Inserito il - 25 Mar 2008 : 23:27:59
GRAZIE A TUTTI CREDO CHE NON CI SIANO PAROLE PER RICORDARE UNA GIORNATA COSì...SIETE MITICI!!!TUTTO QUESTO E CRINALE!!
Gio Gran maestro di fuoripista
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 02:46:21
Metto anche io qualche foto di questo week end...
Beddo
Druido
Beddo
Il Vallestrina Immacolato CHE GODERE!!!
Max
Druido
Ragazzi il Druido l'abbiamo perso!!! E' ufficiale!!!
-------------------- Occhio al Faggio...!!!
Frency Gran maestro di fuoripista
Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 08:17:09
Beh...io posso semplicemente dire che sono stati quattro giorni stupendi!!!Mai sciato così tanto e in così tanta powder!
Già siamo partiti bene sabato che, anche se non ce ne era troppa, nevicava tanto forte che ogni giro le nostre tracce erano coperte. Domenica simo andati acnora meglio perchè ce ne era ancora di più e non c'era proprio ombra del nostro passaggio del giorno prima. Lunedì è stato uno spettacolo e per me c'è stato il primo Vallestrina con le condizioni migliori che avessi potuto trovare. Ieri giornata di "deafaticamento" ma pur sempre una giornata spettacolare.
E soprattutto è stato un gran allenamento perr Courma, sia dal punto di vista dello sci che da quello infermieristico.... Coraggio Beppe e coraggio Becca,guarite presto! Per gli altri...vedete di non farvi più male perchè ho finito il ghiaccio secco!
-------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008
konigsspitze Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 08:50:08
Ma il Druido l'abbiamo perso oooooo l'abbiamo trovatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????
grande Druido!!!!!!!!!!
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
Alberto38 Maestro di fuoripista
Nepal
253 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 12:27:06
Sembra proprio che a Pasqua il Crinale sia stato "L'ombelico powderoso del mondo"!
________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!!
konigsspitze Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 13:43:01
il crinale in questi giorni è stato molte cose....
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
Gio Gran maestro di fuoripista
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 16:06:58
...è stato davvero molte cose...