Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 La bacheca
 400000!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2006 :  19:56:17    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
E come da tradizione il post dovi ogni spam, ogni atteggiata, ogni autocompiacimento, ogni hei raga bella lì, ogni che figata! sono permessi!

TUTTI INSIEME FORZAAAA!!!

Ho il lacrimoni!!!

Le pietre MIGLIAri:

Conto alla rovescia:

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Modificato Da - dave il 06 Ago 2007alle ore 18:10:18

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2006 :  19:59:11    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Venerdì ricordati il Brindisi però...

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2006 :  20:04:39    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma sapete che ci ho fatto caso solo oggi a questa strana coincidenza? Il contatore del Crinale coincide con le donne pasturate da Y02, i fiaschi tracannati da Sturno, i capelli persi da Lollo in un mese, le passeggiate fatte da me lungo un viale...

E la lista si allunga...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2006 :  20:21:13    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

le donne pasturate da Y02,

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivoTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2006 :  00:17:18    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
wow! sono commosso! Però hai sbagliato i conti ino... se ne avessi ancora così tanti in testa da perdere in un mese... allora sarei un capellone...

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2006 :  10:06:01    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da 100.000 a 200.000 in tredici mesi
da 200.00 a 300.000 in undici mesi
Non sono un gran matematico , ma a memoria mi sembra un 18 % di aumento .
Niente male !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2006 :  14:04:08    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
essere famosi da alla testa ma la nostra testa era già andata prima

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2006 :  23:05:37    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Da 100.000 a 200.000 in tredici mesi
da 200.00 a 300.000 in undici mesi
Non sono un gran matematico , ma a memoria mi sembra un 18 % di aumento .
Niente male !!
F u r m i g a

Grazie all'incremento degli utenti e dei visitatori i 400.000 forse riusciremo a farli entro maggio - giugno?
Molto dipende dalla stagione e da quanto sapremo fare pubblicità al sito :)

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2006 :  23:54:52    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Molto dipende anche da quelli che si metteranno li davanti al monitor con l'home page del crinale a cliccare "aggiorna" o schiacciare F5 ogni 2 minuti!!
che palle, però... ho scritto sempre cose simili anche negli altri post sul numero dei contatti...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2006 :  23:58:56    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Azz! mi devo autocensurare!!
se aggiorni la pagina direttamente non scatta...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2006 :  10:27:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo, sei stato nominato.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2006 :  17:09:37    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bella raga molto ganzo ci stiamo un totale siamo veramente dei tori bella li ci voleva vai tra tutto tranqui...
ok basta...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2007 :  18:18:10    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ebbene siamo arrivati a 400.000 visite sul forum.

Le circostanze che hanno portato velocemente a questo risultato non sono di certo piacevoli, ma questo stà a significare che la nostra "famiglia" cresce sempre di più, che c'è più unione di prima, è questo che posso dire di questo nostro traguardo, sento che "qualcuno" è riuscito a farci scoprire sentimenti che non conoscevamo o che semplicemente tralasciavamo per dare spazio a frivolezze.

Per me è molto importante sapere di fare parte di questo gruppo e colgo questa occasione per dirvelo.

Grazie Ragazzi

Grazie Cri

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2007 :  19:16:44    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande dave!!!

pian pianino ci rialziamo........

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Ago 2007 :  22:25:16    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forza!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine