Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma: media dell'evento
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2007 :  21:59:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma i piedi della sedia???

il lambro permette la levitazione del corpo oltre che dello spirito

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2007 :  06:31:41    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi... abbiamo detto che il crinale può tutto... pensate allora al crinale con il lambro... la sedia ha bisogno di piedi...
se per quello manca anche l'appoggia gomito sinistro, cavolo l'ho fatta in 14,7 secondi con il vento a sfavore, doveva mancare qualcosa...
cmq ne sto facendo un'altra per la Gazzetta...

Gio
Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2007 :  06:52:56    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai l'ho pezzata un pò...

Gio

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2007 :  11:54:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

cmq ne sto facendo un'altra per la Gazzetta...

No, cosa vorresti dire?? Sulla Gazzetta ci DEVE andare quella foto!!!
Significa TUTTO quella foto.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2007 :  10:31:08    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andreeeee, è troopppo SEEEECCAAAA!!!! SEEEECCAAAA!!!!
Ci manca della Genteeeee!!!!
Ne ho fatta una dove ci siamo davvero quasi tutti, spero la pubblichino!!!

CMQ è UFFICIALE, lunedì o martedì sulla Gazzetta di Reggio esce l'articolo!!!!

Gio

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  09:35:32    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cazzo Figata...
...figata pazzesca...

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  14:28:45    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gio sei un Dio!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  14:36:00    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma è uscito l'articolo oggi??o domani?? chi sa??

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  15:52:01    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo lo vado a comprare io e ci guardo!
Ma alla fine ci troviamo a vedere sto icarus??Qualcuno l'ha gia visto oggi?

...tigre!Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  17:50:23    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh allora stasera....

dove ci si trova???

galaxia
Signore della Pianelli

Italia
99 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  18:21:41    galaxia è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh Mio Dio!
Per la prima volta in una foto non è il Biondo quello con la bocca spalancata... questo sarà davvero un motivo valido per pubblicare la foto sul giornale in edizione speciale!!!

Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2007 :  18:29:35    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho comprato la gazzetta, oggi non c'è lo metteranno domani!

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  06:35:51    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora è ufficiale, l'articolo sulla Gazzetta esce oggi... però mi ha detto Vigna, che il giornalita ha sbagliato la foto, mi sono incavolato come una bestia... avevo fatto questa con amore e passione, e ve l'avevo tenuta come "sorpresa":

Il servizio su sky, lo sò raga mi ha preso l'Alberto Tombite... invece Vigna ha preso contro rocce e ghiaccio in maniera potente...
...però come dice lui: "AVEVO VISTO LA LINEA"!!!

Gio

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  08:23:41    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Hanno messo le reti per rallentare gli atleti"

"ESATTO!"

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  09:00:18    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
zio va Gio se te ste brev!!!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  09:26:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hanno messo la foto di gruppo... spettacolo puro. Tanta bellezza non poteva non meritare gli onori della cronaca.

Nell'articolo sono riusciti a citare di tutto, da Giorgio al Lambro al fuoripista. Spargete la voceeeeee!!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  10:33:38    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Gio!! Sia per la foto (Ino ovviamente tu sei la più bella) sia per l'articolo, bravo bravo!

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  10:55:00    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

"Hanno messo le reti per rallentare gli atleti"

"ESATTO!"

Esatto
Esatto
Esatto
è colpa di Giulio che era sulla traiettoria della curva................!!!!!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  12:07:46    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cercavo l'articolo nella pagina della
" montagna " e l'ho trovato , giustamente , nella pagina sportiva .
Molto bella la foto con le felpe Febbio ed
anche l'articolo è esauriente .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  12:49:31    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...però come dice lui: "AVEVO VISTO LA LINEA"!!!

"ma io volevo curvare lì"

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine