D I S C U S S I O N E |
Andrea |
E come da tradizione il post dovi ogni spam, ogni atteggiata, ogni autocompiacimento, ogni hei raga bella lì, ogni che figata! sono permessi! TUTTI INSIEME FORZAAAA!!!
Ho il lacrimoni!!!
Le pietre MIGLIAri:
Conto alla rovescia:
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". Modificato Da - dave il 06 Ago 2007alle ore 18:10:18 |
Dave |
Venerdì ricordati il Brindisi però... |
Ino |
Ma sapete che ci ho fatto caso solo oggi a questa strana coincidenza? Il contatore del Crinale coincide con le donne pasturate da Y02, i fiaschi tracannati da Sturno, i capelli persi da Lollo in un mese, le passeggiate fatte da me lungo un viale... E la lista si allunga... ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
y02 |
citazione: | le donne pasturate da Y02,
|
------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo |
Lollo |
wow! sono commosso! Però hai sbagliato i conti ino... se ne avessi ancora così tanti in testa da perdere in un mese... allora sarei un capellone... ************ ...di legno, ovviamente! |
furmiga |
Da 100.000 a 200.000 in tredici mesi da 200.00 a 300.000 in undici mesi Non sono un gran matematico , ma a memoria mi sembra un 18 % di aumento . Niente male !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Beddo |
essere famosi da alla testa ma la nostra testa era già andata prima ------- Ho fame |
Dave |
citazione: | Da 100.000 a 200.000 in tredici mesi da 200.00 a 300.000 in undici mesi Non sono un gran matematico , ma a memoria mi sembra un 18 % di aumento . Niente male !! F u r m i g a
|
Grazie all'incremento degli utenti e dei visitatori i 400.000 forse riusciremo a farli entro maggio - giugno? Molto dipende dalla stagione e da quanto sapremo fare pubblicità al sito :) |
Lollo |
Molto dipende anche da quelli che si metteranno li davanti al monitor con l'home page del crinale a cliccare "aggiorna" o schiacciare F5 ogni 2 minuti!! che palle, però... ho scritto sempre cose simili anche negli altri post sul numero dei contatti...************ ...di legno, ovviamente! |
Lollo |
Azz! mi devo autocensurare!! se aggiorni la pagina direttamente non scatta...************ ...di legno, ovviamente! |
Andrea |
Lollo, sei stato nominato. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
max86 |
bella raga molto ganzo ci stiamo un totale siamo veramente dei tori bella li ci voleva vai tra tutto tranqui... ok basta...- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
Dave |
ebbene siamo arrivati a 400.000 visite sul forum. Le circostanze che hanno portato velocemente a questo risultato non sono di certo piacevoli, ma questo stà a significare che la nostra "famiglia" cresce sempre di più, che c'è più unione di prima, è questo che posso dire di questo nostro traguardo, sento che "qualcuno" è riuscito a farci scoprire sentimenti che non conoscevamo o che semplicemente tralasciavamo per dare spazio a frivolezze. Per me è molto importante sapere di fare parte di questo gruppo e colgo questa occasione per dirvelo. Grazie Ragazzi Grazie Cri |
konigsspitze |
grande dave!!! pian pianino ci rialziamo........ *********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
Lollo |
Forza! ************ Lollo il falegnomo! |