci fare l'ultima risalita allo Spinale, scavalchiamo i cancelletti già chiusi, la seggiovia rimane ferma 15 min quando arriviamo, piste svuotate, ci sono i Carabinieri ad aspettarci per chiudere la pista. Facciamo andare i primi e noi ci buttiamo sotto la casetta dell'impianto: uno spettacolo! Sole che tramontava alla nostra sx e tutto un crinalino di neve verginella, con accumuli oltre il mezzo metro.

Mi siete mancati anche voi!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:33:47    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andate in mona tutti quanti.

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:38:12    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi era sappato un "Ma Ale dov è"...alla risposta alla mia domanda, ho scosso la testa

sentire che respiri...sentire che vivi...Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:41:18    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non è quella dello scoppio del ginocchio ma è una delle tante scocle di ieri...

UUUUUIIIIIIUUUUUUUUIIIIIIIIIIII

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:53:40    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

il Vallestrina di ieri è stato inumano...abominevole....

un pò come la scatola che hai aperto

o il toscano che hai bevuto

uuuuuuuuuuiiiiiiiiiuuuuuuuuuiiiiiiiiii

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  17:55:24    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

dove, a ligonchio???

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:06:29    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri un raduno così grande in stile big randevuz....o big powder day, per me è stato il primo vissuto come attore e nn come spettatore....e vi dico grazie!come ho scritto prima....è stata la porta d'ingresso per courma...(anche se il prox anno il week end prima di courma è meglio se lo passiamo a Riccione a giocare a racchettoni in spiaggia....forse però sarebbe cmq pericoloso per noi)
Ricordando quanto ha detto Becca dopo il misfatto:"da ubriachi non bisogna sciare...ma scendere!)

raspatore...

placche ventate...

un grande rifugista ci apre...

poesia...

poi ci sono tracce che ci portiamo dentro...

Modificato Da - konigsspitze on 25 Mar 2008 18:32:31Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:06:37    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

dove, a ligonchio???

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

No, li ci vado io. Da solo.

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 26 Mar 2008 08:50:18Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:22:54    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

un grande rifugista ci apre...

..il labbro sembra guarito!!!

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:44:08    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggi, grazie a beddo, francy, gio e maxi ho cercato di recuperare il recuperabile...gran bella giornata di neve da bella a bellissima, ma.....
ultima discesa il vallestrina..
saltino della cornice..
due curve su ripido
breve sosta, con gio, beddo e maxi giu che aspettano per far le foto
parto a lato per fare una traccia tutta mia...
curvetta a destra....
.....
hooop..curvetta a sinista...
....
hooop..curvetta a destra....
.....
hooop..curvetta a sinista...
MOMENTO PERFETTO!!....
hoop..curvetta a destra....
mi sembra di sciare x la prima volta...
hoop...
ma cosa mi fa questa nevina....
hoop....
sta facendo tutto lei.....
hoop.......
mi avvolge e mi guida....
hoop.......
mi prende e mi lascia..
hoop.......
per poi farmi ricadere dentro se.......
hoop.......
dentro e fuori...
hoop.......
NON VOGLIO CHE FINISCA MAIIIII!!!

insomma, gran bella discesa, è stato divertente anche il bosco dopo..anche il ritorno in macchina..anche...e anche..

sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbareTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:49:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
...........

gooooooooooooddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:54:40    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusate lo spam ma queste foto dicono tutto! Potevo fare a meno di descrivere la situazione...

citazione:

Poi dalla foschia emergono due figure rosse. Una è per terra, schiena a basso, tre metri avanti rispetto a due sci piantati in una buca preceduti da due tracce interrotte di colpo. L’altra figura è Gio in piedi sul bordo della fossa formata dal vento, si gira verso di noi allargando le braccia ed esclamando, tra un’imprecazione e l’altra, “Oh, io non so più cosa fare!”.
Vigna è ancora in terra che lentamente cerca di tornare alla realtà. Fissa il cielo, si tiene la testa con le mani, ci guarda, mugola, un po’ ride e ripete “Oooh vaca, OOoooohh vaca… OOOOOOOHHHH vaca! Questa è grossa! Questa è GROSSA! OoOoOoOoOhHhHhH vAAAcAAA!!!”.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  18:56:49    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna stasera vengo a trovarti e ti voglio baciare!!!!!!!!!!!!!!!!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2008 :  19:00:39    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non è che Vigna voglia candidarsi x il GV 009???