Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 DopOropa 09!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2009 :  10:29:04    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
sarà l'età!!!!!!

Hai bevuto lambro di "età" sbagliata? Annata schifosa?

Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2009 :  18:42:43    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Al massimo dico che sono per Fausto Ars...

Puoi dire quello che vuoi ...l'importante è che sia quella buona....!!!

-------------------
........w il LAMBRO

Grande Fausto!!!!

Non è che ci sei anche tu su a Courma sabato?

C'è una festa che richiede i servigi tuoi del Mullah e della vostra ganga!

Una riga una f**a!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2009 :  18:59:58    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se c'è la biondina dello scorso anno vengo

Ooh il Mullah è in difficoltàTorna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  10:22:36    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
X rifare la figura che hai fatto.....!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  12:15:41    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Pubblicato il video di sky..Cercate oropa freeride su google

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  14:23:48    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

se c'è la biondina dello scorso anno vengo

Ooh il Mullah è in difficoltà

Quale biondina???

Non ricordo mica?

Cioè ricordo una biondina, ma era con voi...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  15:17:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Pubblicato il video di sky..Cercate oropa freeride su google

magari dai il collegamento che non lo trovo!!!!!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  16:13:16    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[quote]
Quale biondina???
Non ricordo mica?
[quote]

Me la ricordo io!!!!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  18:35:28    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

[quote]
Quale biondina???
Non ricordo mica?
[quote]

Me la ricordo io!!!!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

gelosa Berta???

Eddai il Mullah lo devi condividere!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  19:02:10    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infatti spesso lo passa al Cane.

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  19:42:45    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mamma mia sti villani.....
http://video.google.it/videosearch?sourceid=navclient&ie=UTF-8&hl=it&rlz=1T4GGLR_itIT294IT297&q=oropa+freeride#

"il concorrente è molto veloce"...."molto bravo"...."conduce"...."fa un po' di curve".....e poi....uhuhuhuhuhuuuuuuu.....
....dopo che fa due curve non lo vede più......
aaaaaaaaaahahhahahaaaaaaaaaaa

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2009 :  20:52:50    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok, ma io cercavo quella di sky

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Carlino
Barone della Rescadore

Saudi Arabia
45 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2009 :  10:26:54    Carlino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alle io ho il cd e se mi ricordo lo porto su per Pasqua.
p.s.
Tu hai programmi per i 3gg io sono senza femmina al seguito... Quindi libbbeeerrrooo come un fringuello e con i ramponi nuovi

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2009 :  10:44:51    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che fico,mi si vede sul filmato di icarus!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2009 :  10:59:26    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Alle io ho il cd e se mi ricordo lo porto su per Pasqua.
p.s.
Tu hai programmi per i 3gg io sono senza femmina al seguito... Quindi libbbeeerrrooo come un fringuello e con i ramponi nuovi

mmmm.... mi sa che sono piuttosto full!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Discussione lunga 7 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine