Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:21:29
Secondo me Vigna, da Courma 07 a Coruma 08, s'è giocato qualche jolly...----------- Questa è la settimana di Courma!!!! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:29:13
citazione: |
citazione: | Stica:Casco in testa, ben allacciato! Luci accese, anche di giorno! E prudenza, sempre!
|
cobra ieri il tuo cervellino ci è mancato *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 25 Mar 2008 17:20:28
|
Mi siete mancati anche voi! Ho cercato di tenere alto l'oniore del Crinale a Marilleva e a Madonna, due giorni di powder (ieri col sole) veramente di ottima qualità, purtroppo ce la siamo goduti in pochi. (Tante arate ma di battitori singoli) Posso solo dirvi che sciavo con la maglietta del Crinale e che non ho mancato di esibirla con orgoglio ad ogni bombardino, e poi questa: 16.30: supplichiamo di farci fare l'ultima risalita allo Spinale, scavalchiamo i cancelletti già chiusi, la seggiovia rimane ferma 15 min quando arriviamo, piste svuotate, ci sono i Carabinieri ad aspettarci per chiudere la pista. Facciamo andare i primi e noi ci buttiamo sotto la casetta dell'impianto: uno spettacolo! Sole che tramontava alla nostra sx e tutto un crinalino di neve verginella, con accumuli oltre il mezzo metro. Mi siete mancati anche voi!  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:33:47
andate in mona tutti quanti.------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:38:12
mi era sappato un "Ma Ale dov è"...alla risposta alla mia domanda, ho scosso la testa*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:41:18
Non è quella dello scoppio del ginocchio ma è una delle tante scocle di ieri...UUUUUIIIIIIUUUUUUUUIIIIIIIIIIII
 -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:53:40
citazione: | il Vallestrina di ieri è stato inumano...abominevole.... |
un pò come la scatola che hai aperto  o il toscano che hai bevuto  uuuuuuuuuuiiiiiiiiiuuuuuuuuuiiiiiiiiii non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 17:55:24
citazione: | andate in mona tutti quanti.
|
dove, a ligonchio???   non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:06:29
Ieri un raduno così grande in stile big randevuz....o big powder day, per me è stato il primo vissuto come attore e nn come spettatore....e vi dico grazie!come ho scritto prima....è stata la porta d'ingresso per courma...(anche se il prox anno il week end prima di courma è meglio se lo passiamo a Riccione a giocare a racchettoni in spiaggia....forse però sarebbe cmq pericoloso per noi) Ricordando quanto ha detto Becca dopo il misfatto:"da ubriachi non bisogna sciare...ma scendere!)
raspatore...
 placche ventate...
 un grande rifugista ci apre...
 poesia...
 poi ci sono tracce che ci portiamo dentro...
 *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
Modificato Da - konigsspitze on 25 Mar 2008 18:32:31 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:06:37
citazione: |
citazione: | andate in mona tutti quanti.
|
dove, a ligonchio???   non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
No, li ci vado io. Da solo. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Modificato Da - ale on 26 Mar 2008 08:50:18 |
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:22:54
citazione: | un grande rifugista ci apre...
 *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
|
..il labbro sembra guarito!!!  |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:44:08
oggi, grazie a beddo, francy, gio e maxi ho cercato di recuperare il recuperabile...gran bella giornata di neve da bella a bellissima, ma..... ultima discesa il vallestrina.. saltino della cornice.. due curve su ripido breve sosta, con gio, beddo e maxi giu che aspettano per far le foto parto a lato per fare una traccia tutta mia... curvetta a destra.... ..... hooop..curvetta a sinista... .... hooop..curvetta a destra.... ..... hooop..curvetta a sinista... MOMENTO PERFETTO!!.... hoop..curvetta a destra.... mi sembra di sciare x la prima volta... hoop... ma cosa mi fa questa nevina.... hoop.... sta facendo tutto lei..... hoop....... mi avvolge e mi guida.... hoop....... mi prende e mi lascia.. hoop....... per poi farmi ricadere dentro se....... hoop....... dentro e fuori... hoop....... NON VOGLIO CHE FINISCA MAIIIII!!! insomma, gran bella discesa, è stato divertente anche il bosco dopo..anche il ritorno in macchina..    anche...e anche..
_______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:49:35
e vivere una notte lunga una vita avere il suo profumo ancora tra le dita svegliarsi affamati e rifarlo per ore ........... gooooooooooooddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:54:40
Scusate lo spam ma queste foto dicono tutto! Potevo fare a meno di descrivere la situazione...   citazione: |

|
Poi dalla foschia emergono due figure rosse. Una è per terra, schiena a basso, tre metri avanti rispetto a due sci piantati in una buca preceduti da due tracce interrotte di colpo. L’altra figura è Gio in piedi sul bordo della fossa formata dal vento, si gira verso di noi allargando le braccia ed esclamando, tra un’imprecazione e l’altra, “Oh, io non so più cosa fare!”. Vigna è ancora in terra che lentamente cerca di tornare alla realtà. Fissa il cielo, si tiene la testa con le mani, ci guarda, mugola, un po’ ride e ripete “Oooh vaca, OOoooohh vaca… OOOOOOOHHHH vaca! Questa è grossa! Questa è GROSSA! OoOoOoOoOhHhHhH vAAAcAAA!!!”. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 18:56:49
Vigna stasera vengo a trovarti e ti voglio baciare!!!!!!!!!!!!!!!!*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 19:00:39
non è che Vigna voglia candidarsi x il GV 009???   non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 19:27:35
uuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusto ancora urlando per la polvere che abbiamo trovato in vallestrina... peccato per la ventata che c'è stata stanotte... oltre al vallestrina ha regalato il lago saporito e il canale prima della bora.... ma il vallestrina è stato un sogno... grazie a tutti per la splendida giornata e alla 2000 che spero non sia l'ultima volta che prenderò... un po' di foto... frency in gran spolvero...

gio e la sua curva finta...
 il vallestrina ci stava aspettando...
 gran godere...
 druido in gran spolvero...
 luce al vallestrina
 grazie a tutti ancora per la splendida giornata! - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! Modificato Da - max86 on 25 Mar 2008 19:28:26 |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 19:48:57
pppppooooooopppppooopopopopopopopooooooooooopooooooooooooooo------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 19:55:17
Beddo che gode
 Il blonde che gode
 Andre che gode
 Andre che gode due volte
 ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 20:38:04
eeevvvvvvvvvvvvvvaaaca!!! la penultima foto è da urloooooooooo!!!! evaca!!!*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 25 Mar 2008 20:38:42 |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 25 Mar 2008 : 20:41:12
a secondo dell'umore si pou' sceglere una traccia o l'altra
"la Sara non ha piu' ragione" |