Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma: media dell'evento
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2007 :  19:47:25    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale sta facendo un lavoro impeccabile!

Dai Cobra,giovedì porta il filmato di ieri così chi nn c'era a Courma e nn l'ha visto si può rifare gli occhi

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2007 :  11:48:44    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ale sta facendo un lavoro impeccabile!

Dai Cobra,giovedì porta il filmato di ieri così chi nn c'era a Courma e nn l'ha visto si può rifare gli occhi

Ragazzi io non credo di poter stare a dientro a tante trasmissioni (tra l'altro non ho il satellite): mi prenoto per avere una copia di un DVD con dentro tutto, sia filmini vostri che spezzoni di trasmissioni che riguardano (solo) voi. Più che il resto mi interessate voi e l'atmosfera che avete creato!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2007 :  12:13:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quella è impossibile che venga fuori da dei semplici video...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2007 :  13:53:36    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andre, ricordati di segnalarmi gli appuntamenti tv aggiornati!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2007 :  15:29:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
o rinco!!! Non hai visto che in prima pagina li ho messi quelli che sapevamo? Miiii ma i tuoi capelli non ti sono caduti, ma sono scappati quando hanno scoperto su quale tipo di testa erano!!!!

(ps ho mandato una mail a giorgio se riesce a dirmi quando e su che canale)

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2007 :  23:49:56    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pistola! mi hai scritto i due che sapevo già!! Attento che ho foto compromettenti harharhar

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2007 :  01:03:41    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche io voglio una copia poi di tutti i filmati e di TUTTE le foto!!!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2007 :  09:40:58    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Icarus di stamattina non ci riguarda...

Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  09:33:12    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho appena finito di vedere e registrare lo speciale su rai2! Eravamo presenti in quasi tutte le immagini!!!E hanno messo anche l'intervista di Ino su Febbio,almeno abbiamo fatto un pò di pubblicità!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  10:43:44    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
merda me lo sono perso...sono rimasto a letto

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  10:45:16    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pensa che io mi sono svegliato perche mi ha chiamato una mia amica dicendo che mi ha visto in tele su RAI 2.....qualcuno lo ha registrato? frency vero?

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  13:48:47    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io potrebbe essere, ieri credo di aver programmato il dvd recorder, domani vi so dire.

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  14:21:35    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io l'ho registrato in vhs, ma c'è!

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  14:37:17    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io sta mattina mi sono svegliata alle 9 proprio con l'ntenzione di registrarlo. Mi alzo,vado dal videoregistratore ed era già tutto pronto con la mia mamma con il telecomando in mano tutta carica per vedere il video.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  14:45:57    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

era già tutto pronto con la mia mamma con il telecomando in mano e una tanica di vino per vedere il video.

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  16:34:53    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MULLAH!!!!!!!!!!!!!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2007 :  17:02:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pensavo avessi preso da lei!!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2007 :  00:44:08    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ce l'ho! ce l'ho, l'ho registrato, sempre su DVD e da satellite, quindi è abbastanza buono come qualità. Ho invece perso ICarus di stamattina, qualcuno ha visto se centravamo?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2007 :  08:49:59    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Corbra, retry, ci dovrebbero essere altri passaggi, li avevo scritti nell'altra pagina!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2007 :  00:23:39    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho richiesto il DVD "ufficiale" dell'evento con l'indirizzo segnalato al sito e questa è la risposta:

citazione:
Ciao fenomeni!
martedì abbiamo la riunione, decidiamo anche come fare il
dvd che vi faremo avere...sicuro!
Vi faccio sapere...
Buona Pasqua.

Elisa

Che dire sempre grande disponibilità, con un'organizzazione così sono già tentato di venire e anche iscrivermi in gara per l'anno prox...

Modificato Da - cobra on 08 Apr 2007 09:53:20Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine