Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 DopOropa 09!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  18:29:27    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vai Tork!!! Benvenuto!!! E' bello averti qui da noi, come avrai capito io sono Alemalva.
PS non sapevo che la frase fosse tua! Adesso devo capire in quale contesto è stata utilizzata!
Ti aspettiamo nel nostro Appennino con lo squadrone di Powder Mob, urge un gemellaggio dei siti, vero Andre??

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  18:34:09    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande superman benvenuto!!!Siete presenti a courmayeur la prossima settimana??

Torna all'inizio della pagina

Tork
Servo della Baby

Italia
3 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  19:41:24    Tork è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tork  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a courma saremo presenti, non so ancora in quanti, l'idea era di fare superman batman e spiderman....ma vedremo un po' come prosegue l'organizzazione.
gemellaggio ok, spero che il ciauscolo sia piaciuto (io non l'ho visto...comunque)ne portero' piu alla prossima occasione

Il cielo è Azzurro sopra ad OROPATorna all'inizio della pagina

Tork
Servo della Baby

Italia
3 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  19:49:37    Tork è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tork  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
....poi non ho mai offerto la birra a chi di voi mi ha ripreso lo sci da dentro il crepaccio!!grazie ancora.

Il cielo è Azzurro sopra ad OROPATorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  20:08:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hola gemello Tork! Benvenuto!!!

Tranquillo, ci saranno altre occasioni per la birra. Me la sono segnata, non ti preoccupare, non me la scordo.

Poi la frase sul Mullah che hai detto vale da sola il prezzo dell'iscrizione alla gara!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  20:52:31    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è dell'altro da vedere.

La lunga striscia nera delle foto dell'Adunanza...

I'm the sunshine, yeah
You're my baby, yeah
Together we dance, ooooh yeah
All together here we are...

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  21:04:43    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  21:06:12    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brò del brò perchè non le carichi anche tu su Flickr che diventano molto più fescion-geddaun-haig-resoluscion-adventur ??

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  22:29:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio maglione è il più bello di sempre.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2009 :  22:44:12    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sono Tork superman di powdermob, ebbene si la frase citata piu volte è la mia:
ohh il mullah è in difficoltà!
spero non si sia offeso nessuno

grande tork, stai sereno che quello che hai detto è una grande verità!!!
uppiyouyeahyeah

Ooh il Mullah è in difficoltàTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  02:36:25    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

grande tork, stai sereno che quello che hai detto è una grande verità!!!
uppiyouyeahyeah

é semplicemente il tuo modo di sciare.....al contrario!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  16:15:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come ti ho scritto anche in faisbuc, qui urge una vostra spedizione nel nostro Appennino con anche i ragazzi di Biella, scialpinismo e grigliata e/o festa al rifugio Battisti!!!!!

Quando????

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Carlino
Barone della Rescadore

Saudi Arabia
45 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  16:42:57    Carlino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[quote] [/quotecome ti ho scritto anche in faisbuc, qui urge una vostra spedizione nel nostro Appennino con anche i ragazzi di Biella, scialpinismo e grigliata e/o festa al rifugio Battisti!!!!!

Quando????

-------------------
]

Carlino
Barone della Rescadore

Saudi Arabia
45 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  16:51:34    Carlino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bhè! non ho ancora capito come si fa richiamare la citazione... però volevo dire al mio compà tavolaro che il sito su cui scrive è a noi misterioso, perchè noi si scrive su FACEBOOK

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  17:05:44    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Faccimao che io vi aspetto al Battisti mentre voi fate ski alp?

C'è una manovia, una bidonvia, una paranco per parancare su viveri e me medesimo? E sopratutto la birra Menabrea...

Una riga una f**a!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  17:21:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  17:42:26    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Bhè! non ho ancora capito come si fa richiamare la citazione... però volevo dire al mio compà tavolaro che il sito su cui scrive è a noi misterioso, perchè noi si scrive su FACEBOOK

ma daiiiii??? E io che pensavo che si scrivesee feisbuc... cacchio per fortuna che c'è carlao!!!

Pave, ma se eri te che Domenica hai detto che saresti venuto su anche senza impianti????
Te l'ho detto quest'anno per noi è anno di magra senza la seggiovia alta 2000...
-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Modificato Da - ale on 26 Mar 2009 17:43:56Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  17:44:59    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La Menabrea la porta lui. Noi ci mettiamo i ciccioli e le femmine.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  18:15:29    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brò, ma ti sei visto nella n° 52!?
In hi-ultra-adventure-pro-rav-definiscion si sentono i bimbi fremere e agitarsi.

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2009 :  18:24:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

La Menabrea la porta lui. Noi ci mettiamo i ciccioli e le femmine.

sei stato troppo veloce a leggere se ti riferivi a me, nel frattempo che tu scrivevi ho capito e corretto...

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Discussione lunga 7 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine