Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 DopOropa 09!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  17:48:29    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
zio va ma se guardate la settima foto a partire dal basso di quelle su skiforum si vede la lingua che è partita una volta che la gara era finita
sticazzi

Ooh il Mullah è in difficoltàTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  17:54:46    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma le stai guardando con la lente d'ingrandimento per vedere ogni cm di foto?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Carlino
Barone della Rescadore

Saudi Arabia
45 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  17:56:07    Carlino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho scelto il capellone, Alle ma a che ora danno il video? e come va Fabio?

Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  19:21:38    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che ridere.

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:08:38    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho un goccino di pipì

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:13:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma basta semo!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:30:41    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
o.O

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:37:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Ooh il Mullah è in difficoltà

Ragas, ho 56 foto che devo mettere TUTTE. Un po' per volta però. Il grosso da domani.

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:38:46    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:42:00    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Più o meno anche quello che faceva cacchina sulle piste era messo così...solo che dietro c'erano le palline marroni che scendevano allegre a valle trotterellando

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  20:42:18    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2009 :  23:17:57    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravi ragazuoli! Meno male che qualche foto idiota c'è anche stavolta!!
ICOMplimenti a tutti!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  11:56:46    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino, l'aroma del miele mi inebria ancora l'apparato olfattivo.....

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  12:27:15    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SERVIZIO SU SKY SPORT 2 (CANALE 202)
QUANDO: LUNEDI 30/3
DOVE: CANALE 202 DI SKY
ORA: 12.30
PROGRAMMA: ICARUS
REGISTRARE!!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  13:47:07    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

SERVIZIO SU SKY SPORT 2 (CANALE 202)
QUANDO: LUNEDI 30/3
DOVE: CANALE 202 DI SKY
ORA: 12.30
PROGRAMMA: ICARUS
REGISTRARE!!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  13:48:15    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ragas, ho 56 foto che devo mettere TUTTE. Un po' per volta però. Il grosso da domani.

Bene è la sindrome G10 che prima o poi ariva e colpisce....... sei spacciato!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Carlino
Barone della Rescadore

Saudi Arabia
45 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  15:25:20    Carlino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se questa volta il mio FUTURO suocero sbaglia a registrare (come tutte le gare di Cdm di Giulio)...Bhè! Rimarrà FUTURO per l'eternità... e io scappo con la tettona di Oropa

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  15:28:02    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

... e io scappo con la tettona di Oropa

io non l'ho nemmeno vista, la tettona di Oropa, non so chi sia il tuo futuro suocero e dovrei farmi i cxxi miei...ma...SCAPPA COMUNQUE!

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  17:05:32    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La tettona non era ad Oropa bensì a Biella...

... venerdì parte l'operazione tettona...

P.s.: la tettona è dello sci club Courmayeur ed è quasi sempre su...

Una riga una f**a!!!Torna all'inizio della pagina

Tork
Servo della Baby

Italia
3 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  18:17:08    Tork è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tork  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao a tutti, primo messaggio in questo forum:
sono Tork superman di powdermob, ebbene si la frase citata piu volte è la mia:
ohh il mullah è in difficoltà!
spero non si sia offeso nessuno

Il cielo è Azzurro sopra ad OROPATorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 7 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine