Autore |
Discussioni |
|
Frency
Gran maestro di fuoripista
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 11:21:44
E visto che sono fatta alla rovescia più avanti metto le foto del sabato.Comunque non solo non sono stata l'ultima delle donne ma ci sono stati vari maschietti che sono arrivati dopo di me! Io sono solo contenta di aver partecipato e di essere riuscita ad arrivare in fondo senza voli,però che fatica! -------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris |
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 12:11:40
Brava Frency ,ti credevo solamente accompagnatrice , invece hai gareggiato . E anche non male . Ottimo . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
mtrex
Cervellino GV2011
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 12:12:10
Stasera ci troviam da qualche parte a veder il servizio su sky!!!Yeeeaaaahhhh
|
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 12:17:48
Dalle foto si capisce che avete passato due bellissime giornate F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! Modificato Da - furmiga on 24 Mar 2009 12:20:12 |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 12:46:32
YEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHHH MEN!!!Lo squAlo s'è magnato tutti! Grande Brò! Se solo Matte non avesse tentato quel front flip per la gioia del pubblico, ne avremmo un altro piazzato molto bene! Se solo il papà non avesse unto gli attacchi con i ciccioli avremmo piazzato anche un vecchietto nella parte alta della classifica! Grande soddisfazione pure nel mio piccolo. Anche se non sono riuscito a spegnere il cervellino come avrei potuto. Mannaggia… ho fatto quasi lo stesso tempo della ricognizione accorta del sabato. Comunque la pista libera davanti con i binari di Pierpaolo, il frullino alle spalle e la pelle d'oca che procurava sono valsi il gioco, la candela, i biscotti e il metro. Lo posso dire, è stata una discesa “ghe se godere!”. E' due giorni che mi incanto e ripercorro con la mente ogni centimetro dei pendii, ne risento i rumori, gli odori e il male incipiente alle gambe. Ripenso alle traiettorie che ho fatto, a quelle che avrei potuto fare, all’attesa in cima, al “parto, non parto, ma sì dai parto”. La competizione in montagna è vero che può creare qualche dubbio etico, ma vissuta così, con questo spirito, con questa compagnia, si fa portatrice di un clima unico dentro il quale è un inevitabile piacere abbandonarsi. Se dopo i primi due anni di Courma potevo pensare che una gran parte del merito di tutto ciò lo avessero il posto e certe coincidenze, ora, che è cambiato il parco giochi, che è cambiata la formula, che eravamo a ranghi ridotti, posso con certezza affermare che l’euforia ce la portiamo dietro. Non so, forse è nello zaino, tra la pala e la sonda, o sotto un tappo di sughero, nascosta tra i puntini di una punta di grana o nel sale dei ciccioli. Oppure scorre sotto le solette degli sci. Non so dove sia di preciso. Forse è più semplicemente e astrattamente parte del nostro spirito (modo di essere?) e di molte delle persone che in giornate come queste ci capita di incontrare e, così facilmente, riconoscere come amici. Bella lì! Grazie a tutti!
PS ora la nuova sfida è battere questo: cima di Oropa (2400m e rotti) ore 11:11, casello di Reggio (50m e rotti) ore 13:51. In mezzo il frullino, i binari, la pelle d’oca, una macchina in seconda fila da spostare, le curve, l’autostrada, il tutor, il crampo al gas, le telefonate-non-telefonate, i pensieri…
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 13:23:03
Una nuova combinata è nata. |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 13:27:24
Vorrei anche ricordare i vari TUONI che ALOsa ha sfoderato in pizzeria con il cameriere alle spalle. E la sua avventura nel bagno dal quale, ad un certo punto, uscivano solo tardone stranamente spettinate e soddisfatte. |
cuba
797 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 13:31:59
citazione: | Vorrei anche ricordare i vari TUONI che ALOsa ha sfoderato in pizzeria con il cameriere alle spalle. E la sua avventura nel bagno dal quale, ad un certo punto, uscivano solo tardone stranamente spettinate e soddisfatte.
|
vacca alo, non ti sei risparmiato!!!! |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 13:46:20
Alosa hai il verro in canna...compliments!!!!!!! Tutto merito dei quasi 10000metri di allenamento ad Uri!!!Matte ma sei esploso per un back flip??? Se è vero non c'è più religione... comunque è sempre giusto dare spettacolo!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 13:47:35
Mi hanno detto che era in stile super G, io a casa avevo un bel paio di salomon da 2.08 con attacchi a 180 kg... alla prox li presto volentieri...-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 13:48:58
e l'incontro ravvicinato con la tettona!------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Pave
Granduca della 2000
Bhutan
148 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 14:38:11
citazione: | e l'incontro ravvicinato con la tettona!------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Questo me lo ricordo benissimo pure io!!! Il must del week end prossimo e toccare quei tettoni... anche se mi sa che c'è il rischio galera per l'età della proprietaria... Una riga una f**a!!! |
druido
Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 14:46:14
citazione: | PS ora la nuova sfida è battere questo: cima di Oropa (2400m e rotti) ore 11:11, casello di Reggio (50m e rotti) ore 13:51. In mezzo il frullino, i binari, la pelle d’oca, una macchina in seconda fila da spostare, le curve, l’autostrada, il tutor, il crampo al gas, le telefonate-non-telefonate, i pensieri… |
'azzo avevi da fare a reggio x le 2?? _______________________ perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun |
Carlino
Barone della Rescadore
Saudi Arabia
45 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 15:45:37
A CHE ORA E SU CHE CANALE FANNO VEDERE... Noi Diavoli Volanti!!?? |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 16:36:52
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=615212#post615212aahh cosa ho trovato.....penultima foto, maglia e giacca rossa....Boccadoro ****** Ooh il Mullah è in difficoltà |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:20:06
citazione: | A CHE ORA E SU CHE CANALE FANNO VEDERE... Noi Diavoli Volanti!!??
|
Carlo l'icona ti rispecchia... ------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:27:59
Da in fondo al tavolo una voce grida "Lo voglio anche io il sorbetto,ma è alcolico?"...il cameriere ride e a fatica accenna un sì con la testa. -------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris
|
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:31:34
Certo che Alo,sarai bravo sugli sci ma come cecchino non vali nulla!!Dopo aver consumato tre caricatori nei 15 giri di rotonda le gomme di Fausto erano ancora integre!!! Piccia la mia macchina ringrazia per il tuo nuovo deodorante!
-------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris |
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:38:17
Boccadoro è quella bella mora (penultima foto ) con gli occhiali da sole e maglione rosso ? Perchè boccadoro ?? : diceva sempre la verità ? - F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 17:45:39
no perchè aveva un sorriso strabellissimo****** Ooh il Mullah è in difficoltà |